GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Bloccato
SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da SP79 » 23 giu 2009, 18:52

Ciao ragazze,stamattina sono andata a ritirare il referto del diabetologo e ho parlato con la dott.ssa, tutto ok, poi sono andata dal mio gine per fargli vedere l'ultima eco (fatta da un'altra gine, lui non c'era) e gli esami del CMV, mi ha tranquillizzato sia sul CMV (dice che se l'avessi beccato in questi mesi ci sarebbe stata traccia di Igm) che sulla cisti della bimba, secondo lui non c'è più (magariiiiiiiii..in realtà non era stato possibile visualzzare la parte dx per la posizione della bimba) e comunque dice che va tutto benissimo quindi prossimo controllo alla 32.ma settimana :emozionee
Anche io sento il singhiozzo della bimba già da un pò, è una sensazione fantastica..
sapete che sono da 2 giorni con acidità di stomaco :buuu uff non se ne vuole andare e in più ieri e oggi ho sentito la pancia durissima mentre passeggiavo, non riuscivo neanche a camminare, dovevo sollevare la pancia con le braccia altrimenti mi faceva male, stasera infatti non esco e sto a riposo :ok
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 23 giu 2009, 18:55

Gatica ha scritto:adesso scapp dal ginecologo, finalmente rivedrò la mia piccolotta, se qualcuna passasse di qui nel frattempo incrociate per me
spero di potermi ricollegare con più calma più tardi o domani per dirvi tutto...
Gatica tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
mi spiace per tuo suocero, spero si riprenda presto :bacio

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 23 giu 2009, 18:58

Fiokam tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini anche a te

Mery mi spiace tanto, spero vada tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 23 giu 2009, 19:07

Vado a bollire delle patate, con questa acidità che ho non riesco a mandare giù granchè, un abbraccio, ci sentiamo domani :bacio

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 23 giu 2009, 19:14

alex76 ha scritto:
elysu ha scritto:Avrei una domanda da fare a NAICO o chiunque sappia rispondermi... mi è stato detto che chi ha l'utero retroverso (ahimè è il mio caso) non è possibile avere un parto naturale per il rischio di complicazioni... ma è vero? :domanda
Io ho l'utero retroverso :hi hi hi hi e ho fatto il parto naturale. Alla prima gravidanza la gine mi disse che l'utero entro il primo trimestre si deve riaddrizzare altrimenti è lì che si avrebbero complicazioni...Questo è cio' che mi ricordo io, poi Naico saprà darti delle spiegazioni piu' tecniche o dirti se mi sbaglio.
Comunque si dice pure che per chi lo ha è difficile rimanere incinta. (Primo figlio venuto a sorpresa e secondo ai primi tentativi :fischia Mi sa che son solo dicerie....)
Si mi disse che si stava riaddrizzando... ma ai successivi controlli non mi ha detto più nulla... Forse è tutto ok... Bo, tanto in questi giorni ci dovrò tornare e chiederò...
Comunque, ti dirò, nel 2002 ho avuto una resezione ovarica e mi dissero che x me sarebbe stato difficilissimo avere figli, in più utero retroverso... ed ora incinta a sorpresa al "primo colpo"... quindi... forse hai ragione, sono dicerie...

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 23 giu 2009, 19:20

Gatica ha scritto:'sera ragazze :bacio
anche se non scrivo leggo tutto... purtroppo non è un bel periodo da mercoledi scorso mio suocero sta ricoverato in seguito a un infarto... ieri gli hanno fatto l'angioplastica e si sta rimettendo, ma siamo stati tutti molto in ansia
adesso scapp dal ginecologo, finalmente rivedrò la mia piccolotta, se qualcuna passasse di qui nel frattempo incrociate per me
spero di potermi ricollegare con più calma più tardi o domani per dirvi tutto...

... valigia? acquisti??? mmmmm sono veramente in alto mareee mi sale l'ansia help
Gatica tantissimi :incrocini anche a te, ed anche a tuo suocero...

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 23 giu 2009, 19:25

SP79 ha scritto:Ciao ragazze,stamattina sono andata a ritirare il referto del diabetologo e ho parlato con la dott.ssa, tutto ok, poi sono andata dal mio gine per fargli vedere l'ultima eco (fatta da un'altra gine, lui non c'era) e gli esami del CMV, mi ha tranquillizzato sia sul CMV (dice che se l'avessi beccato in questi mesi ci sarebbe stata traccia di Igm) che sulla cisti della bimba, secondo lui non c'è più (magariiiiiiiii..in realtà non era stato possibile visualzzare la parte dx per la posizione della bimba) e comunque dice che va tutto benissimo quindi prossimo controllo alla 32.ma settimana :emozionee
Che bello SP79 finalmente un pò di tranquillità anche per te... :clap

fiokam
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiokam » 23 giu 2009, 19:56

grazie a tutte per gli :incrocini ...
vi faccio sapere

buona serata
Benvenuta alla nostra principessa AMALIA, nata il 15/09/2009 alle ore 6,39, 2900 kg

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 23 giu 2009, 20:35

elysu ha scritto:Avrei una domanda da fare a NAICO o chiunque sappia rispondermi... mi è stato detto che chi ha l'utero retroverso (ahimè è il mio caso) non è possibile avere un parto naturale per il rischio di complicazioni... ma è vero? :domanda
ASSOLUTAMENTE NO!!! TRANQUILLA! Ce l'ho anche io e ho partorito 2 volte.. :incrocini :ok
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 23 giu 2009, 20:36

Gatica ha scritto:'sera ragazze :bacio
anche se non scrivo leggo tutto... purtroppo non è un bel periodo da mercoledi scorso mio suocero sta ricoverato in seguito a un infarto... ieri gli hanno fatto l'angioplastica e si sta rimettendo, ma siamo stati tutti molto in ansia
adesso scapp dal ginecologo, finalmente rivedrò la mia piccolotta, se qualcuna passasse di qui nel frattempo incrociate per me

... valigia? acquisti??? mmmmm sono veramente in alto mareee mi sale l'ansia help
GATICA :incrocini :incrocini :incrocini

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 23 giu 2009, 20:38

fiokam ha scritto: ora sono un pò più serena e spero che vada tutto bene..mandatemi i vs :incrocini please..
un abbraccio
FLOKAM :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che è tutto ok!!!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 23 giu 2009, 20:40

SP79 ha scritto:Ciao ragazze,stamattina sono andata a ritirare il referto del diabetologo e ho parlato con la dott.ssa, tutto ok, poi sono andata dal mio gine per fargli vedere l'ultima eco (fatta da un'altra gine, lui non c'era) e gli esami del CMV, mi ha tranquillizzato sia sul CMV (dice che se l'avessi beccato in questi mesi ci sarebbe stata traccia di Igm) che sulla cisti della bimba, secondo lui non c'è più (magariiiiiiiii..in realtà non era stato possibile visualzzare la parte dx per la posizione della bimba) e comunque dice che va tutto benissimo quindi prossimo controllo alla 32.ma settimana :emozionee
Anche io sento il singhiozzo della bimba già da un pò, è una sensazione fantastica..
sapete che sono da 2 giorni con acidità di stomaco :buuu uff non se ne vuole andare e in più ieri e oggi ho sentito la pancia durissima mentre passeggiavo, non riuscivo neanche a camminare, dovevo sollevare la pancia con le braccia altrimenti mi faceva male, stasera infatti non esco e sto a riposo :ok
SP :yeee :yeee :yeee
anche a me quando cammino troppo mi viene la pancia dura, stessa cosa, anche io sto cercando di stare a riposo! :che_dici

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 23 giu 2009, 20:46

Sono un po' giù.. Come ho scritto prima anche io ho spesso la pancia dura, mi devo spesso sedere per riposarmi, non posso chinarmi a raccogliere tutti igiochi che Vale lascia in giro.. Mi manca tanto la mia bambina Elisa.. tornerò quando sarò più allegra!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 giu 2009, 20:50

Ciao ragazze eccomi di ritorno da un pomeriggio al centro commerciale con mia mamma e Francy. In realtà è stato proprio dedicato a lui, con tutte le attenzioni del caso e i divertimenti per lui, ma ne abbiamo approfittato anche per fare qualche acquisto per Noemi:
1 tutina regalatale da mia mamma
1 completino maglietta e ghettine
2 tutine di ciniglia
alla prenatal
e poi un cappellino di hello kitty da H&M.

quindi posso dire che ho ufficialmente iniziato gli acquisti. Ora però mi fermo, nel senso che se non riordino prima le idee e le cose che ho, rischio di comprare cose che poi non mi occorrono realmente.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 23 giu 2009, 21:31

Gatica in bocca al lupo per tuo suocero :incrocini

Fiokam 1000 :incrocini :incrocini :incrocini

Naico dai, consolati sapendo che siamo tutte sulla stessa barca!Come si dice:mal comune mezzo gaudio!!!

Raggetto:domani mando il socio a prendere lo scatolone con la roba prestata al cuginetto e poi mi darò da fare anch'io!Prima ho visto che mi ha chiamato la Prenatal per farmi sapere del buono ma non ho sentito il telefono :buuu Speriamo che mi diano buone notizie così posso fare qualche acquisto approfittando del freschetto (magari mi dicono pure che lo posso spendere durante i saldi. Mi ricordo che la prenatal fa' dei bei saldi e mette fuori anche le cosine invernali dell' anno prima..magari!!!)

Buona serata a tutte! :byeee
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 23 giu 2009, 22:42

GATICA tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Flokam anche per te :incrocini :incrocini

Dai ragazze su col morale!!!!! :ok :ok :ok

Anche io sono entrata finalmente nel 7 mese...... :hi hi hi hi

era ora ehehehehe

notte
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 24 giu 2009, 8:04

Buondì e grazie a tutte per gli incrocini! :cuore
La piccola Giulia cresce, è 910 gr. (sugli 850 stimati per quest'epoca gestazionale... a proposito, sono entrata anche io nel settimo mese, GULP :urka ) e ha tutte le "misure" in regola, al contrario di me che sono a +11 :fischia e con un lieve (lieve?????) polidramnios (liquido amniotico in sovrabbondanza)... a me non sembra lieve in realtà, ho un panzone enoooormeeee .... cmq da oggi dieta ferrea... pasta solo tre volte a settimana (50 gr), solo 20 gr. di pane a pasto , secondo di carne o pesce magro + verdure... :buuu :buuu :buuu :buuu

ho chiesto per l'epidurale e mi ha detto che contatterà un anestesista in intra moenia (almeno 1.000 €) perchè in ospedale dove andrò non la fanno (più l'intra moenia per avere lui, altri 1.500 €) ... e questo per stare in ospedale eh?!? uffff
inoltre mi ha chiesto di ripensarci, che potrei pentirmi di non vivere appieno l'esperienza del parto....
... pensato...
macchè'èèèèèèèèèèèèèè se potessi sceglierei il vecchi sistema della cicogna che mi deposita la bimba direttamente nella culletta :ahah
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 24 giu 2009, 8:18

p.s. cliccando questo link dovreste riuscire a vedere le foto del matrimonio... forse... :sorrisoo
http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... c5b4ffca6a" onclick="window.open(this.href);return false;
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 24 giu 2009, 9:58

pps dimenticavo che il doc mi ha prescritto le analisi della glicemia pre e post prandiale, ma mi ha consigliato di fare il primo prelievo, uscire a mangiare dei dolci e poi fare il secondo prelievo... molto meglio del beverone di glucosio!!! :x:

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 24 giu 2009, 10:51

MI HANNO RIPRISTINATO I BUONO DI PRENATAL!!!!! :yeee :yeee :yeee
Ora avrò circa una sessantina di euro per sbizzarrirmi.... :hi hi hi hi
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Bloccato

Torna a “Settembre”