Mama, anch'io ho le "pecorelle" che pascolano allegramente...ma almeno l'aspirapolvere me la passa il maritozzo!!! E che cacchio, se non li facciamo lavorare ora sti mariti, quando???

Messaggio da giadaroma » 20 mag 2009, 16:22

Messaggio da Pollon_z » 20 mag 2009, 16:46

Messaggio da van » 20 mag 2009, 17:25

Messaggio da van » 20 mag 2009, 17:54

Messaggio da Ketty974 » 20 mag 2009, 18:20
Pollon penso di aver patito più la fame che il travaglio in se!!Pollon_z ha scritto:ketty io l'ho letto sono andata a cercarlo tramite l'url :ahah :ahah
fantastica la cosa della fame anche io dopo partorito non avevo ancora quasi visto leo e gia' pasteggiavo con te caldo e fette biscottate con marmellata
sembravo appena arrivata dal biafra :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Pollon_z » 20 mag 2009, 18:23

Messaggio da mamaSanda » 20 mag 2009, 18:46
 al limite del fresco
  al limite del fresco   

anche se fino a due secondi prima non sentivo alcuno stimolo
  anche se fino a due secondi prima non sentivo alcuno stimolo   

Messaggio da giadaroma » 20 mag 2009, 18:50

Messaggio da Ketty974 » 20 mag 2009, 18:52

Messaggio da mamaSanda » 20 mag 2009, 19:22
Davvero?giadaroma ha scritto:Bresaola??? Ma non si può mica mangiare...

Beato chi mi sposa
  Beato chi mi sposa  

Messaggio da giadaroma » 20 mag 2009, 19:39

Messaggio da mamaSanda » 20 mag 2009, 19:56

Messaggio da loretta83 » 20 mag 2009, 21:29

Messaggio da punninni » 20 mag 2009, 21:34
 e che sono loro che ci devono liberare la casa!!
 e che sono loro che ci devono liberare la casa!!  mio fratello addirittura si è preso il cpu e 4 vestiti, ha chiuso la porta di quella che era camera sua portandosi via la chiave
 mio fratello addirittura si è preso il cpu e 4 vestiti, ha chiuso la porta di quella che era camera sua portandosi via la chiave  al che sono riuscita ad aprire con quella di camera nostra, ho aperto la finestra ma mi sono rifiutata di toccare qualsiasi cosa. C'è biancheria sporca sparsa per tutta la camera, carte di merendine ovunque,bottiglie di succo con il fondino ammuffito, uno schifo indicibile sul serio, altro che preoccuparmi per la toxo, sarebbe da entrare con le tute da epidemia. Ma il colmo è stato quando è passato di qui e ha sbraitato inc@zzato nero "Chi ha osato entrare in camera mia!!"
  al che sono riuscita ad aprire con quella di camera nostra, ho aperto la finestra ma mi sono rifiutata di toccare qualsiasi cosa. C'è biancheria sporca sparsa per tutta la camera, carte di merendine ovunque,bottiglie di succo con il fondino ammuffito, uno schifo indicibile sul serio, altro che preoccuparmi per la toxo, sarebbe da entrare con le tute da epidemia. Ma il colmo è stato quando è passato di qui e ha sbraitato inc@zzato nero "Chi ha osato entrare in camera mia!!"   Sapevo che è un emerito im******e ma sembra non avere un limite
 Sapevo che è un emerito im******e ma sembra non avere un limite  Che stressssssssss!!
 Che stressssssssss!!  Poi 2 notti fa mi ha svegliato un crampo al polpaccio allucinante, una cosa pazzesca davvero. Sono rimasta azzoppata tutto ieri e ho cominciato a riappoggiare il peso sulla gamba solo la sera
  Poi 2 notti fa mi ha svegliato un crampo al polpaccio allucinante, una cosa pazzesca davvero. Sono rimasta azzoppata tutto ieri e ho cominciato a riappoggiare il peso sulla gamba solo la sera  Sarà stata colpa di tutte le scale che sto facendo
 Sarà stata colpa di tutte le scale che sto facendo  

Messaggio da punninni » 20 mag 2009, 21:43

Messaggio da nayma » 20 mag 2009, 23:05
 ketty per tuo fratello
 ketty per tuo fratello  

Messaggio da loretta83 » 21 mag 2009, 8:33

Messaggio da amu78 » 21 mag 2009, 8:39

!
 !
Messaggio da amu78 » 21 mag 2009, 8:45
 ...STIRI TU! ANZI FACCIAMO COSì: LA PANCIA IO LA PORTO DI NOTTE E DURANTE LE ORE FRESCHE E Tè DURANTE TUTTO IL RESTO DEL GIORNO! E SE NON TI VANNO BENE I MIEI RITMI...FAI STIRARE LA TUA ROBA DA TUA MADRE!!!
 ...STIRI TU! ANZI FACCIAMO COSì: LA PANCIA IO LA PORTO DI NOTTE E DURANTE LE ORE FRESCHE E Tè DURANTE TUTTO IL RESTO DEL GIORNO! E SE NON TI VANNO BENE I MIEI RITMI...FAI STIRARE LA TUA ROBA DA TUA MADRE!!!  "
 " "
 "
Messaggio da mamaSanda » 21 mag 2009, 9:26