GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Bloccato
Avatar utente
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13886
Iscritto il: 3 dic 2008, 17:32

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da guciola » 26 apr 2010, 9:32

Buongiorno!!
Pippi, ancora sola... mi spiace! Immagino che anche per tuo marito non sia bello dovervi lasciare soli.. Ancora di più per quella della terza settimana di agosto! E se la piccola dovesse tardare?
Yle :bacio , come ti hanno suggerito cerca di fare qualcosa che ti piace e ti rilassa, magari ti passa questa sensazione che inevitabilmente ogni tanto viene..
Wonder, Carme, Jack, Anna :bacio
Marby, mi devi dare 'sta ricetta pugliese di riso, patate e cozze: ne ho già sentito parlare molto moolto bene... :hi hi hi hi
Io ieri sera ho fatto i pangoccioli (si va beh, in pratica panini dolci con gocce di cioccolato), stanotte hanno lievitato e stamattina li ho infornati: sono venuti benissimo! Gnam!
Questione acquisti: io adesso aspetterò di essere almeno nel settimo mese o qualcosa di più, poi pensavo di prendere giusto un "cambio" o due, tanto da non trovarmi completamente impreparata se per qualche motivo dovesse nascere prematuro ( :corna_1: ), e poi pensavo di comperare tutto il resto del corredino con i saldi. Credo che al corso preparto (che svolgerò presso l'ospedale dove nascerà) ci daranno la lista di tutto ciò che loro richiedono: io per il momento pensavo di comprare solo quello, tanto poi tra regalini e regaloni mi sa che arriveranno altre cose, e comunque una volta che si hanno 5 o 6 cambi si è a posto per qualche gg, no? In più ho il negozio della Chicco a 50 m da casa: è vero che è caro come il fuoco, ma se dovessi avere proprio una necessità posso uscire anche col topolino a prendere quello che serve. In più tante cose me le danno le mie cognate, quindi credo di riuscire a recuperare anche qualcosa tra i vestitini.
Questione passeggini/cameretta: fortunatamente dovrò comprare solo il passeggino (carrozzina e ovetto me li danno) ed il fasciatoio, quindi anche lì vorrei attendere i saldi (se esistono, su queste cose...)
Pippi, attendiamo tue news sulle cose che si possono evitare, dato che hai già esperienza... anzi, se anche le altre quasi bis-mamme ci danno i loro consigli, per noi meno esperte saranno senz'altro molto validi... :thank_you:
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Avatar utente
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2780
Iscritto il: 22 ago 2007, 19:00

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da pippi79 » 26 apr 2010, 10:13

buongiorno

1 ho delle fitte assurde alla schiena, veramente piu' al coccige, non riesco a stare seduta. saranno i piedini che spingono o altro? inizio ad imparanoiarmi, poi la mia collega che ha partorito domenica scorsa mi ha detto che lei ha avuto dolori alla schiena perche' il bimbo guardava verso l'alto e quindi spingeva male facendole male alla schiena... :che_dici

2 guciola io spero fortemente che si ripeta il parto a 39 settimane. male male che vada scegliera' mio marito se andare e poi io chiedero' il divorzio o se non va alla conferenza. lui non voleva andarci ma i capi hanno insistito molto dicendo anche di traovare parenti o amici chepotevano venire a darmi una mano perche' io ovviemanete ho detto che non esisteva che mi lasciava sola con un piccolo di una settimana e uno di quasi tre anni..siamo matti???

3.a sabato ho anche comprato una fascia porta bimbo, la ho trovata a soli 13 pounds e la ho presa al volo. e' della marca babasling. spero mi sia utile per portare o gianluca o la piccola quando esco da sola con entrambi, mi ha convinto perche si puo' mettere il bimbo anche sulla schiena. jack parlava bene della fascia...
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Avatar utente
YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1269
Iscritto il: 15 set 2008, 10:51

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da YLE80 » 26 apr 2010, 10:15

Buongiorno Ragazze :bacio
Per fortuna c'è ancora il sole :ok ,questione nervoso un po' passato...per fortuna :ahaha ,per le cosine da comporare noi abbiamo pensato di prenotarle dopo il 2 giugno anche perchè c'è un'attesa di un mese e mi hanno esplicitamente detto il mese di agosto non lo devo considerare :perplesso ,noi compriamo tutto anche perchè di bimbi nella mia o sua famiglia non ce ne sono,solo qualche tutina e bavaglino di almeno 10 anni fa ma ancora carine,la culla ce l'ho ma il resto no....per fortuna che ce li regalano tra nonni,genitori,zii e amici :fischia :hi hi hi hi
Ragazze vado a pulire il mobile della cameretta a più tardi :bacio
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

Avatar utente
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2780
Iscritto il: 22 ago 2007, 19:00

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da pippi79 » 26 apr 2010, 10:18

acquisti: credo che condividere le esperienze possa essere utile anche alle bismamme anche perche' ognuno ha i propri metodi quindi quello che vale per me puo' non valere per qualcun'altra o qualcosa che non ho avuto con la prima gravidanza puo' risultare molto utile con la seconda.

la cosa che ho comprato e che mi ha lasciato piu' perplessa e' stato il trio.
non dico che non sia giusto comprarlo ma ci sono delle cose che non mi aspettavo e mi hanno delusa. io ho il trio della chicco. per prima cosa il guscio va bene ma non piu' dei tre mesi, poi i piedini iniziano a toccare il sedile e secondo me il bimbo sta scomodo. considerate che io lo ho usato fino a 9 mesi circa pero' gianluca sembrava accartocciato li dentro! poi ho dovuto comprare il seggiolino9-36 mesi ed e' stata tutta un'altra cosa! ho notato che la differenza di prezzo tra i seggiolini 9-36 mesi e 0-36 mesi e' di circa 10 20 pounds (piu' o meno lo stesso in euro) quindi secondo me come seggiolino conviene questo. come contro ha il fatto che non si puo' sganciare e mettere sul passeggino quindi ogni volta bisogna prendere il bimbo in braccio e se dorme non e' il massimo, pero' non consigliano di tenerli nel guscio a lungo quindi non credo che questa sia una grossa perdita..anzi!

il passeggino del trio e' pesante e ingombrante almeno quello che ho io, che non e' dei piu' cari.

la carrozzina e' comoda.

in conclusione uno compra il trio ma l'unica cosa decente e' la carrozzina.

ora non so se i prezzi della carrozzina singola sono equivalenti a quelli del trio e quindi a questo punto... girate per negozi e fatevi un'idea...
bismamme voi siete d'accordo o avete avuto altre esperienze?
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Avatar utente
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2780
Iscritto il: 22 ago 2007, 19:00

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da pippi79 » 26 apr 2010, 10:29

ciao yle, il nervoso come viene se ne va...meno male...

ah per gli acquisti guardate su ebay io ho speso meno su ebay facendomi spedire il trio dall'italia fino in uk (300euro) piuttosto che comprarlo qui :ok

qui in uk a fasciatoi stanno messi male, diciamo che sono scomodi e fatti male infatti ho quello di ikea che fa shifo ma ha fatto il suo uso (20sterline). per i vestitini ho preso una cassettiera con 5 cassetti e ci stava tutto anche le lenzuoline e gli asciugamani e un cassetto per pannolini e cremine (circa 40 sterline).
culletta ho preso il cesto, poi lo ho regalato e ora ne sto cercando uno usato, poi lo disinfettero' tutto e per 6 mesi sto a posto, l'addobbo lo ha ricamato la mia mamma per gianluca. ieri guardando su ebay ho visto una culletta bellissima in vimini e legno pero' mi sa che e' grande e l'addobbo non va. ora chiedo a mia mamma se riesce ad allargare l'addobbo altrimenti ci rinuncio e optero' per un cesto standard (prezzo non piu' di 20 sterlineusato, nuovo a partire da 30 sterline)
lettino ci ho pensato quando gl aveva 6 o 9 mesi (100 sterline) ma qui sono molto piu' brutti di quelli italiani
e basta, che altro serve? io avevo una sdraietta prestata da un amico ma non la comprero' visto che anche il guscio dondola.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Avatar utente
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2780
Iscritto il: 22 ago 2007, 19:00

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da pippi79 » 26 apr 2010, 10:40

corredino

le lenzuolina per la culletta le potete ricavare da asciugamani di cotone o lino che avevano le nonne. i miei sono tutti ricamati, bellissimi e sono in casa non devo comprarli :hi hi hi hi .
come vestitini secondo me per stare comodi conviene avere circa 12 pezzi di ogni cosa: nel mio caso saranno body, tutine di cotone e calzine. qualche bavaglino e golfino e 2 o 3 copertine, tanto staranno sempre in giro per casa. secondo me tutto il resto e' superfluo e puo' essere regalato o acquistato perche' se ne ha voglia, non perche' serva. un'altra cosa che notai con gl e' che spesso la cacchina esce dal pannolino. con gl io mettevo i triangoli (i pannolini che usavano per noi) sopra al pannolino per tenere il pancino caldo e per evitare di cambiarlo tutto ogni volta che usciva un po di cacchina dal pannolino. questa volta non voglio la tortura dei triangoli ma vorrei provare le mutandine di spugna..avete consigli o commenti?

per il beauty del bimbo mi avevano consigliato di usare acqua e cotone ma secondo me non pulisce un cavolo!!! mi ricordo con la prima cacchina di gl, era appiccicosa mica si toglie facilmente. la cacchina da latte invece e' piu' facile da togliere, comunque questa volta all'ospedale non mi faro' mancare le salviette e il latte detergente della johnson. per quanto riguarda i pannolini i pampers sono migliori degli huggies perche' hanno una specie di retina che fa passare la cacchina liquida dei neonati invece gli altri sono normali e ci impiegano di piu' ad assorbire e qualche volta esce un po fuori.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Avatar utente
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2780
Iscritto il: 22 ago 2007, 19:00

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da pippi79 » 26 apr 2010, 11:04

c'e' nessunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Avatar utente
saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1309
Iscritto il: 25 ott 2006, 12:16

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da saker » 26 apr 2010, 11:21

CI SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Innanzitutto :congratulations: per le morfo. Le abbiamo fatte tutte, vero?
Anna, una :coccola speciale per il tuo Fede. Noi siamo qui!
Io ho ritirato stamattina i risultati delle analisi e della maxi curva.
NON C'E' IL DIABETE GESTAZIONALE
Anche se il gine vuole ricontrollare più in la, visto che ci ho sofferto durante la prima gravidanza. Per ora però SI MANGIA!
Bè, ho l'emocromo un pò sottoterra ... notevolmente abbassato, nonostante la pasticca di ferro quotidiana. Mi ha detto di prenderne 1 e mezza. Per il resto tutto OK.
Acquisti: sinceramente non so dove sbattere la testa (Beba è nata a fine ottobre, perciò devo ricomprare tutto). Mi sembra che però nei negozi non c'è ancora nulla di estivo.
Baci
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

Avatar utente
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2780
Iscritto il: 22 ago 2007, 19:00

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da pippi79 » 26 apr 2010, 11:40

saker :yeee :yeee :yeee pero' ora non strafare a tavola. noi ci teniamo tutte incrociate perche' quetso diabete continui a stare lontano!!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da BILLI » 26 apr 2010, 11:41

BUONGIORNO
Sono full full full in ufficio.oraio lungo 9/16 fino a giovedi ma venerdi vorrei stare in ferie perchè sono stanca stanca.oggi esco alle 13 volo in piscina e rientro.Non ho intenzione di rinunciarci.
Tra l'altro mi son comparse delle belle vene evidenti sulle cosce posteriori e cosi stasera andrò a prendere le calze a compressione graduata + pesanti.Le usavo anche con Sara (stesso problema)e poi dopo il parto ero tutto rientrato :incrocini Unica scocciatura è il portarle col caldo ma la sera le gambe son a pezzi e il beneficio è notevole.
Sono tre settimane di dieta e ho messo su solo 400 grammi :ok la pancia cresce ma x il resto direi vada bene.Attendo la visita di fine maggio :incrocini
La notte comunque dormire è un dramma, scarso sonno, tanta pipì, mal di gambe....la mattina son stravolta :ahaha

ecco, il mio bollettino di guerra :ahah
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da BILLI » 26 apr 2010, 11:41

Anna2001 ha scritto:ragazze nn me la asento di parlarne adesso!! comunque mi avee aiutata anke cosi', e lo potrete fare ogni volta ake solo rivolgendomi un pensiero! :bacio
:incrocini :bacio :ok :cuore
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da BILLI » 26 apr 2010, 11:42

wonderwoman70 ha scritto:Buona domenica belle pancine, in questi giorni sono stata un po' latitante perché siamo andati a Torino per l'ostensione della Sacra Sindone, e' stato un po' faticoso per la coda da fare ma e' stato veramente emozionante
anche io ho seguito molto la cosa
chissà che bella esperienza :cuore
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da BILLI » 26 apr 2010, 11:44

marby ha scritto:Buongiorno bimbe belle! :bacio
Mannaggia quanto ho mangiato oggi!!! Qui è una bellissima giornata e siamo andati a pranzo in campagna, ci siam seduti a tavola e c'era un piatto tipico di qui, riso patate e cozze! Mio marito (la solita lagna) non lo ama molto e così ha detto che non lo voleva e mia suocera ha cominciato: "e allora ora cosa mangi???"...al chè ovviamente ho pensato che ci fosse solo quello! Invece dopo di quello c'erano "soltanto": i cannelloni, la parmiggiana di melanzane, la focaccia coi pomodorini, le cozze fritte (una specialità che fa mio suocero :-D ) e le salsicce alla brace...più, ovviamente, la frutta e il dolce! E naturtalmente mi pareva brutto rifiutare... :fischia
Quindi ora potete ben capire come sto! :hi hi hi hi

Guciola, sì, hai ragione...è una bella fortuna :hi hi hi hi Anche se poi il problema è che alla fine spendi lo stesso e compri più di quello che dovresti!

Pippi, anch'io da piccola avevo bevuto l'acqua degli acquerelli :-D Ed ero pure più grande di GL, perchè me lo ricordo benissimo! E mi ricordo che mia madre mi aveva fatto bere il latte freddo, ma non so perchè :domanda

Wonder
, che bello, anche a me piacerebbe vedere la sindone! Ultimamente ho seguito tutte le trasmissioni che hanno fatto in tv e mi emozionavo sempre :cuore

Anna, non avevo letto di Fede! Ti lascio una :coccola e una marea di :incrocini :incrocini

Yle, Vale, un bacio :bacio
slurp
alla faccia della mia dieta :buuu io in tre settimane di dieta ho messo 400 gr la pancia cresce bene bene e quello che conta è che cresca lei :incrocini
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da BILLI » 26 apr 2010, 11:45

pippi79 ha scritto:ciao a tutte,
vale :cuore la tua piccola vi sta vicino.... :bacio

yle non ti innervosire...ti capisco bene a volte si e' nervosi e non si sa neppure perche'. cerca di fare qualcosa che ti piace.

marby....invidia per il pranzo, un po meno per come ti devisentire ora

wonder guciola anna, :bacio


mio marito e' ripartito e sono col mio computer rotto.. :buuu
ieri ho comprato un sonaglietto per la bimba troppo carino poi siamo andati atrovare la miacollega che ha partorito domenica scorsa...che emozione prendere in braccio quel frugoletto ero impacciatissima..... :emozionee
mi spiace tu sia sola :coccola anche se sola non si può dire :emozionee
ti abbraccio da lontano eh pippi? :bacio
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da BILLI » 26 apr 2010, 11:46

Vale83 ha scritto:buonasera a tutte,
sono tornata dal festeggiare il San Marco, quanti dolci ho mangiato... :che_dici
Stamattina ho avuto delle contrazioni ma fortunatamente mi sono passate, una fifa incredibile.
Io ieri ho fatto un giretto al centro commerciale a guardare passeggini e lettino ma comprerò più avanti, intanto osservo... :fischia
:coccola :incrocini :cuore andrà tutto bene
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2780
Iscritto il: 22 ago 2007, 19:00

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da pippi79 » 26 apr 2010, 11:51

ciao billi
non strafare...
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da BILLI » 26 apr 2010, 11:54

YLE passato??? :coccola

ANNA chiedevi quando compreremo le cosine.....dunque Sara è nata il 21 settembre e avevo tutto di ciniglia leggera.
Io avevo regalato tutto il corredino di Sara e le cosine (tri, ovetti, seggiolini, seggioloni...)ai bimbi poveri x cui non ho più nulla se non appunto alcuni vestitini che ho tenuto xkè belli e x ricordo.Reciclerò quelli (ho già iniziato col lavaggio di tutto) e dovrò quindi comprare solo cosine estive da metter appena nata.Aspetterò i saldi di luglio tranquillamente e non comprerò eccessivamente perchè avendo il termine fine agosto non useremo le cosine stive x molto.
Il trio l'ho regalato e questa volte prenderemo quello della loola perchè è l'unico che stà sulla mia macchina (aygo) e non ho voglia di usare quella di mio marito sw :che_dici
Il seggiolone non lo abbiamo più(regalato anche quello) ma faremo con quelli che si attaccano al tavolo o con uno economico dell'ikea.Prima avevo quello della chicco il polly che ho trovato troppo ingombrante x le dimensioni della mia cucina.Con meno si fa anche meglio ( a mio avviso)
Fasciatoio mai avuto.In cameretta ho un letto dove metterò due materassi uno sull'altro (in maniera da farlo diventare più alto) e appoggerò un telo cerato ikea.I prodotti poi li metto sulla mensola attaccata al muro proprio li accanto e il gioco è fatto.
Discorso trio e passeggino:Sara a 18 emsi non voleva saperne di stare nel passeggino ha sempre camminato lei e in braccio xcui era stato poco sfruttato.Forse si un pò pesante lo era (era un cam )ma x quello che lo abbiamo usato :ahaha
altre cose x ora non ne compreremo direi di far benissimo con quelle.
Stiamo valutando il discorso dei pannolini lavabili ......
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da BILLI » 26 apr 2010, 12:00

ciao pippi
faccio numerosi quota ma altrimenti scordo qualcosa lo sò :ahaha

KOKY :cuore che bello il sogno.io ci credo tanto sai a queste cose.ci credo perchè lo ho vissute e sono davvero emozioni che stravolgono la vita :bacio

SHIRLEY :clap evviva x l'esito della curva.mangia anche x me :spiteful:

ragazzuole io non sò chi e cosa scordo.....mah!?abbiate pietà.
mi rimetto al lavoro che alle 13 mi ritaglio un'ora x me e scappo in piscina poi se riesco ripasso oggi eh?!

il mio pranzo sarà:1 arancia+1kiwi+1pera+1yogurt bianco senza zucchero

stasera verranno i miei suoceri a cena;preparerà tutto mia suocera non sò cosa mi farà ma sà ciò che posso mangiare x cui vedremo.In ogni caso ho in frigo del pollo e al massimo lo faccio alla griglia con insalata e pomodori lavati in amuchina :ahaha


stamattina poi ho steso un'altra lavatrice di cosine per Maddalena e stasera se ne avrò la forza stirerò quelle e il bucato della settimana che si è asciugato durante il week end

baci bellezze :bacio
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1269
Iscritto il: 15 set 2008, 10:51

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da YLE80 » 26 apr 2010, 12:58

Billy sembra di sì,è vero il nervoso come viene se ne và :ahaha ,quoto Pippi...non strafare ok?! :bacio
Saker sono troppo contenta :yeee ,io il 7 devo fare la minicurva per controllo,sono un po' preoccupata speriamo che vada bene :incrocini
Ragazze torno a litigare con l'armadio :bacio a dopo :cuore
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

Avatar utente
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13886
Iscritto il: 3 dic 2008, 17:32

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da guciola » 26 apr 2010, 15:19

Billi, come ti hanno detto già le altre, non strafare! E mangia un po' di più quando vai in piscina... ne hai parlato con il gine? Perdonami se te lo dico, ma non so se è molto salutare per la piccola un pranzo così, viste anche le energie che consumi in piscina... Magari chiedi, se ti dicono che è ok meglio, se no almeno sai come regolarti.
Saker, sono felicissima per il tuo non-diabete!!! :yeee
Pippi, bella l'idea delle salviette ricamate come lenzuolini... :ok
Yle, anch'io in maggio farò la minicurva... speriamo. In famiglia nonna-mamma e zia sono diabetiche (non quello giovanile, quello che viene con l'età...) e mia cugina non la è, ma in gravidanza le è venuto, per cui diciamo che la predisposizione è piuttosto evidente... speriamo in bene :incrocini :incrocini :incrocini
Io per ora son sempre stata ok, anche negli esami mensili era circa 80-85, per cui proprio basso :incrocini .
Voi usate l'amuchina per le verdure? Io il bicarbonato, mi sento più tranquilla... sbaglierò? Si accettano consigli :hi hi hi hi
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Bloccato

Torna a “Agosto”