GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da Pizzy » 9 ago 2011, 9:27

Da una settimana aspettavamo questa giornata di riposo del socio, per andare in piscina a rilassarci. Beh, non ci credrete, ma c'è vento di Bora e il cielo completamente nero. tra poco diluvierà! :nuvolanera :015-Carogna:

Un'altra giornata in casa. Non ne posso più! :buuu :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Avatar utente
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1412
Iscritto il: 14 feb 2011, 11:23

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da pepa80 » 9 ago 2011, 9:31

Buongiorno a tutte le presenti e a chi arriverà...oggi ho "rubato" il mio pc prestissimo...il piccolo è andato a correre...aspetto la mamma, vado a ritirare le analisi e al mercato, spero di non trovare niente di carino, quasi quasi esco senza portafoglio :risatina: anche se martedì scorso ho visto una copertina carinissima per la carrozzina :emozionee a 12€... MUTANDE DI RETE? dite che sono meglio di quelle in cotone? sulla lista ci sono tutte e due... e poi un'altra cosa...le camicioline a pelle seta-lino :domanda io ho una camiciolina della fortuna che mi hanno regalato i miei....ma parlano di quelle? e altra domanda, mi sono sempre chiesta, come le mettono senza niente sotto o con il body...perché non mi sembra esteticamente carino con qualcosa sotto :risatina:
Ora vado che è tornata la mamma!!! e partiamo per i nostri giri CIAO CIAO...NEL NUOVO POST ALLORA? ANDIAMO CON LA LATIPANZA VAI...CHE E' :ok
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Avatar utente
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7253
Iscritto il: 15 set 2008, 10:54

Qui si cresce, il tempo avanza, Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da Nymphalidae » 9 ago 2011, 9:34

Buongiorno (una motosega :venerdi13: ) anche da qui!

Tempo assai orrido :ombrello_colorato: per essere quasi la metà di Agosto, ma d'altronde ancora non sapendo nulla delle mie ferie meglio così! :impiccata:

La mia corone di spine :che_dici è sempre lì, con picchi molto dolorosi peraltro. Evabbé, resistiamo, che dobbiamo fare? Più che altro immagino che gusto il tampone rettale in queste condizioni! :x:

Vado a lavorare un po' che è meglio!!! :occupatissima:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα


Immagine

Avatar utente
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1412
Iscritto il: 14 feb 2011, 11:23

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da pepa80 » 9 ago 2011, 9:35

Un'altra cosa...ieri al corso alcune parlavano di tamponi...devo essere sincera hanno detto che hanno sentito un gran male, ma hanno dato la colpa a CHI LO FACEVA...perché alcune bis-mamme hanno detto che la volta prima non avevano sentito niente... quindi :incrocini che ci tocchi qualcuno mooolto DELICATO...
:ciaociao
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da Pizzy » 9 ago 2011, 9:37

pepa80 ha scritto:e poi un'altra cosa...le camicioline a pelle seta-lino :domanda io ho una camiciolina della fortuna che mi hanno regalato i miei....ma parlano di quelle?
Ciao Pepa! :ciaociao
Ma le camicioline sono nella lista che ti hanno dato all'ospedale? :domanda Starno, :perplesso di solito chiedono o body in cotone o maglia+mutandina in cotone. La camicina in seta è più che altro uno "sfizio" dettato dalla tradizione e ne basta una, se proprio la vuoi. Va messa a contatto con la pelle, quindi, sotto il resto dei vestiti.
Boh, non saprei cosa intendono! :domanda
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: Qui si cresce, il tempo avanza, Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da Pizzy » 9 ago 2011, 9:39

Nymphalidae ha scritto: La mia corone di spine :che_dici è sempre lì, con picchi molto dolorosi peraltro. Evabbé, resistiamo, che dobbiamo fare? Più che altro immagino che gusto il tampone rettale in queste condizioni! :x:
Ciao Nympha! :bacio
Che male le emo! :buuu :coccola Io il tampone rettale ce l'ho venerdì! :che_dici Ma cosa pensano di trovarci lì? :aargh E' ovvio che quell'orifizio non può essere completamente sterile! :risatina: :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da Pizzy » 9 ago 2011, 9:40

pepa80 ha scritto:Un'altra cosa...ieri al corso alcune parlavano di tamponi...devo essere sincera hanno detto che hanno sentito un gran male,
:buuu :buuu :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da Pizzy » 9 ago 2011, 9:41

Ragazze, dobbiamo aprire! :fischia Qual è il titolo prescelto? Mi sono persa... :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Avatar utente
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7253
Iscritto il: 15 set 2008, 10:54

Qui si cresce, il tempo avanza, Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da Nymphalidae » 9 ago 2011, 9:42

Questione tamponi: anche io ricordo un gran fastidio al pap test, per il semplice motivo che per non "inquinare" il referto non mettono nemmeno un briciolo di lubrificante quindi immaginatevi lo speculum (usa e getta di plastica peraltro) come scorre bene! :freddo

Il tampone rettale non l'ho mai fatto ma non mi preoccupava fino alla venuta delle mie amiche... :freddo
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα


Immagine

Avatar utente
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5666
Iscritto il: 10 nov 2005, 13:47

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da DadaEle » 9 ago 2011, 9:46

Ciao bimbe, vi saluto al volo che a breve esco coi bimbi.
Vado da mia mamma a spulciare gli scatoloni che ha dato mia cugina di roba della figlia e a fare una spesina.
A dire il vero dovrei fare una spesona, ma credo che tra la pancia ed i due piccoli scelgo il posto più vicino (coop) e più piccolo...peccato sia anche il più caro :che_dici

Lau....non ti preoccupare che chi ha già figli ti capisce benissimo! Ma quanto hanno i tuoi?

Anche Michele che sarebbe un bimbo molto tranquillo in questi giorni è un po' esageratamente scatenato (secondo me i suoceri l'hanno represso un po' troppo :che_dici ) ed ha anche lui il brutto vizio di fregarsene di ciò che dico. Devo dire le cose 50 volte perchè lui deve prima finire ciò che ha in mente (ovviamente..giocare), ma se arrivo a dire "basta" deve essere "BASTA"!
Questo è un atteggiamento che mi fa imbestialire perchè ignora proprio, lo trovo molto poco rispettoso..

Tampone... Ma solo a me lo hanno fatto senza speculum? Alla base per intenderci?!

AMbra forse va grassa anche a te!!

Ok vado o passa tutta la mattina e le mie energie scemano!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Avatar utente
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7253
Iscritto il: 15 set 2008, 10:54

Qui si cresce, il tempo avanza, Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da Nymphalidae » 9 ago 2011, 9:47

Visto che sono stata inghiottita nel vortice della sostituta e non posso più dilettarmi come prima, ho deciso molto democraticamente io!!! :fischia

Non abbiatemene, una piccola soddisfazioncina visto il tanto lavoro! :unghiette

Con il caldo e la vacanza, la Settembrina fa la latipanza!

:closed:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα


Immagine

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da marieclaire » 9 ago 2011, 9:49

Buongiorno ragazze! :bacio

Finalmente ho dormito bene, benissimo, come un sasso e oggi mi sento riposata e in forma. Avere qui i miei è fantastico, oltre a farmi tanta compagnia mi servono e riveriscono in tutto e per tutto quindi mi alzo veramente solo per andare in bagno. Se proseguo così arrivo a termine :ahaha

Ambra carissima bentornata fra noi!!! :bacio
La cameretta è a posto, i vestitini anche, spero solo che tu riesca a riposarti qualche giorno fra la sfacchinata della casa e quella del parto. Quindi penso che tu stia facendo proprio bene a tarellare ora, almeno fra qualche giorno potrai metterti seduta ad ammirare il vostro capolavoro edile in attesa dell'altro piccolo ma ancora più grande capolavorissimo :emozionee
Verrà tua mamma per il dopo parto? Si fermerà qualche giorno con te?

Nympha come vanno le retrovie oggi col cuscino? :bacio
Sìsì, i turni di Mauro saranno veramente comodi quando sarai a casa di giorno perché avrete modo di stare tanto insieme, i papà alla fine si godono sempre meno i cuccioli, di fatto quasi solo il we... :che_dici
Ebbravi che siete così propositivi per giri e uscite, fra qualche mese andranno per la maggiore le merende pomeridiane :risatina:

Pucci, perché parli di rigurgito? Mi sono persa qualcosa? :sorrisoo

Silvietta, la tua cucciola è ancora piccola piccola piccola, ci credo che ti faccia impazzire. Ma cammina? A questa età sono alla scoperta del mondo ed è faticosissimo :coccola

Speculum? Mai usato per fare il tampone. Ma fate il tampone vaginale o cervicale? In quello vaginale non si usa, col cerchiaggio poi men che meno infatti non mi sono mai nemmeno accorta del "cotton fioc" in vagina. :sorrisoo

Miriana, perché mai snaturata perché non hai allattato? Nononono...
Io sono stata una mamma mucca, mia figlia è vissuta di sola tetta per 8 mesi e fino ai 13 ne è stata comunque molto dipendente, ma per quanto sia una fanatica dell'allattamento al seno non credo affatto che siano snaturate quelle mamme che per mille motivi, sia fisici, psicologici o semplicemente pratici, decidono di non allattare.
Credo fermamente nella regola: meglio un biberon dato con amore che il seno con sofferenza :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da marieclaire » 9 ago 2011, 10:05

Ah, visto che stamattina ho sistemato il passeggino per il parassita, mi è venuto in mente un suggerimento per chi ha il maniglione unico: i ganci portaborse!!!!
Troppo troppo comodi; li avevo trovati on-line, di plastica resistentissima e fatti ad uncino, non ho mai smesso di usarli perché si passano in un secondo da un passeggino all'altro. Ho visto che anche prenatal li vende (non sono come quelli che ho io ma il principio credo sia lo stesso) eccovi un paio di link:
- ecco il sito prenatal è giù! ma sono i SUNSHINE KIDS Ganci portaborsa per passeggino

http://www.amazon.com/Mighty-Stroller-W ... B002MXP3SM" onclick="window.open(this.href);return false;
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6965
Iscritto il: 27 ott 2009, 15:28

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da Pizzy » 9 ago 2011, 10:07

Marieclaire :fischia ...siamo già nel topic nuovo! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Bloccato

Torna a “Settembre”