GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da marexia » 5 ago 2011, 10:12

molto meglio il massaggio manuale, io quelle sedie le odio! le ha la mia estetista nelle poltrone per la lampada ma non ne ho mai avuto beneficio, anzi, mi dava fastidio le poche volte che l'ho fatto!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da mammakoala » 5 ago 2011, 10:18

ho scritto alla mia gine che è in ferie
vediamo che mi risponde

un consiglio a chi subirà il TC, fate attenzione a come vi mettono la fascia postoperatoria. Praticamente deve risultare quasi come un
a mini mini gonna poggiata sui fianchi. A me l'avevano messa troppo alta e poggiava proprio sulla ferita. Un dolore lancinante. Ma io non lo sapevo che era per quello. L'ha scoperto la sera l'ostetrica quando è venuta a schiacciarmi l'utero!
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 5 ago 2011, 10:22

..: :happy_birthady: aleooooooon!!!!!!
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 5 ago 2011, 10:24

Ciao, nottata da incubo, non la sentivo muoversi, vi ho pensato un sacco, a chi diceva che le era successo... Stamattina mi ha dato pochissimo colpetti... di solito è sempre un terremotino... vedo come proseguo, sennò faccio un salto in h.

AUGURISSIMI ALEON!!!!!! :festa :yeee :festa :yeee
Ma BUON COMPLEANNO!!!!

Incrocini per Pepita , oggi la penso tantissimo! :incrocini

Cinny, sì, il dolore in basso succede, specie se hanno la testina molto bassa e magari puntano un po'.

Mammakoala, ne parlava anche Vanilla, che aveva il tuo stesso problema, ma credo che, come dice Marexia, possano usare le flebo portatili. Che rabbia questo streptococco, mi spiace!

Alex, tutto bene? Come va?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLI

Messaggio da mammakoala » 5 ago 2011, 10:32

oltretutto ho pagato altri 26€ per l'antibiogramma. In totale 105€ di analisi! :urka
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 5 ago 2011, 10:35

Ciaaaaaooo!
Grazie a tutte per gli auguri :bacio :bacio
Stamattina sveglia presto per andare a fare le ultime analisi del sangue...arrivo li e scopro che sono chiusi per ferie fino al 5 settembre...........5 settembre????????? Ma siete matti???? Un laboratorio ASL??? boh, sono senza parole....mi toccherà domani alzarmi ancora prima di stamattina per andare a farle in un'altra città :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici

Ieri non son passata tutta la sera perchè è venuta mia mamma ad aiutarmi a sfoderare il divano e a stirare poi son rimasti a cena e ieri notte son crollata..

Cinny la pomatina anestetizzante si chiama EMLA oppure LUAN (sono praticamente uguali)

Marexia ma hai avuto contrazioni "serie" stanotte?? Oppure quelle non dolorose??

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 5 ago 2011, 10:37

mammakoala ha scritto:oltretutto ho pagato altri 26€ per l'antibiogramma. In totale 105€ di analisi! :urka
eh?????????????????? Ma in quale regione vivi?? Cavoli questa riforma sta dando delle mazzate assurde.....

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 5 ago 2011, 10:57

nella "ricca" lombardia che aveva anche promesso di non mettere il superticket...
Telefona prima di andare all'altro laboratorio :che_dici
2008
2011

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 5 ago 2011, 11:17

Colazione fatta! Oggi però l’acidità si fa già sentire… :che_dici
mammakoala ha scritto:oltretutto ho pagato altri 26€ per l'antibiogramma. In totale 105€ di analisi!
Mammakoala, ma che prezzi! Secondo me privatamente cominciano a costare meno… :che_dici
Grazie per il consiglio sulla fascia! :ok
marexia ha scritto:molto meglio il massaggio manuale, io quelle sedie le odio! le ha la mia estetista nelle poltrone per la lampada ma non ne ho mai avuto beneficio, anzi, mi dava fastidio le poche volte che l'ho fatto!!!
Marexia, in Giappone ne ho provate di fenomenali, puoi anche parlarci e chiedere che tipo di massaggio vuoi. Partono a massaggiarti dal collo fino arrivare alle caviglie… una goduria :hi hi hi hi
reg ha scritto:Ciao, nottata da incubo, non la sentivo muoversi, vi ho pensato un sacco, a chi diceva che le era successo... Stamattina mi ha dato pochissimo colpetti... di solito è sempre un terremotino... vedo come proseguo, sennò faccio un salto in h.
Reg, vedrai che è solo più tranquilla. :sorrisoo Anche il mio cucciolo l’ho sentito poco e stamattina lo stavo giusto dicendo a mio marito ma appena ha poggiato la sua mano sulla pancia ha ricevuto immediatamente un colpo netto! :emozionee
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 5 ago 2011, 12:03

Mammakoala, che cifra che hai speso! Che rabbia!

Paoletta, che sogno una poltrona così :-D

Marexia, oggi come stai a contrazioni?

Movimenti: prima mi sono sdraiata sul letto, ho acceso Cocciante a tutto volume e dopo un po' ha iniziato a muoversi :sorrisoo Le piacerà Cocciante :-D
Non che si muova chissà che, molto molto molto meno del solito, ma verso la fine è normale, sperem.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 5 ago 2011, 12:04

A proposito... chi manca all'appello stamattina?
Chissà mai che insieme a Pepita ci sia qualche sorpresa.... :fischia

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 5 ago 2011, 12:36

REG: ci sono all'appello, purtroppo tutto tace :nonegiusto

Mammakoala: se paghi così tanto parlane con il medico curante... non puoi farti fare un'impegnativa con un codice di esenzione che ti abbassi i costi?...prova a parlargliene... effettivamente paghi troppo!!!!

movimenti: anche la mia mostrilla si muove meno :domanda
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 5 ago 2011, 12:40

confermo, anche Bianca si muove meno, ma alla fine penso sia normale...ha meno spazio per muoversi poverina... ma ogni tanto mi punta i suoi bei gomitini giusto per non farmi ancare niente!!

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 5 ago 2011, 12:43

Abbiamo comprato una piscina da appoggio non vedo l'ora che mio marito la monti così gioco con Filippo nell'acqua nell'attesa del sospirato evento. Vicino a casa nostra( posso andarci a piedi) c'è un agriturismo con una bellissima piscina ma non me la sento di andare ormai preferisco stare il più tranquilla possibile, oltretutto m'infastidisce come mi guarda la gente e quelli che toccano la pancia.

La valigia dell'H è fatta... non mi sembra vero... me la sono presa proprio con calma :risatina:

Che dire... ormai ci siamo e inizio ad avere davvero paura...
:buuu
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 5 ago 2011, 12:49

Fufi, per la gente ti capisco proprio, io ormai a tutti quelli che mi chiedono dicono che nasce a fine mese, così per un po' non mi chiedono più niente, sennò è un tormentone...

Per l'esenzione, putroppo è questione di quando ti fanno l'impegnativa, alcuni esami dipendono dalle settimane... anche io questa volta ho pagato non poco...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 5 ago 2011, 13:09

reg ha scritto:Fufi
Per l'esenzione, putroppo è questione di quando ti fanno l'impegnativa, alcuni esami dipendono dalle settimane... anche io questa volta ho pagato non poco...
esatto.tutti quelli che potevo erano in esenzione per la gravidanza. È che hanno reintrodotto il ticket per il solo fatto di avere la ricetta rossa. 30€ erano solo per le 4 impegnative dunque...
2008
2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 5 ago 2011, 13:19

mammakoala ha scritto:
reg ha scritto:Fufi
esatto.tutti quelli che potevo erano in esenzione per la gravidanza. È che hanno reintrodotto il ticket per il solo fatto di avere la ricetta rossa. 30€ erano solo per le 4 impegnative dunque...
:urka non è proprio giusto.... credo che da noi in Piemonte questa norma non sia ancora entrata in vigore... gli esami del sangue ed il tampone hanno ticket zero per me :domanda

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 ago 2011, 13:42

Aleon ha scritto: Marexia ma hai avuto contrazioni "serie" stanotte?? Oppure quelle non dolorose??
Tanto serie non erano, probabilemente, se no a quest'ora :congratulations: ...però erano dolorosine, tipo mestruo, partivano dalla pancia fino alle gambe e una pressione forte là sotto....non partivano dalla schiena come quelle che ho avuto per emma ed erano lunghe ma non costanti........il socio diceva che dovevo solo svuotare l'intestino, e forse aveva ragione, 3 volte in 4 ore....... :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 ago 2011, 13:50

Oggi niente contrazioni, ma mi sono distrutta a finire le stanze su (però ragazze, che soddisfazione immensa! Ho persino trovato un documento che cercavo da secoli!!! :hi hi hi hi )sono talmente stanca che non ho nemmeno fame, ho mangiato una fetta di anguria!...ora ho mal di schiena e una pubalgia da leggenda......credo che per oggi il big ben abbia detto stop, a parte due ciappini non muoverò più dito...... :impiccata:

ora guardo "L'era glaciale" con la nana, poi la metto a ninni e mi ci catapulto pure io!!!! :buonanotte
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 ago 2011, 14:08

che programmi hai oggi aleon per il tuo comple????
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”