GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Agostine chiacchierone ora mostran le panzone!!!

Bloccato
rosmy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le Agostine chiacchierone ora mostran le panzone!!!

Messaggio da rosmy » 9 apr 2008, 11:35

:clap :clap :clap dena
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 9 apr 2008, 11:36

Eddai, superala, e fuori sto nome! Ti farà stare meglio :sorrisoo
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 9 apr 2008, 11:36

Perché non inizi con quella a mettere le foto?

Dovrò farlo, sai sta anche facendo il vestitino del battezzo, quello da usare per tutti i figli dei figli....un pò come il tuo!
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

rosmy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosmy » 9 apr 2008, 11:36

IsaCele ha scritto:Pympa non è che mi presteresti la suocera, magari solo per un paio di giorni? :hi hi hi hi
quoto in piena!
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 9 apr 2008, 11:37

rosmy ha scritto:Ragazze io non ho ancora idea di quello che si mette nella famosa valigia!
Tra l'altro nell'ospedale in cui andrò non vogliono cose per il bimbo, pensano a tutto loro! Ci vorrà solo il cambio per quando usciremo dall'ospedale! Ma mi informerò meglio! Il 9 giugno inizio il corso preparto e mi diranno qualcosa!? Spero.

no ma rosmy è impossibile...non vorranno i pannoli e le garze (nemmeno da me, tutto ciù che riguarda cambio igienico per mamme e bambini e medicazioni lo forniscono loro...ci danno addirittura il detergente intimo e se vuoi quello per lavare il seno) ma i vestiti mi sa strano che non li devi portare!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 11:38

IsaCele ha scritto:La mia panza è decisamente più piccola. Però cresce...
Marusca hai dimenticato di aggiornare il peso di Jack... ora a ritrovarlo... :bomba
ops..... ma quello proprio mica l'ho visto :-D
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 9 apr 2008, 11:38

Io per Pippo portai tre cambi (richiesti) +2 di riserva, e li usò tutti e 5 nel primo giorno :urka :urka :urka perché continuava a vomitare meconio... poverino. Alla fine ho spedito il marito praticamente di notte a comprare body per il giorno dopo... non sapeva da che parte girarsi...
Però ho sentito di ospedali che non vogliono nulla.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 9 apr 2008, 11:41

dena ha scritto:
pympa12 ha scritto:
cri73 ha scritto:Pympa, pensa che per noi è il contrario nel senso che mia suocera economicamente sta messa peggio di noi infatti non capisco proprio perchè stavolta ha pensatoa tutto lei! :martello
il problema è che poi devo sentire frasi come " ah io ho questa spalla che ancora mi fa male (è stata operata l'estate scorsa!) e sono costretta ad andare a lavorare, perchè non mi posso permettere di andarmene in pensione con la minima!!!"
ed io intanto misento una cacca perchè lo traduco con "quindi visto che praticamente di forza vi compro sempre tutto io, voi mi dovete molto!!!!"

e poi se per caso succede che il nostro assicuratore della macchina lascia la nostra assicurazione da loro (tanto assicura anche la loro macchina) ecco che ci ritroviamo l'assicurazione pagata
a me la mantenuta non piace farla!!!!! :bomba :bomba :bomba
ma se le dico qualcosa ecco che arriva la scena madre con i lacrimoni da premio oscar
ed io di nuovo a sentirmi una cacca!!!!
ti capisco Pympa anch'io sarei così ma se non ci puoi fare niente allora fregatene e APPROFFITTANE!!!!
per il fatto che per il bimbo compra tutto lei....io glielo direi tranquillamente che mi piacerebbe comprargli qualcosa io che sono SUA madre
si ho detto una cosa del genere e dopo una settimana, mi ha fatto vedere altre cose che aveva comprato per il bimbo e mi ha detto
ti piacciono?
perchè sai sono stata male tutta la settimana dopo quello che mi avevi detto!!!!
vi giuro volevo morire perchè capisco che mia suocera farà sempre quello che vuole lei perchè sa che io ho un cuore e pure quando ho ragione io mi sa far sentire in colpa
una sorta di carro armato che passa su tutti con la sottile arma della diplomazia!!!!! :bomba
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 9 apr 2008, 11:43

Adesso vado a cucinare qualcosina, a pomeriggio.

Isa :incrocini :incrocini :incrocini per oggi, facci sapere!!!!
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 9 apr 2008, 11:43

boh...da noi chiedevano di prassi
5 cambi (ghettine, coprifasce, body, camicino)
copertina
ciuccio

per la mamma:
camicia da notte da parto (anche semplice t-shirt bianca)
reggiseni allattamento (almeno 2)
mutande usa e getta (che poi mia madre ha trasformato in "usa e tieni" :urka ne ho trovate un paio che sembrano mai usate l'altro giorno su a marola in un armadio)
vestaglia
ciabatte
necessaire per igiene personale (dentifricio spazzolino ecc ecc)

fornivano invece assorbenti "modello materasso " (ma io al secondo giorno mi son fatta portare da dani i miei lines seta ultra), detergente intimo (betadine ai tempi), pannoli e graze per il pupo.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 apr 2008, 11:44

Pympa, se ti sento ancora dire che sei brutta, vengo lì e ti :martello ma di brutto. Hai capito?? Cosa vuol dire bella o brutta? In confronto a cosa? E quando avremo tutte 95 anni, cosa resterà del nostro essere? Non la faccia, non il corpo, ma solo quello che siamo dentro, quello che abbiamo fatto, quanto abbiamo amato nella vita.
La bellezza è una fisima, e se non te la togli tu, te la tolgo io!

Per quanto riguarda la suocera, capisco il nervoso, ma se non le parlate chiaro e tondo.... oppure, come ti ha detto qualcuna, fregatene e approfittane!!!

Chica, nemmeno io ho un bel rapporto con la mia pancia. Si vede che è il 1975 che ha questa caratteristica... :ahaha

Anche io ho messo il nome di Topillina nella firma!! :yeee da sola per me!!!

Valigia: anche nel mio caro H danno tutto loro, devo portare solo i vestiti per la dimissione mia e di Topillina!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 9 apr 2008, 11:44

IsaCele ha scritto:
dena ha scritto:
io l'ho fatto!!!!!!!!!!!!!! voglio gli applausi ISA :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:congratulations: :62_the_winner: :sisisi: :yeaa: :vaiii:
Li voglio anch'iooooooooooooooo :hi hi hi hi
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 9 apr 2008, 11:45

Però chica calcola che sarà agosto (vabbè, tu fine luglio ma siamo lì), farà molto caldo soprattutto nel nido. Secondo me li tengono solo con pannolo e body a manica corta.

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 apr 2008, 11:46

Ciao agostine sono una giugnetta "007 e vi informo che nel nostro spazio ho trascritto un SMS di ANYA!!!!!!! é indirizzato anche a voi... :bacio Una carezzina speciale alle vostre bellissime panciotte...mamma mia che emozioni, che ricordi!!!!! :emozionee :cuore :emozionee :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 9 apr 2008, 11:46

Per Topi e Dolceviola:
:congratulations: :62_the_winner: :sisisi: :yeaa: :vaiii:

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 11:46

allora....

camicina della fortuna: ce l'ho e mai usata. giusto credo per fargli la foto il giorno delle dimissioni

corredino: mi servono solo le cose per uscire dall'ospedale perchè dove partorirò danno tutto loro. delle robe informi bianche e pure i pannolini, molto "democraticamente" tutti uguali!

valigia e shopping: ma figuriamoci! non sono manco a metà del quinto. prima della metà/fine del settimo non intendo pensarci e idem per l'abbigliamento.

Chica come ho detto più volte, il mio rapporto con la pancia assomiglia molto al tuo. ho smesso di farmi pare e lo accetto
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 9 apr 2008, 11:46

IsaCele ha scritto:Però chica calcola che sarà agosto (vabbè, tu fine luglio ma siamo lì), farà molto caldo soprattutto nel nido. Secondo me li tengono solo con pannolo e body a manica corta.
io però sarò in montagna...e poi da noi non c'è il nido, o meglio c'è una nursery in cui in genere te li tengono la prima notte se non te la senti di tenerli in camera...se no sono in camera con te.
detta in parole brute : te la devi smazzare da sola fin da subito!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 apr 2008, 11:47

IsaCele ha scritto:Io per Pippo portai tre cambi (richiesti) +2 di riserva, e li usò tutti e 5 nel primo giorno :urka :urka :urka perché continuava a vomitare meconio... poverino. Alla fine ho spedito il marito praticamente di notte a comprare body per il giorno dopo... non sapeva da che parte girarsi...
Però ho sentito di ospedali che non vogliono nulla.
Non vorrei sbagliarmi ma forse a Treviso danno tutto loro.....però non so da chi l'ho sentito dire e sinceramente la cosa non mi piace.....almeno la soddisfazione di scegliere io il suo primo vestitino...che poi e una ca@@@@ta lo so ma ......

pympa ho capito com'è tua suocera e non ti invidio per niente....non saprei nemmeno cosa consigliarti....forse per il bimbo però ti dovresti proprio impuntare
a me piace tanto che mi regalino le cosine (e ci spero che mi facciano qualche regalo :incrocini ) ma non tutto tutto che poi magari mi sento in obbligo di metterglielo e manco mi piace :bomba
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 apr 2008, 11:47

marusca ha scritto:allora....

camicina della fortuna: ce l'ho e mai usata. giusto credo per fargli la foto il giorno delle dimissioni

corredino: mi servono solo le cose per uscire dall'ospedale perchè dove partorirò danno tutto loro. delle robe informi bianche e pure i pannolini, molto "democraticamente" tutti uguali!

valigia e shopping: ma figuriamoci! non sono manco a metà del quinto. prima della metà/fine del settimo non intendo pensarci e idem per l'abbigliamento.

Chica come ho detto più volte, il mio rapporto con la pancia assomiglia molto al tuo. ho smesso di farmi pare e lo accetto
QUOTO TUTTO, tranne il camicino.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 11:47

IsaCele ha scritto:Però chica calcola che sarà agosto (vabbè, tu fine luglio ma siamo lì), farà molto caldo soprattutto nel nido. Secondo me li tengono solo con pannolo e body a manica corta.
no no. adesso cerco una foto di cucciolo se ce l'ho in ospedale e vi faccio vedere come era vestito. in ospedale da noi c'era un po' di aria condizionata quindi erano vestiti di tutto punto anche con copertina per via della poca capacità che hanno di conservare calore
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “Agosto”