nn posso credere che dopo 6 anni scrivo ancora su gol

sarei settembrina anche stavolta ma penso che con TC saro' fine agosto quindi nn so' se dovrei stare qua o la :)
mi chiamo Angela e sto a londra ed ho una bimba di 6 anni bellissima che aspetta con ansia il fratellino o sorellina

ci spianooooo sto scherzando ovviamente il sonno parla per me ovviamente puoi stare sia qua che la nessuno telo nega sei la benvenuta
  ci spianooooo sto scherzando ovviamente il sonno parla per me ovviamente puoi stare sia qua che la nessuno telo nega sei la benvenuta  

spero ank io cmq di convincere x la prox settimana il mio ragazzo ad andare all ikea
 spero ank io cmq di convincere x la prox settimana il mio ragazzo ad andare all ikea 

ieri siamo stati al battesimo del figlio di mio cugino!! Quanti bimbi che c'erano!!!
 ieri siamo stati al battesimo del figlio di mio cugino!! Quanti bimbi che c'erano!!!   Li guardavo attentamente per cercare di capire come sarà il mio ..
 Li guardavo attentamente per cercare di capire come sarà il mio ..   A chi assomiglierà .. È se avrà gli occhi azzurri di mio marito
 A chi assomiglierà .. È se avrà gli occhi azzurri di mio marito  voi ce l'avete??!! È troppo carino il mio sonaglietto!! Mio marito la prima cosa che ha detto e' stata .." Così se ti perdo ti sento e capisco dove sei ...come i gatti!!"
 voi ce l'avete??!! È troppo carino il mio sonaglietto!! Mio marito la prima cosa che ha detto e' stata .." Così se ti perdo ti sento e capisco dove sei ...come i gatti!!"   
    anche per come conservano la carne ..poi sono passati alcuni anni spero che siano migliorati i controlli!!! Comunque per il momento preferisco evitare!! Ciao vado a fare lavatrici!!
 anche per come conservano la carne ..poi sono passati alcuni anni spero che siano migliorati i controlli!!! Comunque per il momento preferisco evitare!! Ciao vado a fare lavatrici!!