veronica73 ha scritto: Per tutte quelle preoccupate della diminuzione dei movimenti dei bimbi: dalla 26° settimana (più o meno) è assolutamente normale perchè cominciano a dormire il 90% del tempo. Io che ne ho due posso dire che uno si è adeguato alla regola generale di cui sopra, l'altro ha preso la mia pancia per una discoteca, si ma da rave party nel senso che ha ribaltato la regola ed è tanto se dorme il 10% del tempo! Infatti si è preso quasi tutto l'utero per se e ha relegato il fratello in un angolino in alto a destra.... Dalla circonferenze addominale l'esagitato risulta pesare 25 gr in meno rispetto all'altro che furbescamente dorme e si risparmia così spreca meno energie e mette su più ciccia![]()

Domanda: avete presente l'utilissimo bidone sangenic per i pannolini (ad agosto direi ESSENZIALE!)??? Ecco, ne esistono 2 modelli (confermato anche dal sito della sangenic) uno che tiene 28 pannolini da neonato e uno che ne tiene 55. Per ovvie ragioni cerco il modello maxi, ma non mi riesce di trovarlo da nessuna parte, l'ultimo negoziante mi ha detto che secondo lui non è in vendita......ma che senso ha produrlo e non commercializzarlo? Mi pare strano....Se qualcuna ha notizie in merito .....
io ho il Maialino della Foppa Pedretti..dovrebbe essere la stessa cosa...