Nymphalidae ha scritto: Passo in volata per dirvi che finalmente ho la sostituta:

MA domani andate tutte a fare shopping! Anch'io voglio!Nymphalidae ha scritto: Ora andiamo a fare la spesa, mangiamo qualcosa fuori e domani shopping!

Ma io ho appena convinto il marito e domattina vado alla prenatal...del resto il mi ha detto che una passeggiatina leggera ogni tanto posso farla!

Altro che incompetente, io capisco meglio da te le cose, che dai medici che parlano un linguaggio a volte criptico e che tendono a non dirti mai per bene le cose come stanno!
 Altro che incompetente, io capisco meglio da te le cose, che dai medici che parlano un linguaggio a volte criptico e che tendono a non dirti mai per bene le cose come stanno!  
  Avevo fatto dieci giorni fa l'eco 3D e una specie di morfologica avanzata, ma andava tutto bene e non mi ha detto nulla!
 Avevo fatto dieci giorni fa l'eco 3D e una specie di morfologica avanzata, ma andava tutto bene e non mi ha detto nulla!  O non ha visto nulla!
 O non ha visto nulla!  

adesso con i vestitini sono a posto, devo dire che sono proprio soddisfatta! Ho trovato delle cosine carinissime a pochissimo, con un centinaio di euro ho fatto tutto il guardaroba per i primi mesi. Sono brava nello shopping io!!!
 adesso con i vestitini sono a posto, devo dire che sono proprio soddisfatta! Ho trovato delle cosine carinissime a pochissimo, con un centinaio di euro ho fatto tutto il guardaroba per i primi mesi. Sono brava nello shopping io!!!   poi bè, qualcos'altro magari prenderò, ma più in qua, quando sarà nata... Mi fa strano pensare di vestire qualcuno che non ho idea che faccia abbia!!!
 poi bè, qualcos'altro magari prenderò, ma più in qua, quando sarà nata... Mi fa strano pensare di vestire qualcuno che non ho idea che faccia abbia!!!   

a te e al dr house!!! Che tenero
 a te e al dr house!!! Che tenero 

Poi, mega-assorbentoni e mutande di carta.
 Poi, mega-assorbentoni e mutande di carta.