si è quello che stavo pensando anche io.... è qualche giorno che non si vedemarieclaire ha scritto:Ehm, magari rientra negli arretrati che non ho letto, ma sbaglio o manca da un po' all'appello Megan?

Messaggio da PucciBirba04 » 12 ago 2011, 21:34
si è quello che stavo pensando anche io.... è qualche giorno che non si vedemarieclaire ha scritto:Ehm, magari rientra negli arretrati che non ho letto, ma sbaglio o manca da un po' all'appello Megan?
Messaggio da PucciBirba04 » 12 ago 2011, 21:44
Messaggio da marieclaire » 12 ago 2011, 22:00
Sarò paranoica, ma le hoinviato un sms: ci sia avvicina al traguardo e tutto può accadere da un momento all'altro a chiunque di noi.PucciBirba04 ha scritto:si è quello che stavo pensando anche io.... è qualche giorno che non si vedemarieclaire ha scritto:Ehm, magari rientra negli arretrati che non ho letto, ma sbaglio o manca da un po' all'appello Megan?
Messaggio da Nymphalidae » 12 ago 2011, 22:36
Veramente io sapevo che con il ghiaccio peggiorano... Sì acqua fredda ma no ghiaccio!marieclaire ha scritto:Nympha, e piazzarci su il ghiaccio? Hai già provato?
Bella sdraiata con un panetto di ghiaccio fra le chiappe, non è una bella immagine ma si fa questo ed altro....
Messaggio da Nymphalidae » 12 ago 2011, 22:44
Messaggio da marieclaire » 12 ago 2011, 23:00
Messaggio da Silvietta7885 » 12 ago 2011, 23:14
Messaggio da frab » 12 ago 2011, 23:52
Messaggio da PucciBirba04 » 13 ago 2011, 8:11
Messaggio da Pizzy » 13 ago 2011, 8:55
Messaggio da Pizzy » 13 ago 2011, 9:01
Pure a me!PucciBirba04 ha scritto: Ps oggi dovrebbe arrivare l ordine la redoute.. Vado!!!! Baci baci
Messaggio da marieclaire » 13 ago 2011, 9:14
Messaggio da miriana » 13 ago 2011, 9:14
Messaggio da miriana » 13 ago 2011, 9:16
come mai un'altro zaino???? Io riciclo quello dello scorso annoPucciBirba04 ha scritto: ora mi vesto e inizio i miei giri.. Gine, un paio di cartol x cercare lo zaino x Mattia poi spesa.. Buon sabato mattina a tutte !!!
Messaggio da marieclaire » 13 ago 2011, 9:19
Messaggio da miriana » 13 ago 2011, 9:20
Buongiorno cara...anche io postura a gambe aperte....L'accavallamento alla Basic Instint può attendere...marieclaire ha scritto: Domanda: ma voi riuscite ad accavalare le gambe? Io da mesi ormai no, che fastidio star seduta a cosce largheeeee!!!!! Odio star scomoda e scomposta
Messaggio da marieclaire » 13 ago 2011, 9:25
Messaggio da marieclaire » 13 ago 2011, 9:28
Ma come, ed io che volevo sfruttare questi momenti di massima sensualità ed appeal per far capitolare tutti gli uomini che mi circondano?! :ahahmiriana ha scritto:Buongiorno cara...anche io postura a gambe aperte....L'accavallamento alla Basic Instint può attendere...marieclaire ha scritto: Domanda: ma voi riuscite ad accavalare le gambe? Io da mesi ormai no, che fastidio star seduta a cosce largheeeee!!!!! Odio star scomoda e scomposta
Messaggio da miriana » 13 ago 2011, 9:31
Sì, sì ma se tutto va secondo i miei piani non penso di farmi la facoltativa...il 30 per cento di stipendio non posso permettermelo...mio marito lavora presso l'amministrazione provinciale di Br ma lo stipendio è da fame...quindi io con il mio lavoro su turni, festivi e notturno porto avanti la barracca.....a casa mia il mondo va un po' al contrario....marieclaire ha scritto:Miriana, fregatene di quel che dicono della tua pancia, io stessa non sembro avere la pancia di inizio nono mese, la mattina poi è abbastanza contenuta; quella di Iris era il doppio eppure lei era più minutina del vitello che ospito ora![]()
Non ho capito la questione del lavoro: non hai diritto ai 6 mesi di facoltativa? Come possono obbligarti a rientrare prima?
Messaggio da marieclaire » 13 ago 2011, 9:52