GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Settembrini inzian la danza... Presto vedremo ballare la panza!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Settembrini inzian la danza... Presto vedremo ballare la panza!

Messaggio da Lady » 2 mag 2011, 15:21

karabà ha scritto:
Fiorellino78 ha scritto:Karabà....guarda che i maschietti sono un amore :cuore :risatina: :bacio

NO, NO , io non mi lamento del maschietto eh !!! va bene tutto, ma scherzate? dopo 6 ani di attesa e la PMA ci manca solo che mi lameto del sesso ... proprio no ! va bene davvero tutto !!!! :ok
era una curiosità , visto che mi hanno cambiato idea già tre volte :risatina: :risatina:
E poi vuoi mettere avere un bambino per il quale la sua mamma e' perfetta, e' sempre bellissima (anche quando obiettivamente non lo e'), che sa' cucinare benissimo?
I miei pur essendo una mamma attaccatissima a loro, lì coccolo, lì accontento nel possibile.. lì metto in castigo (a riflettere 5 minuti di un'azione se ritengo sbagliata) piu' di mio marito, e lui vedendoli poco e' verso di loro permissivo, dicevo nonostante questo....per loro sono sopra tutto!
con questo vuol dire che vogliono sempre e comunque la mamma per: vestirsi, lavarsi il sedere, i denti, vicin di posto a tavola, alla notte se hanno sete chiamano solo la sottoscritta (se va il papa' lo rispediscono indietro)....potrei farti mille esempi, di come e' faticoso, ma bellissimo vedere che adorano letteralmente la mamma!
Mi dicono: mamma ti amo da morire esono felice che tu sei la mia mamma!!!! :cuore
Avendo 2 maschietti io ti riporto la mia esperienza....con le femmine magari e' uguale, ma so' queste essere piu' propense verso i papa'....

dai vedrai che ti sentirai al 7 cielo quando nei suoi occhi non ci sarai altri che te! :ok

e poi ascolta....puoi sempre sperare nella femminuccia al prossimo tentativo, no? :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 2 mag 2011, 15:35

Lady, lo so che non è francese :risatina: :risatina: lo dicevo perchè prima eravamo a caccia di un nome francese, ma in lista la primo posto c'è sempre quello ... :cuore
tutte le mamme di maschietti dicono la stessa cosa e poi mi basta guardare il mio compagno con sua madre o mio padre con la sua ....una venerazione oltre che amore verso la mamma!
per il secondo figlio ... non so ... ci speriamo sempre e da sempre ... iniziamo a portare a casa questo piccolino e poi vediamo :ok :incrocini :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 2 mag 2011, 15:37

Maschi/femmine: Luisa adora letteralmente il padre...lo cerca da morire, lo vorrebbe sempre con se...ma ultimamente cerca sempre me, per ultimamente intendo proprio l'ultima settimana. Credo dipenda dal fatto che quando c'è mio marito vuole alleggerirmi il alvoro e cerca di prenderla in braccio lui, cambiarla lui...e lei ora vuole me...fetente, come tutte le femmine! E io me la godo!!!!!!!!!! :sorrisoo
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mag 2011, 15:37

Karabà...come ti hanno cambiato versione 3 volte????? :x:

io con matteo appena dopo il bitest l'ho visto bene bene pure io il pisello!!!non c'erano dubbi :-D

stavolta invece nn apre ste benedette gambe....ma la gine ha detto che era prob una patata....e anche a me sembrava cosi!!!

infatti ho preso una tutina per l'ospedale inconfondibilmente da femmina!!! :ahaha

al max se si rivelasse maschio la regalerò a qualcuno :risatina:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 2 mag 2011, 15:44

Fiorellino78, alla TN il medico era sicurissimo ... femmina! :-D
poi il mio ginek ha detto che era maschio ... :-D
all'eco di 1 mese dopo mi hanno detto che il pisellino in effetti poteva essere il cordone, perchè il maschitto era invece una femminuccia :-D
e dopo soli 5 gg era indiscutibilmente maschio .... :-D

che va bene eh :hi hi hi hi ... ma a 2gg dalla prox visita e 15gg dalla morfo ...il dubbio mi viene. :risatina: :risatina:

Cmq non ho comprato nulla, quindi non c'è problema :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mag 2011, 15:46

:urka oh mamma mia che confusione!!!!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 2 mag 2011, 15:57

Ciao!! Vedo che parlate di maschietti!!
Oggi la maestra mi ha fermato all'uscita da scuola... PANICO! :urka di solito succede quando i bambini ne combinano una... invece mi ha detto che oggi lui mi ha disegnata in occasione di un dettato/poesia sulla mamma... vi metto il disegno... E' vero..per i nostri pisellini noi mamme siamo sempre bellissime!!! Infatti mi ha disegnata magra con il pancione anche se al momento somiglio a una balena spiaggiata.. :che_dici
:risatina:

Acci Fiore...la varicella! un bacio al piccolo!!

uff..perchè non mi ricordo tutto quello che ho letto?? :stonk che testa :sorry
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 2 mag 2011, 16:09

A me cpn Valeria alla tn avevano detto "forse"maschio :fischia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 mag 2011, 16:10

Ciao bimbe...vi saluto al volo.
Ho letto in fretta ma non riesco a soffermarmi molto...

Pucci tenero il disegno! :emozionee

Io ho sempre in mente questo episodio: estate scorsa, un caldo allucinante. In casa metto un prendisole ORRENDO che mi regalò mia mamma (prensente quelli proprio da signora?) ma che ha il pregio di essere molto fresco ed allora in casa lo indosso..
Capelli con il ciappo a cipolla,
struccata, grassa, pallida e stanca...

MIchele mi si siede accanto, "che bel vestito!" :urka ..
Poi mi toglie il ciappo per sciogliere i capelli, mi guarda dritto dritto in viso e: "ti manca solo un po' di rossetto e sei perfetta, bellissima!" :urka :emozionee :emozionee :emozionee

Cosa volere di più dalla vita?!? :ahaha

Lady bellissima la storia di tuo figlio!! E fa bene ad avere grandi aspirazioni! Micca li vogliamo senza spina dorsale sti figli!! :sorrisoo
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 2 mag 2011, 16:17

DadaEle ha scritto:Ciao bimbe...vi saluto al volo.
Ho letto in fretta ma non riesco a soffermarmi molto...

Pucci tenero il disegno! :emozionee

Io ho sempre in mente questo episodio: estate scorsa, un caldo allucinante. In casa metto un prendisole ORRENDO che mi regalò mia mamma (prensente quelli proprio da signora?) ma che ha il pregio di essere molto fresco ed allora in casa lo indosso..
Capelli con il ciappo a cipolla,
struccata, grassa, pallida e stanca...

MIchele mi si siede accanto, "che bel vestito!" :urka ..
Poi mi toglie il ciappo per sciogliere i capelli, mi guarda dritto dritto in viso e: "ti manca solo un po' di rossetto e sei perfetta, bellissima!" :urka :emozionee :emozionee :emozionee

Cosa volere di più dalla vita?!? :ahaha

Lady bellissima la storia di tuo figlio!! E fa bene ad avere grandi aspirazioni! Micca li vogliamo senza spina dorsale sti figli!! :sorrisoo
Che amore!! :emozionee
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mag 2011, 16:32

Dadaele....che dolce michele....

ma è vero....anche a me matteo a volte dice che sono bellissima anche quando sembro uno spaventapasseri :risatina: :ahaha

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 2 mag 2011, 16:52

Finalmente avrò qualcuno che mi dice che sono bellissima, allora! :che_dici :permaloso: :prr

Mauro mi ha appena mandato un messaggio... Premessa ieri sera sua madre ci chiede se stasera ceniamo da lei che ha fatto polpette... Io prendo tempo perché voglio vedere come arrivo a casa la sera... E dico a Mauro che ogni tanto dica anche lui qualcosa senza far decidere sempre me...
Adesso mi manda un messaggio per chiedermi cosa facciamo stasera... :aargh
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 mag 2011, 17:22

Eccomiiiii!
La piscina è stata bellissimaaaaa! :yeee :bagnetto: Quando sono uscita dall'acqua mi sentivo più leggera di 20 kg e la mia schiena urlava di felicità! :-D :clap
Facciamo ginnastica dolce in acqua (niente nuoto per fortuna! :risatina: ). Mi sono proprio rilassata tanto! :ok

L'unico problema? :fischia Eravamo solo in due e l'altra tra 15-20 giorni partorisce! Rimarrò da sola! :ahah Mi diceva che, il mese scorso erano in 5 ma, una ha appena partorito, una partorisce a maggio e le altre a due a giugno (e dunque forse hanno preferito non venire al nono mese! :che_dici ).
Però, se rimango sola io non voglio spostarmi al turno mart-venerdì, perché mi hanno detto che c'è un'istruttrice pazzoide che fa fare nuoto sul serio, cioè vasche su vasche, e ginnastica dura. Non voglio mica metter su muscoli eh! Voglio solo rilassare la schiena e muovermi un po'! :aargh
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 2 mag 2011, 17:29

ciao care! :bacio
tutto ok?
ho letto della patatina di hope.. :yeee :ok
a me il mio gine e al bitest (un altro dottore) mi dissero PROBABILMENTE maschio.. ma alla morfo mi hanno spiegato che in epoca precoce sembrano tutti pisellini...alla morfo c'erano tre gine davanti allo schermo e tutti hanno detto femmina quindi ora per me non dovrebbero esserci sorprese... :pistole
in questi giorni è venuta mia suocera e sia lei che una delle mie migliori amiche hanno preso tante cosine per Agata :emozionee
con il socio invece abbiamo preso il passeggino gemellare :sorrisoo e Sofia l'ha già collaudato.. :risatina:
inoltre, abbiamo scelto la madrina del battesimo (data già stabilita 05 febbraio s.Agata che per fotuna cade proprio di domenica) e visto che anche lei ha due bimbi piccoli mi gira pure il suo passeggino gemellare così se dobbiamo portarne uno in Sicilia (dai nonni) non abbiamo problemi.
vi bacio tutte, pancine comprese :cuore :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mag 2011, 17:29

visto che goduria la piscina pizzy :ok :-D

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 2 mag 2011, 18:08

AMBRA no problem...ci sono!!!
PIZZY hai visto che la piscina non fa poi tanta paura!!! Noi per fortuna siamo una 15ina quindi e man mano che qualcuno partorisce ne arriva qualcun'altra...
Ti faccio i complimenti per il fisico che in costume sei :ok e poi la cameretta è venuta fantastica...luce :fiore2 compresa
allora cominciamo con un bel riepilogo!!! :pensieroso
FIORE io ho preso la varicella l'anno scorso...alla veneranda età di 30 anni suonati!!! leggera perché ho avuto febbre solo un giorno e "bollone" nel viso e sulla schiena... oltre ad una pasticchina per il prurito talco mentolato a go-go
Ragazze i vostri maschietti sono dolcissimi :cuore
DREAM ALESSANDRO...è un bellissimo nome :cuore
e come non festeggiare la nuova femminuccia di HOPE :vaiii: :vaiii:
KARABA'...mi hai mandato in confusione...maschio...femmina...femmina...maschio :pensieroso

Ora vi racconto la cosa più bella che mi è successa in questi 5 mesi.....
NIMPHA apri bene le orecchie e leggi attentamente...
Ieri sono stata a vedere una partita di mio marito...lui come sempre è andato via con la squadra e io sono partita più tardi...diciamo che il paese, dove non ero mai stata...dista più o meno 50 min da casa mia...quando sono arrivata mi sentivo molto stanca( mi viene sonno a guidare)...ma all'improvviso...inizio a vedere delle belle case sulla strada con degli alberi da frutto...c'erano 3-4 alberi di ciliegie alla prima casa...ovviamente tutte verdi... altri 3-4 in un'altra casa e poi...improvvisamente... :urka :urka :urka 5 ciliegi di fila e quello nel mezzo era pieno di ciliegie MATUREEEEEEEEE
Sono arrivata al campo sportivo e ho detto tutto a Olli...finita la partita mi ha chiesto dove erano di preciso queste ciliegie e quando è tornato a casa :emozionee :emozionee :emozionee 4 frasche piene zeppe...e me le sono pappate tutteeeeeeeeeee :62_son_soddisfazioni:
Ha scavalcato un muro e si è messo sulla strada a rubarle insieme ad alcuni suoi compagni di squadra...ne hanno prese poche perché passava le macchine...ma mi sono levata la voglia e oggi...LO AMO SEMPRE DI PIù
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 2 mag 2011, 18:08

:che_dici :permaloso:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 2 mag 2011, 18:12

AMBRA non ci sono stata fino ad ora ma ho scritto un poema :spiteful:
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 mag 2011, 19:31

Fiorellino78 ha scritto:visto che goduria la piscina pizzy :ok :-D
Fiore, avevi ragione! :-D mi sento veramente bene...e oggi pome ho pure ronfato alla grande per 2 ore! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 mag 2011, 19:35

pepa80 ha scritto: PIZZY hai visto che la piscina non fa poi tanta paura!!! Noi per fortuna siamo una 15ina quindi e man mano che qualcuno partorisce ne arriva qualcun'altra...
Io giovedì mi sentirò sola come una particella di sodio! :ahah Spero tanto che arrivi qualche altra panciona! :che_dici
pepa80 ha scritto:Ti faccio i complimenti per il fisico che in costume sei :ok
Grazie, troppo umana! :risatina: :emozionee
pepa80 ha scritto:e poi la cameretta è venuta fantastica...luce :fiore2 compresa
Grazie! :cuore A me mette una gran allegria e dolcezza!

Bloccato

Torna a “Settembre”