GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Bloccato
Avatar utente
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13621
Iscritto il: 4 nov 2005, 13:08

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Messaggio da raggetto » 29 apr 2009, 14:52

Ragazze io tra un po' vado a casa e spero che non piova perchè abbiamo promesso a Francesco di portarlo alle giostrine.

Che dite domani vi trovo ancora qui o nel nuovo post??

:bacio :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Avatar utente
LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 425
Iscritto il: 3 lug 2005, 11:06

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Messaggio da LETI » 29 apr 2009, 15:09

CIAO SETTEMBRINE :bacio

SIAMO ARRIVATE A PAG 50!! :urka

OGGI PIOGGIA E VENTO :bomba :pistole ma quando arriva la primavera?? :domanda
Quelle belle giornate di sole...come mi mancano.

Più tardi vado ad informarmi in palestra per fare il corso di ginnastica in acqua per gestanti,c'è qualcuna che lo sta facendo?
Mamma di D. e di M.

Avatar utente
LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 425
Iscritto il: 3 lug 2005, 11:06

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Messaggio da LETI » 29 apr 2009, 15:17

alex76 ha scritto: A me questa gravidanza, rispetto alla prima, sta veramente volando, a volte mi accorgo di non godermela abbastanza e mi sento un po' in colpa anche se credo che sia normale col secondo figlio...Sono già a metà e se penso che anche le alte 20 settiamane voleranno così mi sale l'ansia....
Alex la stessa cosa vale anche per me questa gravidanza non me la sto godendo come la prima e mi sento un po' in colpa :fischia sta passando veramente in fretta e proprio ieri sera mi è presa l'ansia pensando a quando nascerà...ho una paura tremenda di non farcela ad organizzarmi con 2 :buuu
Però quando penso al pupino che è nella pancia :emozionee mi traquillizzo e mi sento più forte.
Mamma di D. e di M.

Avatar utente
fiokam
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 71
Iscritto il: 22 apr 2009, 19:03

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Messaggio da fiokam » 29 apr 2009, 15:56

Ciao a tutte,
scusate l'assenza, nonostante sia iscritta da poco... ho avuto poco tempo ma ho letto i vs post con grande interesse e partecipazione..

quanto al nuovo argomento, trovo i titoli proposti tutti molto carini..voto per quello del pesciolino..visto che a me sembra di sentire un pesciolino nella pancia..

tanti :incrocini per tutte quelle che aspettano l'esito dell'amnio..io intanto in attesa di fare la morfo fra due settimane penso al sesso del bimbo..e comincia il toto nomi.. :domanda
Se è maschietto si chiamerà come il padre di mio marito, Giuseppe, se femminuccia ancora non abbiamo deciso...pensavo a Miriam, Amalia, Clara, Emma, Matilde...voi che ne dite?

un abbraccio :yeee

ps: si vede che sono neofita.. :domanda non ho ancora capito come creare la firma che riproduce il conto delle quaranta settimane :fischia ...vabè c'è tempo..no?
Benvenuta alla nostra principessa AMALIA, nata il 15/09/2009 alle ore 6,39, 2900 kg

Avatar utente
anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 10 apr 2009, 12:21

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Messaggio da anna77 » 29 apr 2009, 16:47

Ciao fiokam,
io l'ho inserito prorio ieri. Devi ritornare all'indice e andare in informazioni sul nostro forum e poi come mettere il ticker nella firma, viene spiegato il procedimento ed è molto facile da seguire :ok

Spero di esserti stata d'aiuto.
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

Avatar utente
anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 10 apr 2009, 12:21

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Messaggio da anna77 » 29 apr 2009, 17:03

naico ha scritto: ... eccomi! In realtà il limite "finale" della morfologica è legata esclusivamente al fatto che per la legge italiana l'interruzione volontaria di gravidanza può essere effettuata entro la 23^ settimana, quindi TERRY non ti preoccupare, 21.6 va benissimo. Il limite "iniziale" viene posto in base all'evoluzione del feto, che intorno a quell'epoca ha "concluso" la genesi dei suoi organi interni. In questo lasso di tempo vengono fatte la maggior parte delle ecografie e tutti i parametri misurabili vengono riferiti a una scala di "normalià" valida solo per questo lasso di tempo.
Ciao naico leggendo quello che hai scritto mi sto un pò preoccupando visto che a me hanno fissato la morfologica alla 23+2, la farò da uno dei più bravi gine specializzati in cardiologia pre-natale, non so se ho usato il termine giusto, a questo punto ho anche paura che siamo oltre i tempi previsti e che alla fine non abbia alcun valore preventivo, non so non capisco più niente :domanda :domanda :domanda
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

Avatar utente
bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 824
Iscritto il: 27 ago 2008, 9:26

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Messaggio da bingi77 » 29 apr 2009, 17:48

fiokam, benvenuta :cuore , per i nomi sono di parte e il mio preferito tra i nomi citati è EMMA :emozionee , però mi piacciono anche Miriam, Matilde e Clara
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Avatar utente
elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 8 apr 2009, 11:51

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Messaggio da elysu » 29 apr 2009, 18:00

fiokam ha scritto:io intanto in attesa di fare la morfo fra due settimane penso al sesso del bimbo..e comincia il toto nomi.. :domanda
Se è maschietto si chiamerà come il padre di mio marito, Giuseppe, se femminuccia ancora non abbiamo deciso...pensavo a Miriam, Amalia, Clara, Emma, Matilde...voi che ne dite?
Fiokam A me piace molto Matilde... Era tra i possibili nomi della nostra lista in caso di femminuccia, ma poi alla fine è rimasto solo Lucrezia... :sorrisoo

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Messaggio da naico » 29 apr 2009, 18:00

Ciao a tutte!!!
Credo sia giunto il momento di aprire il nuovo post!!! Ora mi cimento.... :incrocini :incrocini :incrocini sperèm!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 8 apr 2009, 11:51

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Messaggio da elysu » 29 apr 2009, 18:02

naico ha scritto:Ciao a tutte!!!
Credo sia giunto il momento di aprire il nuovo post!!! Ora mi cimento.... :incrocini :incrocini :incrocini sperèm!
BRAVA NAICO!!!!!! :clap :clap :clap

Bloccato

Torna a “Settembre”