GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
Avatar utente
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12900
Iscritto il: 27 ott 2009, 21:57

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da robipokernonna » 28 ago 2012, 10:01

ragazze....


in bocca al lupo per tutto. :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 28 ago 2012, 10:11

robibg ha scritto:ragazze....


in bocca al lupo per tutto. :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Grazieeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeee :cuore :cuore :cuore a che ora è la cena??? io sono in aereoporto.... :risatina: :risatina: mamma mia che mangiata di cozze e vongole che mi farei..... :ahah
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 392
Iscritto il: 5 gen 2012, 8:55

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da flan » 28 ago 2012, 10:36

Grazie, mammadiTegolina :hi hi hi hi
Comunque, riguardo alle vongole... sono in Brianza, arrivo al volo anche io, eh :spiteful:

Ma quindi, Viky???? :-D
Insomma, questa medaglia di bronzo a chi la vogliamo dare?? :clap

Sono uscita in strada dieci secondi, dieci, ho incontrato almeno dieci persone, dieci, che mi hanno fatto tutte la stessa domanda "allora, con quel pancione, sei ancora lì?!?"... :che_dici
Non esco più.
M 2009 R 2012

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 28 ago 2012, 10:41

flan ha scritto:Grazie, mammadiTegolina :hi hi hi hi
Comunque, riguardo alle vongole... sono in Brianza, arrivo al volo anche io, eh :spiteful:

Ma quindi, Viky???? :-D
Insomma, questa medaglia di bronzo a chi la vogliamo dare?? :clap

Sono uscita in strada dieci secondi, dieci, ho incontrato almeno dieci persone, dieci, che mi hanno fatto tutte la stessa domanda "allora, con quel pancione, sei ancora lì?!?"... :che_dici
Non esco più.
praticamente una persona al secondo e la prima domanda fu quando sforni???...neanche buongiorno..... :risatina: :risatina: andiamo beneeeeeee!! invece a me mi benedicono in ascensore....mi vedono cosi grossa e pinguina... :ahah :ahah
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Luna88 » 28 ago 2012, 10:47

idag ha scritto:
alelua ha scritto:Vedo Idag!!! :-D Come stai?? Non sei più passata da noi! :bacio
:ciaociao a me tutto ok? sono stata un mese al mare quindi ho avuto tanti arretrati da leggere, tanti auguri a LINDA e DAVIDE!!!! Io domani ho la visita e i tamponi da fare mha :incrocini ....... per adesso ho avuto ogni tanto solo un po di mal di pancia lieve tipo ciclo!!! mha chissà.... CMQ la mia piccolina si chiamerà MARIA TERESA.
non scrivo tanto perchè non sono poi così pratica :x: ma vi assicuro che vi leggo sempre e siete simpaticissime!!!!
Eccoti!! :yeee Evviva Maria Teresa! Dai dai che arrivano questi settembrini :vaiii:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Luna88 » 28 ago 2012, 10:57

ELEZANGA ha scritto:
desiderio ha scritto:Stasera alle 20 ho misurato in parafarmacia la pressione 140 90 , misurata dopo la spesa al supermercato... Voi come l'avete??
è normale tesoro che fosse così alta. Succede sempre anche a me dopo aver camminato per un pò. La pressione va provata dopo essere stati seduti una decina di minuti (almeno così mi ha detto il ginecologo). Anche quando vado in farmacia a provarla mi fanno sedere e tornano dopo qualche minuto altrimenti sarebbe sballata. Quando la vedi così alta riprovala dopo 10 minuti e vedrai che è scesa!!!

Io questa mattina sono stata svegliata alle 5 da dolori mestruali...non sono ancora passati ma non è che siano dolorosissimi...però insomma..si sentono....speriamo sia la volta buona!!!

Vicky :sberla: :sberla: catso sei stata a casa a fare se hai avuto quell'episodio?!?!io sarei volta la!!!scemunita!!!come stai oggi?


p.s. DOVETE FAR CHIUDERE I TOPIC VECCHI TEGOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :martello
:quoto_1: Devi misurarla quando sei tranquilla e non hai faticato, altrimenti è più alta!

Vicky? Starà sfornando? :spiteful:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Luna88 » 28 ago 2012, 10:57

robibg ha scritto:ragazze....


in bocca al lupo per tutto. :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 28 ago 2012, 11:07

LondonMamy ha scritto:
robibg ha scritto:ragazze....


in bocca al lupo per tutto. :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Grazieeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeee :cuore a che ora è la cena??? io sono in aereoporto.... :risatina: :risatina: mamma mia che mangiata di cozze e vongole che mi farei..... :ahah
:domanda come fate a sapere che stasera vado dalla mamma a mangiare la pasta con le vongole?!?! :domanda



Mamma :emozionee :emozionee :bacio
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 28 ago 2012, 11:08

robibg ha scritto:ele: quindi non compro le vongole? fammi sapere. :risatina: :risatina: :risatina:

guarda che potrebbe essere l'ultima cena con tuo fratello. rimanda a domani per favore. :hi hi hi hi
:che_dici ora è tutto più chiaro!!! :ahah :ahah mi mancava un pezzo di topic!!!

sisi prendile lo stesso mamma....mauro deve far vedere la macchina a Niky mi ha gentilmente chiesto di aspettare!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 28 ago 2012, 11:09

robibg ha scritto:
LondonMamy ha scritto:
robibg ha scritto:ele: quindi non compro le vongole? fammi sapere. :risatina: :risatina: :risatina:

guarda che potrebbe essere l'ultima cena con tuo fratello. rimanda a domani per favore. :hi hi hi hi
se proprio deve mancare vengo io per le vongole...... :prr :ahaha

ti aspetto......tanto orio e' qui a un tiro di schioppo. :risatina: :risatina: :risatina:
:sberla: è la MIA mamma :permaloso: già c'è svetonia che me la ruba, ora arriva GT, ti ci metti anche tu? :permaloso:

i dolori continuano :fischia io intanto ho pulito tutta la zona notte...ora mi aspettano soggiorno e cucina :fischia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Luna88 » 28 ago 2012, 11:38

ELEZANGA ha scritto:
robibg ha scritto:
LondonMamy ha scritto:
robibg ha scritto:ele: quindi non compro le vongole? fammi sapere. :risatina: :risatina: :risatina:

guarda che potrebbe essere l'ultima cena con tuo fratello. rimanda a domani per favore. :hi hi hi hi
se proprio deve mancare vengo io per le vongole...... :prr :ahaha

ti aspetto......tanto orio e' qui a un tiro di schioppo. :risatina: :risatina: :risatina:
:sberla: è la MIA mamma :permaloso: già c'è svetonia che me la ruba, ora arriva GT, ti ci metti anche tu? :permaloso:

i dolori continuano :fischia io intanto ho pulito tutta la zona notte...ora mi aspettano soggiorno e cucina :fischia
Weeeeeeeeee dai dai :yeee
Secondo me Vicky sta in ospedale.. :fischia
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 dic 2007, 21:44

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da desiderio » 28 ago 2012, 11:44

Anche io non ho dormito e me ne sono andata sul divano alle 6.30... Poi si e' alzato il papa' e mi ha mandato a letto e ho recuperato 2 ore...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 28 ago 2012, 11:52

Qualcuna ha il numero di Vicky?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 28 ago 2012, 11:53

ELEZANGA ha scritto:
robibg ha scritto:
LondonMamy ha scritto:
robibg ha scritto:ele: quindi non compro le vongole? fammi sapere. :risatina: :risatina:

guarda che potrebbe essere l'ultima cena con tuo fratello. rimanda a domani per favore. :hi hi hi hi
se proprio deve mancare vengo io per le vongole...... :ahaha

ti aspetto......tanto orio e' qui a un tiro di schioppo. :risatina: :risatina:
:sberla: è la MIA mamma :permaloso: già c'è svetonia che me la ruba, ora arriva GT, ti ci metti anche tu? :permaloso:

i dolori continuano :fischia io intanto ho pulito tutta la zona notte...ora mi aspettano soggiorno e cucina :fischia
:ahah scusa èè ma se tu hai da fare e non puoi andar a mangiare le vongole....è un peccato buttarle....ci vado io al posto tuo....tranquilla...la tua mamma è sempre la tua mamma...io non vedo l ora che arrivi sabato per vederla....almeno una sera vado a dormire con lei..SICURO!!!! :ahah
MA PULISCI CON TUTTI I DOLORI????? :sberla: :pistole
vIKY ORA mi sto preoccupando....daccci tue notizie su fb tutto tace... :festa
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 28 ago 2012, 11:56

LondonMamy ha scritto: MA PULISCI CON TUTTI I DOLORI????? :sberla: :pistole
:hi hi hi hi ovvi tegola di una tegola londinese!!!aiuto Giustino a rompere le acque o a far iniziare le contrazioni!!! :risatina:

Per me Vicky ha vinto la medaglia!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2208
Iscritto il: 4 giu 2008, 11:53

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da bene » 28 ago 2012, 12:17

ciao pance
qui tutto tace, siamo a -2 ma mi sa che sarà viky a guadagnarsi il terzo posto :spiteful:

purtroppo ieri ho portato una delle mie 2 gattine dal veterinario e abbiamo scoperto che ha un tumore, domani la facciamo operare. e dopodomani ricoverano me. insomma complicazioni, trasloco, parto, tutto in una volta accidenti. mi sento un po' uno straccio.

a parte questo ho fatto la richiesta per cambio residenza della rete telefonica e dovrebbero darmela entro 10 giorni, così poi mi riunisco a voi!

vi mando un grosso abbraccio! :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da bimbapink » 28 ago 2012, 12:44

Buongiorno fanciulle!
Mi assento un gg e mi ritrovo una marea di pagine da leggere!!!
Come state ???
Anch'io pasta e vongole please..le adoro!!!

Bene mi spiace x la tua gattina :incrocini
Perdonatemi ma sono stanchissima e nn ricordo tutto ció che ho letto, a parte che Viky ha avuto il mio stesso identico episodio di ieri :-D

Stavo confezionando i confetti nascita con mami e all'improvviso mi bagno tutta...
Nessun colore, nessun odore..nulla!
Episodio singolo ma nn così abbondante come le acque che ho nel sacco..
Mi vengono mille dubbi e nn so che pensare...anche xkè dopo essermi cambiata d'abito nn ho avuto gocciolamenti, solo contrazioni forti ogni 2-3 minuti..
Nn ho perso la calma e buona buona mi sono monitorata x 1 ora, contrazioni sempre più lunghe e intense...alché vado al ps, e niente di fatto :buuu
Tutto chiuso e liquido più che in abbondanza !!
Contrazioni presenti ma nulla che preannunciasse un parto imminente!!!
Sarà stata idrorrea o urina, ma nn aveva alcun odore !!!!!

Fatto sta che a fine mese cambia la luna e un pó ci spero, xké le contrazioni nn mi abbandonano :buuu

Viky ma dove sei???? Facci sapere!!!!
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da alelua » 28 ago 2012, 12:56

Giorno panzerotte...

Il mio primo pensiero va a Viky... :incrocini :-D e poi alle vongole della mamma Tegolina... :ahaha le voglio pure ioooooooooooooooo!!!!!!!!! :aargh

Idag torna a trovarci dai! :ok

Bimba a me successe la stessa cosa per Gaia...idrorrea..infatti anche io ieri perdite acquose ma non mi allarmo...

Bene per la gattina... :coccola tirati su però che tra poco vedi Anna... :emozionee

Desiderio quoto Tegolina, devi stare a riposo prima di misurare la pressione ma se hai dei dubbi vai in farmacia! :ok

E0' dalle 6 che sono sveglia e stamani analisi sangue e tampone e dato che l'infermiera che faceva i tamponi non c'era mi sono fatta 1 ora e mezza di camminata e ora sono a terra...vado a magnà...fame!!! Ora mi tocca comprare le vongole... :permaloso:
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da alelua » 28 ago 2012, 12:58

COme si fa a chiudere l'altro post???? :domanda Io mi sono offerta ma ve l'avevo detto che ero Tegola! :prr
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 28 ago 2012, 13:18

desiderio ha scritto:Stasera alle 20 ho misurato in parafarmacia la pressione 140 90 , misurata dopo la spesa al supermercato... Voi come l'avete??
...

Bloccato

Torna a “Settembre”