A proposito, chi darà due nomi al pupo? E lo farà anagraficamente o solo al battesimo? Curiosa io!Pizzy ha scritto:Si chiama Stefano Enea! E' nato il 17 marzo!Lady ha scritto: come lo chiamano il bambino?

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:15
A proposito, chi darà due nomi al pupo? E lo farà anagraficamente o solo al battesimo? Curiosa io!Pizzy ha scritto:Si chiama Stefano Enea! E' nato il 17 marzo!Lady ha scritto: come lo chiamano il bambino?
Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:20
Bonjour chère!marieclaire ha scritto:Ciao ragazze!![]()
Questione peso: il mio gine si fida della mia parola e non mi ha mai pesata (umiliazione risparmiata, non tanto ora quanto quando ero incinta di iris). E meno male perché fra mattina e sera ho almeno 3 kg di differenza: la mattina sono sgonfia, stile acciughina, man mano che la giornata avanza scoppio letteralmente, e la sera sono una balenottera, tanto per rimanere in tema ittico
Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 14:24
Messaggio da DadaEle » 20 mag 2011, 14:26
Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:27
Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:30
Purtroppo è una burocrazia lunga e tempestosa... Coraggio eDadaEle ha scritto:Ciao bimbe..un bacino volante perchè anche oggi c'è stato l'inconveniente del caso e sono arrivata tardissimo al lavoro.
Praticamente ieri all'h mi hanno fornito tutte le indicazioni per l'insulina tranne il foglio per procurarmi gli aghetti usa e getta. Io non mi ero posta il problema perchè pensavo si prendesse tutto in farmacia...
Così ieri sera non l'ho fatta e stamattina ho perso due ore tra andare di nuovo all'h, farmi fare la richiesta, andare alla mia usl e infine approdare al lavoro
Devi vedere tu se te la senti, e sicuramente ti riposeresti più che a casa vista la tua iperattivitàmarieclaire ha scritto: I miei stanno pensando di portare iris al mare tutta settimana prossima, stavo pensando di andare anch'io: dopo aver affrontato il viaggio di 4 ore per la valtellina cos'è un'ora e mezza per la liguria? fra l'altro per qualsiasi emergenza c'è il gaslini (anche se è dal lato diametralmente opposto della costa...).
Lì per me sarebbe una palla: la casa, a differenza della montagna, è piccina e con ben pochi svaghi: è la tipica casa da mare dove ci sono solo letti, teli spiaggia, secchiello e paletta, ma almeno starei con la mia bimba.
Ovviamente niente telefono, men che meno internet...ma mi godo la bimba, se penso che a luglio e agosto sta via...buuuu!!
Messaggio da frab » 20 mag 2011, 14:34
anche la parete che ho in camera delle bimbe l'ho fatta verde.Lady ha scritto:SARA mi piace la tua idea...ma forse punterei piu' su un rosa/lilla spugnato e senza poster!In questi gg ci devono arrivare 2 armadi uno per la camera dei bimbi e l'altro per la mia principessa....sono armadi stile classico bianco con inserti colorati...ero partita che per la bimba mi sarebbe piaciuto un color rosa /glicine (in definitiva e' lilla) ma poi mi sono detta....forse e' un colore che stanca a lungo andare...così per la bimba abbiamo preso come inserto colorato (che poi e' un bordino) dell'armadio il Giallo, mentre per i bimbi sempre lo stesso armadio bianco con un bordino grigio...
![]()
mi arriveranno la prossima settimana, ti diro' poi se sono contenta dei colori...perche' pensavo di far fare una parete spugnata gialla per la camera della bimba , mentre per i bambini verde che dicono sia rilassante....![]()
Pensa che loro vorrebbero che gli disegnassero un vulcano su tutta la parete che rimane libera dai mobili!![]()
Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 14:35
Ohhhhh.....già ho la lacrima facile in questi mesi....Nymphalidae ha scritto:Devi vedere tu se te la senti, e sicuramente ti riposeresti più che a casa vista la tua iperattivitàmarieclaire ha scritto: I miei stanno pensando di portare iris al mare tutta settimana prossima, stavo pensando di andare anch'io: dopo aver affrontato il viaggio di 4 ore per la valtellina cos'è un'ora e mezza per la liguria? fra l'altro per qualsiasi emergenza c'è il gaslini (anche se è dal lato diametralmente opposto della costa...).
Lì per me sarebbe una palla: la casa, a differenza della montagna, è piccina e con ben pochi svaghi: è la tipica casa da mare dove ci sono solo letti, teli spiaggia, secchiello e paletta, ma almeno starei con la mia bimba.
Ovviamente niente telefono, men che meno internet...ma mi godo la bimba, se penso che a luglio e agosto sta via...buuuu!!... Comunque ci mancherai!
Messaggio da frab » 20 mag 2011, 14:36
Messaggio da DadaEle » 20 mag 2011, 14:37
Messaggio da frab » 20 mag 2011, 14:38
Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 14:38
Miiiiii....che pignolinaaaaaa!!!!!! Si vede che hai a che fare coi numeri, io sono una creativa dallo spirito libbbbbero!!!!!!!Nymphalidae ha scritto:Comunque se vuoi restare in tema ittico devi scegliere un vero pesce, la balena è un mammifero e quindi è squalificata dai paragoni!![]()
![]()
Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:39
Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:40
Vadi siora, vadiiii!!!frab ha scritto:apro???
Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 14:42
DadaDadaEle ha scritto:Nympha ...sarà una palla ma io la burocrazia l'avrei anche affrontata...se ne avessi saputo qualcosa!!
sono proprio scivolati su una buccia di banana.. tanto è comodissimo andare all'h! Tra parcheggio, attese e il resto...figuriamoci!!
Messaggio da frab » 20 mag 2011, 14:42
Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:43
Te lo dico perché mia sorella, diabetica di tipo I da ormai 16 anni, ancora combatte con l'USSL o ASL che dir si voglia perché ha sempre gli aghi per l'insulina, o quelli pungidito, o le strisce per il reflettometro contatissime... Non può sforare oltre un tot al mese... Come se le mangiasse o le spacciasse...DadaEle ha scritto:Nympha ...sarà una palla ma io la burocrazia l'avrei anche affrontata...se ne avessi saputo qualcosa!!
sono proprio scivolati su una buccia di banana.. tanto è comodissimo andare all'h! Tra parcheggio, attese e il resto...figuriamoci!!
Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 14:43
Ok, non crivo più.Nymphalidae ha scritto:Vadi siora, vadiiii!!!frab ha scritto:apro???
Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 14:50
Chissà perché per me nessuna amica fa mai le corse a perdifiatomarieclaire ha scritto: E' appena venuta a trovarmi in pausa pranzo un'amica, si sobbarca sempre delle corse a perdifiato, che carina![]()