GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ospedali Roma
- gattina
- Active~GolGirl®
Re: Ospedali Roma
Scusate, colpa mia ... (bhe certo siamo 6 miliardi al mondo e tutti nati in qualche modo
)

CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, potrei - perfavore - avere anche io qualche nome di ginecologi che lavorano al Grassi?
Ho da pochissimo scoperto di essere incinta, e visto che lo scorso anno ho avuto purtroppo una brutta esperienza (gravidanza andata male) stavolta vorrei essere seguita da qualcuno che lavori in ospedale.
Grazie mille....
Ho da pochissimo scoperto di essere incinta, e visto che lo scorso anno ho avuto purtroppo una brutta esperienza (gravidanza andata male) stavolta vorrei essere seguita da qualcuno che lavori in ospedale.
Grazie mille....
- skritch
- Expert~GolGirl®
Mikela se non ti risponde nessuno prova a mandare un MP a quelle che hanno parlato bene del Grassi
in bocca al lupo!
in bocca al lupo!

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- enricHI
- Original~GolGirl®
io ho passato 10 gg al policlinico casilino per minacce di parto pre-termine e:
le ostetriche erano un amore, le infermiere pure, i gine un pò casinari ma tanto quelli non servono!!! ottima pulizia e un grande senso di familiarità, la sala travaglio è staccata dalla sala parto, quindi i papà assistono sicuramente al travaglio..... anche se ci sono altre donne nelle stesse condizioni!!!
ah, si mangiava come al ristorante, c'era la tv e il personale stava con noi a chiacchierare!!!!
ho partorito al s. eugenio e:
nessuno ti si fila, nemmeno il nome ti chiedono! ti fai il travaglio in una sorta di parcheggio per barelle e non esiste che scegli la posizione. la sala parto è dentro sto parcheggio, quindi o sei l'unica a partorire, o tuo marito non lo fanno entrare!!!!
assolutamente disorganizzati, il cibo era disgustoso e i bagni peggio!!!
le ostetriche erano un amore, le infermiere pure, i gine un pò casinari ma tanto quelli non servono!!! ottima pulizia e un grande senso di familiarità, la sala travaglio è staccata dalla sala parto, quindi i papà assistono sicuramente al travaglio..... anche se ci sono altre donne nelle stesse condizioni!!!
ah, si mangiava come al ristorante, c'era la tv e il personale stava con noi a chiacchierare!!!!
ho partorito al s. eugenio e:
nessuno ti si fila, nemmeno il nome ti chiedono! ti fai il travaglio in una sorta di parcheggio per barelle e non esiste che scegli la posizione. la sala parto è dentro sto parcheggio, quindi o sei l'unica a partorire, o tuo marito non lo fanno entrare!!!!
assolutamente disorganizzati, il cibo era disgustoso e i bagni peggio!!!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- enricHI
- Original~GolGirl®
perchè ero dai miei e sono andata al s. filippo neri per un controllo. non avevo nè dilatazione nè contrazioni ma il gine mi mandò al s. eugenio per la stimolazione....... che non è servita! 

18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- serena73
- Expert~GolGirl®
io ho partorito al san giovanni
devo dire l'assistenza ottima, soprattutto dalle ostetriche e anche dalle infermiere non male. le puericultrici del nido non mi sono piacute tanto, ma il mio l'ho tenuto accanto a me di giorno e i notte.
la sala parto molto confortevole e sono stanze singole, puoi muoverti cambiare posizione come vuoi.
l'unico neo è che le stanze per la degenza sono da sei posti letto e i bagni in comune.. è un pò come stare in campeggio, ma tanto il tempo passa in fretta sono 3 gg.
io ci sono rimasta per circa 7 giorni, sono stata ricoverata perchè ero fuori termine e mi hanno indotto il parto, e devo dire hanno aspettato molto i miei tempi, in qualche altro ospedale avrebbero ricorso ad altri rimedi veloci. inoltre il mio piccolo è nato fortemente disidatrato e quindi altri gg in più
devo dire l'assistenza ottima, soprattutto dalle ostetriche e anche dalle infermiere non male. le puericultrici del nido non mi sono piacute tanto, ma il mio l'ho tenuto accanto a me di giorno e i notte.
la sala parto molto confortevole e sono stanze singole, puoi muoverti cambiare posizione come vuoi.
l'unico neo è che le stanze per la degenza sono da sei posti letto e i bagni in comune.. è un pò come stare in campeggio, ma tanto il tempo passa in fretta sono 3 gg.
io ci sono rimasta per circa 7 giorni, sono stata ricoverata perchè ero fuori termine e mi hanno indotto il parto, e devo dire hanno aspettato molto i miei tempi, in qualche altro ospedale avrebbero ricorso ad altri rimedi veloci. inoltre il mio piccolo è nato fortemente disidatrato e quindi altri gg in più

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG