GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rotola rotola bella agostina, mentre appronti la cullina!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Rotola rotola bella agostina, mentre appronti la cullina!

Messaggio da dena » 12 giu 2008, 8:54

chica :incrocini :incrocini :incrocini

facci sapere
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 9:12

Chica!!!!
che bello che tu vada a Marola e che lì ci sia fresco!! Qui si muore di caldo anche oggi, anzi, è AFA della peggior specie, appiccicosa e attaccaticcia!!

Sì, tienimi aggiornata via SMS, altrimenti mi preoccupo! E mi mancherai un sacco!!!

:incrocini per l'eco, mi raccomando facci sapere!!!

UN BACIONE!!!!!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 9:12

Buongiorno agostine!!!!
Arrivo a post già inoltrato eh :sorrisoo
Mi devo aggiornare.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 giu 2008, 9:12

grazie dena! e buon penultimo giorno di lavoro!!! :yeee :yeee
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 giu 2008, 9:13

Topillo ha scritto:Chica!!!!
che bello che tu vada a Marola e che lì ci sia fresco!! Qui si muore di caldo anche oggi, anzi, è AFA della peggior specie, appiccicosa e attaccaticcia!!

Sì, tienimi aggiornata via SMS, altrimenti mi preoccupo! E mi mancherai un sacco!!!

UN BACIONE!!!!!!!!!!
adesso devo assolutamente trovare la maniera di connettermi anche da su...perchè per me è impensabile fare l'ultimo mese di gravidanza senza di voi....
:che_dici
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 9:15

Che carino Lucky minuscolo! :emozionee :emozionee :emozionee :-D
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 giu 2008, 9:16

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:Chica!!!!

UN BACIONE!!!!!!!!!!
adesso devo assolutamente trovare la maniera di connettermi anche da su...perchè per me è impensabile fare l'ultimo mese di gravidanza senza di voi....
:che_dici
ah ben vedi di attrezzarti eh :fischia :fischia
a proposito anch'io devo andare a comprare la chiavetta altrimenti da lunedì sono da sola :buuu :buuu

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 9:18

Io ho sempre fatto una sola valigia per l'ospedale. Quando nasce il bimbo chiedono il primo cambio, poi successivamente se ne lascia uno pulito in cullina ogni mattina. Se c'è bisogno di altro chiedono... No no dai, addirittura due borse, mica si parte per un viaggio... :prrrr
Ieri realizzavo che ho solo due settimane di tempo prima di partire e non ho ancora preparato quasi nulla né per la valigia né per il bimbo a casa (kit medicazione cordone, fasciatoio).
Sarà il caso che inizi a pensarci? :fischia

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 giu 2008, 9:18

ho aggiunto una fotina al foto album del saggio di laura che ho trovato online...
lei è in prima fila però in secondo piano.
è il numero delle ballerine che ho anche ripreso e che quando dani si degnerà di riversare sul mio pc voglio mettere anche su youtube!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 9:19

E adesso passo ad aggiornarvi su ieri sera: ho trovato la Chicco! :yeee Era proprio molto vicina a casa mia, pur se in un altro paese e in un'altra provincia (fa ridere, ma è così!!!).
Ed era proprio lo spaccio!

Così ho comprato: la fascia che dice Dena. Credo che la proverò se resta questo caldo....
Una crema per le gambe, senza flavonoidi, da mettere mattina e sera e speriamo che serva perchè ieri mi sembrava di avere due incudini al posto dei piedi e faccio veramente fatica a camminare (infatti la sera, per prendere il treno, prima bastava che uscissi 10 minuti prima, ora ce ne vogliono almeno 20, perchè questi benedetti piedi non si sollevano!!!) e il VESTITINO!!!!!!! :cuore

Non vi posso mettere la foto perchè, come al solito, sul mio PC non posso installare programmi per scaricare foto e Fra ieri sera non aveva voglia....
però ve lo descrivo: taglia 1 mese.
Smanicato, fondo bianco con sottoveste di tulle e balzetta che esce sotto. Stampati rami e fiori rossi. Sotto la pettorina un nastrino fissato a "onde" rosso e sotto a questo una fettuccia a quadrettini bianchi e rossi. Applicate sulla fettuccia, spostate verso sinistra, 3 rose, quella centrale bianca, le due laterali rosse con il cuore punteggiato di bianco.
Sopra un golfino di cotone rosso con bottoncini davanti e cinturina dietro, e applicate ai lati due rose rosse uguali a quelle dell'abitino.
E' bellissimo, non troppo fru-fru perchè la stampa è elegante, ma non sdolcinata, non è rosa e la balza del tulle sotto è proprio piccolina...

magari faccio un giro sul sito della Chicco e vedo se trovo l'immagine.

La cosa più bella è che è piccolissimo! Infatti Fra è rimasto stupito perchè non sapeva che ai bambini così piccoli si potesse mettere già un vestito del genere!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 9:19

Chica aspettiamo notizie e non ci abbandonare!!!!! :buuu :buuu :buuu

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 9:21

Che belle le pattinatrici!!!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 9:22

Favolose le pattinatrici col tulle bianco... :cuore poi avete preso i costumi del dechatlon?
Se metti il video su youtube voglio assolutamente vederlo. :emozionee :emozionee :emozionee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 9:22

wonderda ha scritto:ecchime, con un po' di ritardo ma non a pagina 20!! :ok contrazioni perenni, a casa poche, appena esco e faccio tre passi la pancia è un sasso...a parte che ho messo il naso fuori da casa alle 15 e si schiattava di caldo, mi sono rintanata come un vampiro, lavato i tappeti e pulito casetta..adesso non sento manco piu le gambe e ho la nausea..bel risultato..cenerentola doveva essere una con i contro caz....tutti quei lavori9 domestici e mai un capogiro!!!!
cmq meglio concentrare gli impegni nella mattina e poi il pome sparapanzarsi a casa..con il risultato che mi viene sempre la voglia di aprire il frigo e ingoiare tutto..ahimè.
questo week end vado alle terme, so che non potrò immergermi nelle vasche idormassaggio nè in quelle con acqua troppop calda... :che_dici però almeno cambio aria, mi rilasso in piscina e sto con wonderone, che di questi ultimi tempi è desaparecido....
buona cena mammine, io stase vado di petti di pollo patate al forno e insalata...
:ahah :ahah :ahah
In effetti... e poi faceva tutto a mano, senza elettrodomestici, pulendo i pavimenti inginocchiata con la spazzola!!!
poveretta....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 9:23

Ciao Isa, ciao Dena!
E' vero, adesso che tutte se ne vanno bisognerà attrezzarsi per restare in contatto!!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 giu 2008, 9:24

IsaCele ha scritto:Favolose le pattinatrici col tulle bianco... :cuore poi avete preso i costumi del dechatlon?
Se metti il video su youtube voglio assolutamente vederlo. :emozionee :emozionee :emozionee
guarda lasciamo stare...alla fine li abbiamo fatti fare dalla costumista che ci segue abitualmente perchè la spesa era uguale e quindi non c'era da correre a bologna con il rischio poi di sbagliare le taglie...ma il fatto è che è stato deciso una settimana prima e quindi ci hanno consegnato i costumi la sera stessa del saggio alle 22..loro si esibivano alle 23 :che_dici
non li avevano mai provati...se c'era qualcosa che non andava lo vedevamo sul campo... :che_dici

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 9:26

Come vi ha anticipato il topide ieri, ho fatto questa benedetta visita angiologica... passando come urgenza dal pronto soccorso, altrimenti non c'era verso. Comunque, perdendo tutta la mattinata, ce l'ho fatta.
Pare che in effetti le varici non siano messe tanto bene... secondo il medico sono varici alte "da reflussi perineali", che vorrà mai dire non lo so. Però non ci sono segni di trombosi in corso :incrocini quindi mi hanno "consigliato vivamente" le calze da elastocompressione (collant!) :urka [con questo caldo... per ora passo... se non peggioro non le compro, come posso sopportarle???] e mi hanno detto che devo tornarci all'inizio del nono mese per farmi prescrivere l'eparina, in modo da scongiurare flebiti...
Uffa però. Ce n'è sempre una, o due, o tre... :che_dici

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 giu 2008, 9:31

IsaCele ha scritto:Come vi ha anticipato il topide ieri, ho fatto questa benedetta visita angiologica... passando come urgenza dal pronto soccorso, altrimenti non c'era verso. Comunque, perdendo tutta la mattinata, ce l'ho fatta.
Pare che in effetti le varici non siano messe tanto bene... secondo il medico sono varici alte "da reflussi perineali", che vorrà mai dire non lo so. Però non ci sono segni di trombosi in corso :incrocini quindi mi hanno "consigliato vivamente" le calze da elastocompressione (collant!) :urka [con questo caldo... per ora passo... se non peggioro non le compro, come posso sopportarle???] e mi hanno detto che devo tornarci all'inizio del nono mese per farmi prescrivere l'eparina, in modo da scongiurare flebiti...
Uffa però. Ce n'è sempre una, o due, o tre... :che_dici
quelle calze sono odiose...io le dovrò per forza indossare prima di entrare in sala operatoria come l'altra volta e poi tenerle per due giorni e mi vedo già avvilita...
spero vivamente che a te risparmino il parto con addosso le calze della tortura :incrocini
per l'eparina quella anche io la facevo...alla fine non è niente di che a me faceva le punture dani (ma se non sei agofobica come me te le puoi fare anche da sola tanto son banali da fare in quanto sono sottocutanee) l'unica scocciatura è che poi se ti fai anche solo un taglietto sanguina per ore :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 giu 2008, 9:32

IsaCele ha scritto:Io ho sempre fatto una sola valigia per l'ospedale. Quando nasce il bimbo chiedono il primo cambio, poi successivamente se ne lascia uno pulito in cullina ogni mattina. Se c'è bisogno di altro chiedono... No no dai, addirittura due borse, mica si parte per un viaggio... :prrrr
Ieri realizzavo che ho solo due settimane di tempo prima di partire e non ho ancora preparato quasi nulla né per la valigia né per il bimbo a casa (kit medicazione cordone, fasciatoio).
Sarà il caso che inizi a pensarci? :fischia
Anche a me sembra un po' esagerato 2 valigie... per tre giorni poi :fischia :fischia no dai al massimo se si dimentica qualcosa c'è sempre qualcuno che può andare a casa a procurartelo

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 giu 2008, 9:32

IsaCele ha scritto:secondo il medico sono varici alte "da reflussi perineali", che vorrà mai dire non lo so.
detto molto banalmente...significa che le nelle vene del perineo il sangue invece che scorrere normalmente nella circolazione di ritorno tende a fermarsi o a tornare indietro formando quindi delle varici.

Bloccato

Torna a “Agosto”