oggi è stata una giornata decisamente impegnativa. La porta blindata è montata ed è molto bella. Purtroppo per sostituire la vecchia hanno dovuto spaccare un bel pò di muro e quindi hanno fatto una marea di polvere..Poi, se devo essere sincera, il lavoro presenta diverse sbavature ma un pò me l'aspettavo: la ditta a cui ci siamo rivolti non è specializzata in serramenti ed è anche molto economica (meno di € 1000 contro i 1800 delle ditte specializzate), del resto ora come ora non potevamo permetterci altro e poi speriamo sinceramente di cambiare casa entro i prossimi 5 o 6 anni quindi non abbiamo ritenuto opportuno sostenere una spesa elevata.
Oggi avevo una fame pazzesca e mi sono fatta tentare dalla focaccia di mio marito: il mio pranzo è consistito in 2 pezzi di focaccia con le cipolle ed uno di focaccia secca (che è la specialità del maritino)...come se non bastasse per colazione mi ha portato una brioche con la crema di latte e a cena, dopo la minestra, mi sono scofanata un tomino alla piastra e un Magnum mini alle mandorle...Quello che mi dà più sui nervi è che oggi ho parlato con un nostro amico la cui moglie aspetta un bimbo per ottobre: a quanto dice, lei mangia come un bisonte ma è sempre magrissima!Addirittura dice che ieri notte alle 2 si è svegliata perchè aveva fame ed ha praticamente bissato la cena!

Febor: anche io ho il ferro su livelli molto bassi e, come te, non amo particolarmente la carne...A dire la verità vado pazza per il carpaccio ma non essendo toxo immune...Comunque, da quando i valori di ferro sono scesi, sto cercando di mangiare più carne e pesce (e del resto non potrei fare diversamente non potendo praticamente mangiare pasta e pizza) ma anch'io sono nauseata...vuoi mettere un bel piatto di pasta o una bella pizza panna e speck?!
Per gli altri valori, anche io ho l'ematocrito bassino (ma se decidessi di partecipare al Tour de France questo sarebbe un punto a mio favore

Blumirtillo: io ho avuto la candida sia prima che durante la gravidanza...Per questo anche ora ciclicamente prendo gli ovuli Travogen che sono un'autentica bomba tant'è che il gine mi ha detto di prenderne 1 ogni 15 gg. Peraltro sono anche molto cari: 1 confezione da 1 ovulo costa più di 11 euro!
Beh, buonanotte a tutte ed un pensiero particolare a LIN e PANDISTELLE