GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!

Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!

Messaggio da Alexxandra » 29 giu 2011, 19:07

No a noi fanno proprio un percorso di training di rilassamento in 10 tappe... finora abbiamo fatto le prime tre... e diciamo che ogni lezione è composta da una 40 di minuti di chiacchierata libera e 40 minuti di esercizi di rilassamento con tanto di traccia per ripeterlo a casa....
Poi avremo anche noi la "gita" in sala parto e il colloquio con l'ostetrica... poi vediamo e ti dico!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 29 giu 2011, 19:17

Grazie a tutte per gli auguri! :sorrisoo

Alexx, bene per il controllino ma non avevo dubbi su Samuele: è un torello ormai! :ok
Riposati dalla giornatona.

Marexia, ma che bei regalini! Dai, dai credito alla zietta!

Pelacci sulla panzotta… eccome, è stato il primo regalino del cuccioletto! :emozionee
All’inizio erano nerissimi e a me che sono piuttosto chiara è preso un colpo, però poi si sono schiariti… :che_dici

Aleon, ma come non siamo amiche?! SHOCK! :buuu
Li ho visti anche io i Foo Fighters qui a Londra ma…. tantissimi anni fa!
Questa volta suonano fuori Londra… così è più difficile controllarti il socio. :hi hi hi hi

Corso pre-parto, proprio oggi ho telefonato per sapere se c’erano corsi pratici da poter frequentare e mi hanno fatto segnare a un workshop extra sulla respirazione & massaggi. Anche se molto probabilmente andrò di TC lo seguirò ugualmente, nel caso il cucciolo avesse voglia di uscire prima almeno non mi coglie impreparata! :che_dici

Pallone, Aleon io non lo uso, ma delle mie amiche si sono trovate benissimo e lo hanno utilizzato molto negli ultimi mesi.

A me ha interessato molto l’argomento sull’Hypnobirthing come tecnica di rilassamento.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 giu 2011, 20:37

Paoletta011 ha scritto:Aleon, ma come non siamo amiche?! SHOCK! :buuu
Li ho visti anche io i Foo Fighters qui a Londra ma…. tantissimi anni fa!
Questa volta suonano fuori Londra… così è più difficile controllarti il socio. :hi hi hi hi
Ma no, certo che siamo amiche!!! Tutte le agostine sono mie amiche!!!!! Ma quindi i foo fighters faranno un concerto questo fine settimana, confermi?? :fischia Non vorrei scoprire che mi ha detto una balla e chissà che va a fare a Londra!!!! ma no dai!!! Che pensieri mi vengon fuori! questi ormoni maledetti!!! :martello

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 giu 2011, 21:46

ragazze, stasera mega litigata col socio......in questo periodo non andiamo proprio d'accordo, anche se sta sera in particolare il pretesto è stato vermante stupido (il solito pinnacolo, mi chiedo perchè ci giochiamo ancora, mi sa che stasera sarà l'ultima volta)......è una cosa incredibile, per me è un passatempo per divertirmi, lui è vergognosamente non-obiettivo, si trasforma in un adolescente sia che vinca sia che perda.......mi sembra veramente assurdo litigare per una cosa del genere......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 giu 2011, 22:16

Marexia non ci crederai mi è successa la stessa identica cosa la scorsa estate quando eravamo in ferie in un campeggio organizzato...avevamo molto tempo e ci era presa questa cosa delle carte..Lui però mi faceva salire questi nervi che non hai idea!! (anzi ce l'hai, ce l'hai!!!) atteggiamento da bambino...se perdeva si incavolava, se vinceva iniziava a sfottere in maniera cosi fastidiosa che litigavamo e ne uscivo con un muso immenso....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 giu 2011, 23:25

lui uguale.....ha sempre vinto e io mi arrabbiavo solo per l'atteggiamento ironico e per il fatto che teneva le carte in mano fino all'ultimo per poi chiudere all'improvviso mentre io pensavo fosse in alto mare, (dice che la sua è una strategia)......se tenevo le carte in mano io chiudeva subito e pagavo un botto...poi non ti dico, tre ore per mettere giù ......da due sere ho fortuna io e lui si inc...za perchè dice che ho cu*o, che non so giocare, che metto giù troppo presto...se ho 5 matte ma non chiudo è per prenderlo in giro, se le ha lui è perchè non ha altro....
...io se ho cu*o lo ammetto, lui no, lui è bravo...io so di non saper giocare in maniera strategica come fa lui,ma non importa, a me basta divertirmi...lui se vede che perde manda a monte e me la dà vinta....insomma, insopportabile!!!!! :martello
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 giu 2011, 23:47

Aiutoooo!!!! Non riesco a dormire, ho una fame boia e ci sono certi tuoni che sembra venir già la casa....spero che emma non si spaventi...........
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 giu 2011, 5:47

Marexia ma lascialo perdere..... :risatina: Non litigate per cose così stupide davvero.... Non ne vale la pena.....

Paoletta per un pò ho continuato a leggere Hyppobirthding e sono rimasta così... :urka :urka :urka :urka
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Sto ancora a pensare come si fa a partorire a cavallo!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 30 giu 2011, 6:05

Alexxandra ha scritto:Paoletta per un pò ho continuato a leggere Hyppobirthding e sono rimasta così... :urka :urka :urka :urka

Sto ancora a pensare come si fa a partorire a cavallo!!!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 30 giu 2011, 6:07

Alexx, anche tu mattiniera! Anche se io sono un'ora indietro... :fischia
Ti sei riposata? :sorrisoo

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 30 giu 2011, 6:10

Aleon ha scritto:Ma quindi i foo fighters faranno un concerto questo fine settimana, confermi?? Non vorrei scoprire che mi ha detto una balla e chissà che va a fare a Londra!!!! ma no dai!!!
Aleon, ci sono 2 date a Milton Keynes, nord di Londra :ok

Qui puoi vedere le date del tour, sono messe stile US in ordine di mese/giorno/anno
http://www.foofighters.com/uk/tour" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma ha già preso i biglietti?

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 30 giu 2011, 6:16

Marexia, ma perché invece non fate un bel puzzle insieme?! :risatina:

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 giu 2011, 6:42

Paoletta011 ha scritto:Alexx, anche tu mattiniera! Anche se io sono un'ora indietro... :fischia
Ti sei riposata? :sorrisoo

'nsomma!!! Sto giocando a spider da 2 ore.... :hi hi hi hi

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 giu 2011, 8:06

Paoletta011 ha scritto:
Aleon ha scritto:Ma quindi i foo fighters faranno un concerto questo fine settimana, confermi?? Non vorrei scoprire che mi ha detto una balla e chissà che va a fare a Londra!!!! ma no dai!!!
Aleon, ci sono 2 date a Milton Keynes, nord di Londra :ok

Qui puoi vedere le date del tour, sono messe stile US in ordine di mese/giorno/anno
http://www.foofighters.com/uk/tour" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma ha già preso i biglietti?
Si Paoletta, i biglietti li hanno già presi, ho visto che nel link che mi hai mandato che non si possono più comprare sul sito! A dire la verità mi sembra che loro vadano al concerto del 2 luglio, non sapevo che addirittura facessero 2 date!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 giu 2011, 8:10

Giorno a tutte, anche alle mattiniere!
Io mi sveglio sempre con dei dolori alle ossa incredibili. Ma più che altro a braccia, polsi e caviglie...Un dolore incredibile...sembra che un elefante mi ci abbia dormito sopra.
Ora colazione al volo e poi ufficio..ma sono solo io la pazza che sta ancora lavorando???

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 giu 2011, 9:28

'giorno!

Aleon non sei l'unica a lavorare ancora, anche io mi sono fatta anche l'ottavo mese ed ora sono agli sgoccioli per il riposo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 giu 2011, 9:36

Ragazze, avete ragione, devo buttare via le carte!!!...oggi ultimi preparativi delle valigie, è arrivata la roba Bon Prix, anche se manca un completo che è esaurito e mi piaceva molto.....con le taglie in effetti forse ho abbondato....ma meglio larghe che non entrarci dentro!!! Almeno ora ho capito che taglia ordinare..... :risatina:

Che nott'e mierda!!!! Col fatto che pioveva ho dovuto chiudere le imposte per non farle sbattere e non far allagare la casa, ma un caldo....!!!!!!!! la nana ninna ancora, si fa certe dormitone in sti giorni......beata lei!

Cavolo Aleon e Paoletta, siete peggio della CIA! con voi bisogna stare attenti, perchè non mettete su un'agenzia investigativa???? :risatina:

Domattina ho gli utlimi esami, quelli successivi credo saranno quelli che ti fanno in ospedale.....e al ritorno dalle ferie....cartella clinica!!!!!!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 giu 2011, 9:39

da ieri ho un mal di schiena allucinante!!!!
Il problema è che non è quello in mezzo alle scapole, ma in zona lombare che mi ha costretta a letto con punture per 4 volte negli ultimi 4 anni.......speriamo in bene..... :incrocini
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 giu 2011, 9:45

Aleon, ci sono anche io... e se penso che oggi potrebbe essere il mio primo giorno di maternità mi sento pure una stupida...

Paoletta, auguri in ritardo :sorrisoo

Vanilla, noooooooooooooooooooo tutto il travaglio e la fase espulsiva obbligata a letto noooooooooo!! E' la cosa che temo di più!

Marexia, ma, da quello che ho letto, l'apermus ammorbidisce solo i tessuti, non facilita il travaglio nel senso di favorirne l'inizio e soprattutto va assunto preferibilmente a partire dalla 32° settimana perchè faccia effetto...
2008
2011

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 30 giu 2011, 10:12

buongiorno pancine....
dopo la litigata con il socio di ieri ( deve essere di moda ultimamente) ho deciso che oggi dopo la visita dal diabetologo prendo Dani e parto per il mare...
Ovviamente in tutto ciò c'è il pranzo dell'addio con la suocera che viene qui a pranzo :urka :urka Sono allucinata...dopo che ho parlato con il socio, mettendo i puntini sulle i, i paletti da mettere con la suocera, il fatto che la famiglia siamo noi , che deve "difenderci" e cercare di rispettare me e il mio momento e che meno la vedo e meglio è ( con dani non ci sa proprio fare e ogni volta che viene puntualmente le dice "quando te ne vai ??? :urka :urka . Io lo brontolo ma alla fine....c'ha ragione lui!!!! Non vuole fargli vedere i cartoni perchè a lei nn interessano, non lo guarda e non gli risponde quando lui la chiama per fargli vedere i suoi giochi o altro, si mette a ronfare nel divano e lui la prende in giro) ecc.....ecc.....ecc.....ecc..... Insomma...dopo tutti questi fiumi di parole mi fa " allora se vai al mare bisogna chiamare mia mamma per fargli salutare Daniele :martello :martello :martello !!! Già la sento... "e tutte queste borse....e il borsone della macchina fotografica..... e le buste della spesa...oh che te ne farai di tutta questa roba???? ...ma andate tutti aff*****. Si sono imbelvita, irascibile, intolletante e mi sento incompresa! Per fortuna al mare mi farò coccolare da mamma e papà che adorano me ( e non come quell'altra che mi vede solo come un contenitore di creaturine e forse neanche quello) e Dani e per lui loro sono I NONNI!!! proseguo a lavorare :-)
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Bloccato

Torna a “Agosto”