GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:15

Pizzy ha scritto:
Lady ha scritto: come lo chiamano il bambino?
Si chiama Stefano Enea! E' nato il 17 marzo!
A proposito, chi darà due nomi al pupo? E lo farà anagraficamente o solo al battesimo? Curiosa io! :hi hi hi hi
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:20

marieclaire ha scritto:Ciao ragazze! :bacio

Questione peso: il mio gine si fida della mia parola e non mi ha mai pesata (umiliazione risparmiata, non tanto ora quanto quando ero incinta di iris). E meno male perché fra mattina e sera ho almeno 3 kg di differenza: la mattina sono sgonfia, stile acciughina, man mano che la giornata avanza scoppio letteralmente, e la sera sono una balenottera, tanto per rimanere in tema ittico :sorrisoo
Bonjour chère! :bacio

Comunque se vuoi restare in tema ittico devi scegliere un vero pesce, la balena è un mammifero e quindi è squalificata dai paragoni! :prr :stuzzica :ahaha

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 14:24

Pizzy, evviva gli uomini di casa!!! :ok

E' appena venuta a trovarmi in pausa pranzo un'amica, si sobbarca sempre delle corse a perdifiato, che carina :cuore

Ragazze...sono stufa di vedere pubblicità di gelati, fra il perugina, il magnum e il cucciolone....buuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Che desolazione :x:

I miei stanno pensando di portare iris al mare tutta settimana prossima, stavo pensando di andare anch'io: dopo aver affrontato il viaggio di 4 ore per la valtellina cos'è un'ora e mezza per la liguria? fra l'altro per qualsiasi emergenza c'è il gaslini (anche se è dal lato diametralmente opposto della costa...).
Lì per me sarebbe una palla: la casa, a differenza della montagna, è piccina e con ben pochi svaghi: è la tipica casa da mare dove ci sono solo letti, teli spiaggia, secchiello e paletta, ma almeno starei con la mia bimba.
Ovviamente niente telefono, men che meno internet...ma mi godo la bimba, se penso che a luglio e agosto sta via...buuuu!!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 20 mag 2011, 14:26

Ciao bimbe..un bacino volante perchè anche oggi c'è stato l'inconveniente del caso e sono arrivata tardissimo al lavoro.
Praticamente ieri all'h mi hanno fornito tutte le indicazioni per l'insulina tranne il foglio per procurarmi gli aghetti usa e getta. Io non mi ero posta il problema perchè pensavo si prendesse tutto in farmacia...
Così ieri sera non l'ho fatta e stamattina ho perso due ore tra andare di nuovo all'h, farmi fare la richiesta, andare alla mia usl e infine approdare al lavoro :che_dici
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:27

Io oggi a pranzo spaghetti al pomodoro, che digerirò dopodomani :che_dici , tonno con insalata e pomodori...

Per merenda le albicocche di ieri, che confermo non sapere di niente, e ciliegie!

Stasera pizza e torta dai miei! :ok

P.S.: è ora di aprire il post nuovo! Vai Pepa, io voto il tuo titolo! :vaiii:

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:30

DadaEle ha scritto:Ciao bimbe..un bacino volante perchè anche oggi c'è stato l'inconveniente del caso e sono arrivata tardissimo al lavoro.
Praticamente ieri all'h mi hanno fornito tutte le indicazioni per l'insulina tranne il foglio per procurarmi gli aghetti usa e getta. Io non mi ero posta il problema perchè pensavo si prendesse tutto in farmacia...
Così ieri sera non l'ho fatta e stamattina ho perso due ore tra andare di nuovo all'h, farmi fare la richiesta, andare alla mia usl e infine approdare al lavoro :che_dici
Purtroppo è una burocrazia lunga e tempestosa... Coraggio e :coccola
marieclaire ha scritto: I miei stanno pensando di portare iris al mare tutta settimana prossima, stavo pensando di andare anch'io: dopo aver affrontato il viaggio di 4 ore per la valtellina cos'è un'ora e mezza per la liguria? fra l'altro per qualsiasi emergenza c'è il gaslini (anche se è dal lato diametralmente opposto della costa...).
Lì per me sarebbe una palla: la casa, a differenza della montagna, è piccina e con ben pochi svaghi: è la tipica casa da mare dove ci sono solo letti, teli spiaggia, secchiello e paletta, ma almeno starei con la mia bimba.
Ovviamente niente telefono, men che meno internet...ma mi godo la bimba, se penso che a luglio e agosto sta via...buuuu!!
Devi vedere tu se te la senti, e sicuramente ti riposeresti più che a casa vista la tua iperattività :ahaha ... Comunque ci mancherai! :bacio

Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 20 mag 2011, 14:34

Lady ha scritto:SARA mi piace la tua idea...ma forse punterei piu' su un rosa/lilla spugnato e senza poster! :ok In questi gg ci devono arrivare 2 armadi uno per la camera dei bimbi e l'altro per la mia principessa....sono armadi stile classico bianco con inserti colorati...ero partita che per la bimba mi sarebbe piaciuto un color rosa /glicine (in definitiva e' lilla) ma poi mi sono detta....forse e' un colore che stanca a lungo andare...così per la bimba abbiamo preso come inserto colorato (che poi e' un bordino) dell'armadio il Giallo, mentre per i bimbi sempre lo stesso armadio bianco con un bordino grigio... :sorrisoo
mi arriveranno la prossima settimana, ti diro' poi se sono contenta dei colori...perche' pensavo di far fare una parete spugnata gialla per la camera della bimba , mentre per i bambini verde che dicono sia rilassante.... :sorrisoo
Pensa che loro vorrebbero che gli disegnassero un vulcano su tutta la parete che rimane libera dai mobili! :urka :perplesso
anche la parete che ho in camera delle bimbe l'ho fatta verde. :ok faccio foto e la metto.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 14:35

Nymphalidae ha scritto:
marieclaire ha scritto: I miei stanno pensando di portare iris al mare tutta settimana prossima, stavo pensando di andare anch'io: dopo aver affrontato il viaggio di 4 ore per la valtellina cos'è un'ora e mezza per la liguria? fra l'altro per qualsiasi emergenza c'è il gaslini (anche se è dal lato diametralmente opposto della costa...).
Devi vedere tu se te la senti, e sicuramente ti riposeresti più che a casa vista la tua iperattività :ahaha ... Comunque ci mancherai! :bacio
Ohhhhh.....già ho la lacrima facile in questi mesi.... :bacio :bacio :bacio
Non vi dico io all'idea di stare senza le mie settembrine, magari mi informo per una chiavetta ma non so se valga la pena prenderla per usarla solo pochi giorni...

Uno dei motivi per cui mia madre insiste è che lì sarei guardata a vista...e non ha tutti i torti :fischia

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 20 mag 2011, 14:36

RAGAZZE SIAMO A PAGINA 50!!!!
BISOGNA APRIRE
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 20 mag 2011, 14:37

Nympha ...sarà una palla ma io la burocrazia l'avrei anche affrontata...se ne avessi saputo qualcosa!!
sono proprio scivolati su una buccia di banana.. tanto è comodissimo andare all'h! Tra parcheggio, attese e il resto...figuriamoci!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 20 mag 2011, 14:38

apro???

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 14:38

Nymphalidae ha scritto:Comunque se vuoi restare in tema ittico devi scegliere un vero pesce, la balena è un mammifero e quindi è squalificata dai paragoni! :prr :stuzzica :ahaha
Miiiiii....che pignolinaaaaaa!!!!!! Si vede che hai a che fare coi numeri, io sono una creativa dallo spirito libbbbbero!!!!!!! :prr :prr :prr :caduta_sedia:

Ehmmmmm...gonfia come un....ecco.....un pesce palla (ma spaventato eh, precisiamo sennò non rende :hi hi hi hi :ahaha :ahaha )

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:39

Bene, vado a sedermi accanto alla sostituta per regalarmi un po' di nervoso gratuito quotidiano! :hi hi hi hi :che_dici :permaloso:

A più tardi... :triste

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:40

frab ha scritto:apro???
Vadi siora, vadiiii!!! :ok

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 14:42

DadaEle ha scritto:Nympha ...sarà una palla ma io la burocrazia l'avrei anche affrontata...se ne avessi saputo qualcosa!!
sono proprio scivolati su una buccia di banana.. tanto è comodissimo andare all'h! Tra parcheggio, attese e il resto...figuriamoci!!
Dada :bacio
E poi ti verrà dato il necessario per un mese per volta :bomba

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 20 mag 2011, 14:42

via, tutte di là!
forum/viewtopic.php?f=70&t=53318" onclick="window.open(this.href);return false;
:closed:

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:43

DadaEle ha scritto:Nympha ...sarà una palla ma io la burocrazia l'avrei anche affrontata...se ne avessi saputo qualcosa!!
Te lo dico perché mia sorella, diabetica di tipo I da ormai 16 anni, ancora combatte con l'USSL o ASL che dir si voglia perché ha sempre gli aghi per l'insulina, o quelli pungidito, o le strisce per il reflettometro contatissime... Non può sforare oltre un tot al mese... Come se le mangiasse o le spacciasse... :che_dici
Non capiscono che magari una fa più dei controlli glicemici stabiliti come "plausibili" da una mera media numerica!
Ti capisco, a me sarebbe venuta l'afa a pensare di fare la fila o trovare parcheggio... :freddo

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 14:43

Nymphalidae ha scritto:
frab ha scritto:apro???
Vadi siora, vadiiii!!! :ok
Ok, non crivo più.
Vai Frab!!!!!!!! :ok

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 14:50

marieclaire ha scritto: E' appena venuta a trovarmi in pausa pranzo un'amica, si sobbarca sempre delle corse a perdifiato, che carina :cuore
Chissà perché per me nessuna amica fa mai le corse a perdifiato :fischia Eppure io le faccio sempre per gli altri! :che_dici
Mio marito dice che ad essere sempre troppo buoni, avere cuore ed essere sempre disponibili questo è il prezzo: tutti danno per scontato che tu muova il sedere per loro...ma, quando hai bisogno tu, intorno si crea il vuoto! :x:
Però è tremendamente vero nel mio caso!
Fresca la mia amica (che dice che io sono la sua MIGLIORE amica...e sono pure sua testimone di nozze, nonché vicina di casa), che è una donna perennemente infelice nonostante abbia tutto (casa, marito, figlia bella e sana, economicamente agiata, lavoro, salute di ferro) è perennemente insoddisfatta della vita. A cicli di due mese mi scassa le scatole con la sua "infelicità". Ecco, ha iniziato mercoledì con la raffica di sms, nei quali parla addirittura di pensare di farla finita. Motivo? nonostante abbia perso 13 kg, si vede brutta e grassa e non sa come vestirsi e non trova nulla e fa solo una settimana di ferie quest'anno. :urka Ma vi sembrano motivi? Ma io la porterei in un reparto di oncologia o a fare un po' di volontariato con me dai bimbi cerebrolesi o dagli anziani soli! :aargh
Morale della favola! Lei mi può triturare le balls con ste boiate, a partire da ieri mattina presto quando sono entrata in ospedale. Però, quando io le ho detto della terapia endovenosa e della mia preoccupazione. Stop. Eclissata. Ieri sera scesa dalla macchina, un semplice "Ciao" a testa bassa e ha trascinato per mano la bambina in casa rapidamente. :urka :urka
Ma come ci devo rimanere io? Non mi ha chiesto nulla! ed erano 2 giorni che io rispondevo alle sue str..zate di problemi! :nonegiusto
Fa sempre così: io sono quella che è divertente, che la tira su, che la consiglia, che la aiuta, che ha le spalle grosse, che è intelligente e simpatica, che le fa le sedute di pisicoterapia...ma appena sono giù io, sparisce! :fischia
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Bloccato

Torna a “Settembre”