GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Bloccato
hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da hope75 » 22 giu 2011, 12:25

Io ho preso ieri la pagella di Lele, è andata super bene!! Si merita un bel premio il mio ciccino :cuore :emozionee
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 22 giu 2011, 12:38

ciao ragazze, stamattina ho dovuto lavorare :fischia
anch'io dormo sempre con un cuscino tra le gambe e la testa un pò alzata :ok
stamattina Lorenzo è agitato, continua a muoversi il mio cucciolo... :cuore
MARIE bentornata
AMBRA il vestito è bellissimo, BRAVA!! :-D Se vuoi consigli sul trucco, una gollina è bravissima, NATALIA :ok ha anche un suo canale youtube con tutti i tutoraggi dei trucchi
vabbè, vado a fare pappe.
bacioni belle :bacio
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 22 giu 2011, 12:42

ambra ci mancherebbe!!! :bacio

io sono una di quelle barbine che se pensa all'agnello si intenerisce mentre poi mangio maiale, mucca, pollo.......... :risatina:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 22 giu 2011, 12:43

panzafoto inserita!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 22 giu 2011, 12:44

Ragazze allora poi facciamo la gara a chi riesce a trovare i sacchetti di cellofan più belli

:ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 22 giu 2011, 12:45

hope75 ha scritto:panzafoto inserita!
:cuore

ma come scusate la mutanda!!!!nn so se hai visto come son conciata io su quella di FB!!! :risatina: :risatina:

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 giu 2011, 12:53

Ciao a tutte!!!
vi ho lasciate un settimana fa che ero lavoratrice accanita....e ritorno che sono in gravidanza a rischio!
Mercoledì scorso non stavo bene e il gine mi ha vista d'urgenza e senza che fiatassi mi ha fatto la carta della gravidanza a rischio.
Collo utero leggermente accorciato e soprattutto nonostante la bimba sia 32cm e il peso nella norma, io non prendo peso! Sono ancora a +2 (e parto sottopeso!!!) nonostante mangi! Ma la questione e' che sono terribilmente sotto stress:casa, bambini e lavoro, erano troppo!
Addio quindi al mio desiderio di lavorare fino all'8 mese....ma va bene così! sono contentissima di essere a casa e riposarmi un poco di piu'!

ho una marea di arretrati da leggere!!!!

bello il titolo! :ok
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 22 giu 2011, 12:56

Lady ha scritto:Ciao a tutte!!!
vi ho lasciate un settimana fa che ero lavoratrice accanita....e ritorno che sono in gravidanza a rischio!
Mercoledì scorso non stavo bene e il gine mi ha vista d'urgenza e senza che fiatassi mi ha fatto la carta della gravidanza a rischio.
Collo utero leggermente accorciato e soprattutto nonostante la bimba sia 32cm e il peso nella norma, io non prendo peso! Sono ancora a +2 (e parto sottopeso!!!) nonostante mangi! Ma la questione e' che sono terribilmente sotto stress:casa, bambini e lavoro, erano troppo!
Addio quindi al mio desiderio di lavorare fino all'8 mese....ma va bene così! sono contentissima di essere a casa e riposarmi un poco di piu'!

Caspita mi spiace, l'importante è che il cucciolo stia bene!!!
Lo dicevo io che partendo sottopeso essere a soli +2kili mi sembrava pochino!!!!!
Ora mangia mi raccomando!!!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 22 giu 2011, 13:24

Lady ora riposo e niente stress e vedrai che recupererai presto! A proposito di relax, vado a stravaccarmi un pò. a dopo patate

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 22 giu 2011, 13:24

Buondì fanciulle!!! Stamattina dopo aver infilato marito e bimba ho ripreso possesso della casa, poi bagnetto, pranzo e ora finalmente stramazzo sul materasso.
Ma quando è cresciuta la panza questa settimana!!! :urka
Ho mangiato semi-sdraiata appoggiando i piatti e il vassoio sul promontorio, ho il tavolo incorporato :risatina:

Rinuncio agli arretrati, ditemi solo se state tutte bene!!! :ok
Nessun cambio di sesso dei pulcini nel frattempo? :fischia

Di racconti non ne ho molti, diciamo che ho cambiato pareti e materasso, ho visto il mare dal finestrino dell'auto all'arrivo e alla partenza e basta. Per fortuna la nostra dirimpettaia di terrazzino è una ragazza molto simpatica, mamma di 3 bimbe (13, 7 anni e 18 mesi); visto che passa metà della giornata sul balcone a stendere mi ha fatto compagnia mentre Iris e i miei erano fuori.

Io sto benino, al solito alterno momenti di "crisi" ad altri in cui sono più tranquilla; la vasosuprina è indispensabile, a volte devo affiancarla col buscopan ma le contrazioni sono sotto controllo: ho il limite massimo delle 10 al giorno e ora riesco a stare sotto.
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 22 giu 2011, 13:28

Ciao ! :sorrisoo

bentornata marieclaire !

qui tutto bene, anche se ieri sera avevo male fortissimo alla pancia dura e alle gambe e poi ai reni...
insomma non potevo far altro che starmene sdraiata sul divano .
Poi per fortuna è passato tutto ...
ma ancora stanotte un po' di male tipo ciclo ...
la cosa peggiore è che ieri ho sentito pochissimo la pulce, oggi aspetto qualcosa di più ...per ora solo colpetti deboli :buuu :buuu
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 22 giu 2011, 13:29

Lady ha scritto:Ciao a tutte!!!

Lady, vedrai che col riposo starai molto meglio: ci credo che sei stressata: due bimbi, il lavoro, la panza...è a dir poco massacrante.
Per il peso..ehm...io sono a +1 kg nonostante il cortisone e il fatto che comunque partivo già magrolina. Il gine mi ha tranquillizzata, il parassita cresce comunque bene e appunto...in quanto vero parassita...prende tutto il necessario per crescere da noi.

:ok :incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 22 giu 2011, 13:30

Lady, :coccola l'importante è che tu riesca a riposare adesso ... :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 22 giu 2011, 13:34

marieclaire, lady , ma se i cuccioli prendono da voi ... voi vi debilitate ! :domanda diabete e cortisone permettendo .. non riuscite ad integrare un po' l'alimentazione per tenervi in forze??? dovrete essere pronte per quando arriverano le pulci ! :ok

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 22 giu 2011, 13:38

hope, bella panzettona ! :ok :ok e complimenti anche a Gabry :congratulations:

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 22 giu 2011, 13:39

Ambra87 ha scritto:
Fiorellino78 ha scritto:però vogliamo la foto di te con indosso l'abito poi eeeeeeeehhhhhhhhhhh!!!!!
Ovvio!!!!! :ok
eh, lo so, è un po' macabra come cosa, ma chi è cresciuto in campagna non credo possa essere troppo animalista... chiaramente vengono sacrificati per essere mangiati, non condivido l'uccisione di animali per sport, ma per nutrirsi... bè, è la nostra natura. E, chiaramente, tutto viene eseguito come di dovere, se uno lo sa fare, le bestie non soffrono.
vegetariana fino ai primi 2 mesi di gravidanza...poi nausee e l'unica cosa che riuscivo a mangiare era carne o pesce :buuu
dopo il parto tornerò alle mie abitudini alimentari cruelty free :ok
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 22 giu 2011, 13:40

Karabà, hai provato a prendere un buscopan? :coccola
Cerca di non affaticarti troppo, la pancia inizia a pesare, i cuccioli sono voluminosi e l'utero è soggetto a mille sollecitazioni e a volte reagisce in modo eccessivo per ricordarci di prender fiato.
I movimenti ci sono, forti o meno non importa: si muove e sta bene.
Ha sicuramente solo cambiato posizione, aspetta che rifaccia una capriola e vedrai che ricomincerà a calciarti per benino :bacio

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 22 giu 2011, 13:42

Lady! Buon riposo... Meglio un po' di prudenza via! E se vuoi un po' di ciccia io ne ho da vendere! :fischia :prr

Oggi scendo a prendere il caffè, se non mi muovo un minimo va a finire che non riesco più a camminare.

A proposito Pepa...sicura che stai meglio ferma? Io con questi dolori di schiena, pubalgia, sciatica..appena inizio a muovermi vedo le stelle, ma poi mi sciolgo (vabbè...più o meno vista la postura!) e sto meglio!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 22 giu 2011, 13:46

Nymphalidae, Fiorellino, anch'io ho i sacchettini dell'IKea ...ma ho ancora il "modello vecchio"
quelli azzurri :ok :ok :ok sono fatti apposta per il cucciolo maschietto .
Mia madre è scandalizzata all'idea che porti in ospedale i sacchetti del congelatore... soprattutto visto che per le mie amiche li ho sempre fatti io cuciti e ricamati :fischia

Ambra, se il tuo forte è cucire e non ricamare , puoi comprare nei negozi di hobbies i pennarelli con la tempera colorata gommosa .. tu scrivi e poi lasci asciugare 24ore, poi striri dal retro e la scritta di gonfia ... sono simpaticissimi ! :ok

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 22 giu 2011, 13:47

karabà ha scritto:marieclaire, lady , ma se i cuccioli prendono da voi ... voi vi debilitate ! :domanda diabete e cortisone permettendo .. non riuscite ad integrare un po' l'alimentazione per tenervi in forze??? dovrete essere pronte per quando arriverano le pulci ! :ok
Karabà, sto cercando di mangiare ma col diabete tenuto sotto controllo solo con l'alimentazione non posso mai sgarrare, basta nulla per far andare la glicemia alle stelle; inoltre appena mangio un filino di più vomito tutto.
Quindi meglio mangiare poco ma tener giù che cercare di forzarmi e poi rimettere tutto....ogni volta che vomito poi mi partono le contrazioni per lo sforzo. :x:
Sono un disastro :sorrisoo
Ingrasserò durante l'allattamento: ho mille frustrazioni da recuperare e quando si allatta viene una fame atavica!!!! :spiteful:

Bloccato

Torna a “Settembre”