Ora mamma e suocera stanno pulendo
Ora voglio vedere il caldendario lunare
...anche se la vedo ancora lungaaaaaaaaaaa... TROPPO lungaaaaaaaaaaaa

Messaggio da susi75 » 15 ago 2010, 15:11

Messaggio da Demetta » 15 ago 2010, 15:15

Messaggio da Demetta » 15 ago 2010, 15:19

Messaggio da Demetta » 15 ago 2010, 15:27

Messaggio da ValeriaGP » 15 ago 2010, 15:36

Messaggio da Demetta » 15 ago 2010, 15:51

Messaggio da ValeriaGP » 15 ago 2010, 16:05

Messaggio da garden » 15 ago 2010, 17:33

Messaggio da susi75 » 15 ago 2010, 17:50

Messaggio da susi75 » 15 ago 2010, 17:53
Che spavento....... povera stella.....laurajjj ha scritto:Buon Ferragosto a tutti, il matrimonio del veterinario è stato splendido, 20 invitati in casa in campagna e cena fredda...ad un certo punto, dopo la torta sento gridare: mamma corri Rosa si è fatta male, è caduta.
Mi è preso un colpo, ho fatto i 50 metri più veloci della mia vita, nonostante la pancia, e ho trovato Rosa dentro una buca che piangeva, dislivello di circa un metro e mezzo. Francesco ed altri l'hanno tirata fuori, e si è fatta una bella contusione al torace e al braccio ma niente di rotto per fortuna, solo ematomi . Neppure questo ha fatto smuovere Luca dalla mia pancia! Oggi è dolorante e parecchio acciaccata, ma sta bene, se penso a quello che poteva accaderle ho i brividi.
Quindi mattinata tranquilla a casa con diverse contrazioni, pranzo con gli avanzi che ci siamo portati via dal matrimonio(i soliti sfacciati) e poi quando abbiamo portato gli avanzi del cocomero alle tartarughe, abbiamo trovato tre piccole neonate, emozione splendida e felicità!
![]()
le prime nate in questa casa.
Un abbraccio a tutti a stasera

Messaggio da uaina » 15 ago 2010, 18:27

Messaggio da rayd » 15 ago 2010, 18:46
è la prima schiusa della tua vita? accidenti che non posso vedere eventuali fotolaurajjj ha scritto:abbiamo trovato tre piccole neonate, emozione splendida e felicità!![]()
le prime nate in questa casa.

Messaggio da uaina » 15 ago 2010, 19:06
rayd ha scritto:scusate ma devo proprio dire la mia anche se non credo piacerà a tutte:nicoleb5 ha scritto:Anch'io sto leggendo il libro di tracy hogg
In parte avevo seguito lo stesso metodo con Desirée, ma in modo del tutto intuitivo
Stavolta vorrei insegnare Giorgia ad addormentarsi da sola,seguendo i suoi consigli
non ho mai avuto problemi di addormentamento o notti insonni, perchè dal primo momento che ho portato a casa il bimbo lo mettevo dentro il lettino da sveglio dopo la poppata, a volte con il succhietto, appoggiando la porta senza lasciarlo al buio totale e cmq continuando a fare i rumori normali tipo la tv (volume basso andante)
dormiva anche troppo per la mia poca esperienza all'epoca, e infatti andavo a controllare se respirava di tanto in tanto. di notte si svegliava per una poppata ma credo che fosse normale essendo il latte materno più acquoso rispetto a quello artificiale quindi meno "soddisfacente", finito il pasto lo rimettevo dentro al SUO letto se non aveva sporcato il panno. raramente è successo che piangeva, ma non mi sono mai precipitata in preda alla disperazione a soccorrerlo.
anche per lo svezzamento non ho avuto problemi: la prima volta che si rifiutò di finire il suo piatto, mi sono pappata tutto lasciandolo seduto a guardare...
da li ha sempre mangiato con gusto e appetito (aveva il timore che la madre ripulisse tutto...)
anche adesso a tavola si magna l'impossibile, senza dargli porzioni da futuro obeso!
e mangia tutto, dalla pasta alla carne passando per le verdure, lenticchie e fagiolini li adora.
e se un alimento non lo convince non insisto nè lo prego e neanche preparo 8 pietanze diverse perchè casa mia non è ristorante e si mangia quello che passa il convento.

Messaggio da exomacco » 15 ago 2010, 19:20

Messaggio da exomacco » 15 ago 2010, 19:23

Messaggio da uaina » 15 ago 2010, 19:27

Messaggio da uaina » 15 ago 2010, 19:29

Messaggio da ValeriaGP » 15 ago 2010, 19:33

Messaggio da ValeriaGP » 15 ago 2010, 19:39

Messaggio da Phoebe72 » 15 ago 2010, 19:40