GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!

Bloccato
nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!

Messaggio da nayma » 4 feb 2009, 16:54

Pollon sul fatto che abbiamo l'oro e non lo sfruttiamo ti do pienamente ragione, ma qui la mentalità è ancora molto chiusa (tutto sommato a volte non è nemmeno male); infatti fino a qualche anno fa si basava unicamente sul tessile, adesso purtroppo con cinesi, fabbriche all'est e leggi del governo che non aiutano di sicuro l'imprenditoria italiana, siamo rimasti un pò in braghe di tela, infatti parecchi hanno già chiuso o si sono trasferiti.

Ma hai programmato proprio tutto, anche il figlio nel periodo delle ferie riesci a far nascere... sei un portento!!! :ahaha :ahaha

Benvenuta Eugenia :yeee
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 feb 2009, 17:54

nayma ha scritto: Ma hai programmato proprio tutto, anche il figlio nel periodo delle ferie riesci a far nascere... sei un portento!!! :ahaha :ahaha
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

su biella io la vedo sempre piu' decadente e sempre piu' isolata... parlano parlano si lamentano ma non hanno lo spirito per tirarsene fuori, basta vedere quel trenino ciuf ciuf che collega con novara, o la famosa autostrada che non si decideranno mai a raggiungere :che_dici :che_dici
pero' a me piace... e prima o poi ci vengo a stare porca pupazza :ahaha
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 feb 2009, 17:54

Ketty974 ha scritto:
eugenia80 ha scritto:Ma siete tutte alle seconda gravidanza? mi sento una pivellina...

No non tutte... solo le più esaurite. :ahaha
nin zo ma mi sento chiamata in causa :fischia

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 4 feb 2009, 18:07

Pollon_z ha scritto:
nayma ha scritto: Ma hai programmato proprio tutto, anche il figlio nel periodo delle ferie riesci a far nascere... sei un portento!!! :ahaha :ahaha
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

su biella io la vedo sempre piu' decadente e sempre piu' isolata... parlano parlano si lamentano ma non hanno lo spirito per tirarsene fuori, basta vedere quel trenino ciuf ciuf che collega con novara, o la famosa autostrada che non si decideranno mai a raggiungere :che_dici :che_dici
pero' a me piace... e prima o poi ci vengo a stare porca pupazza :ahaha

Questo messaggio chiarisce il mio sulle bis mamme!! :prrrr
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 feb 2009, 18:32

Ketty974 ha scritto:

Questo messaggio chiarisce il mio sulle bis mamme!! :prrrr
a me piace stare per caxxi miei... biella è il posto ideale :ahaha :ahaha
ho la casa nel bosco, d'inverno c'è la neve... d'estate non c'è afa
la gente non ha fretta di fare chissà cosa, se attraversi le strisce pedonali SI FERMANO
il mio posto ideale :hi hi hi hi :hi hi hi hi

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 4 feb 2009, 18:37

Benvenuta Eugenia. :ok COme vedi ti ho già inserita nella pagina iniziale.

Per Carnevale, anche noi abbiamo chiesto a Massimo da cosa volesse vestirsi.
E lui vuole vestirsi da Syndroman :che_dici il cattivo del cartone "Gli incredibili" :che_dici Cioè uno con calzamaglia nera, una S bianca sul petto, guanti e stivali bianchi, mantello nero, mascherina nera e capelli rossi a spazzola :che_dici
Mia madre non è capace a fare Syndroman :che_dici
Ma quando MAssimo ha visto il drappo rosso di Giulio Cesare, mi ha chiesto "E' il mantello di Syndroman?"
E la qui presente mamma ha detto la bugia: "Si, è il costume da Syndroman....come volevi tu!" :hi hi hi hi

L'unico problema è che sta ancora aspettando che la nonna le faccia i guanti bianchi :ahaha :ahaha

Quant'è bello essere bambini!!!!!!!!!!
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 4 feb 2009, 18:38

Pollon_z ha scritto:
Ketty974 ha scritto: la gente non ha fretta di fare chissà cosa, se attraversi le strisce pedonali SI FERMANO
il mio posto ideale :hi hi hi hi :hi hi hi hi
si vede proprio che vieni poco... :ahaha :ahaha
su settimana quando si lavora ti sfido ad attraversare!!! :ahah :ahah
certo che non ha fretta di fare chissà cosa... NON c'è niente :buuu :buuu
a parte i centri commerciali e i fai da te di cui brulica :che_dici
comunque dai si resiste :sorrisoo

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 4 feb 2009, 18:41

Oh, da come la descrivete, Biella è come SIlvi, solo che noi abbiamo il mare.
Non si fa niente. Le attività chiudono. Ci si lamenta sempre. Il disfattismo è di casa.
Solo che qui le strisce pedonali sono scolorite e penso che nessuno, in paese, sappia che è bene fermarsi quando dei pedoni attraversano. Meglio, molto meglio fare i fari sperando che il pedone aspetti il nostro passaggio. :pistole
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 4 feb 2009, 18:42

Ciao eugenia, benvenuta :yeee :yeee :yeee anche io sono alla prima gravidanza e come vedo dal to nick name sei dell'80 come me :yeee :yeee di dove sei?

Virgy, in fondo hai dei diritti, quindi non ti sentire in colpa e fai quello che pensi sia la cosa migliore per i tuoi bimbi e per e stessa! Per quanto riguarda me mi sa che anche io sono messa maluccio ad Agosto se torno in Italia... :buuu
Praticamente abbiamo deciso di buttarci e comprare un bar-gelateria nel mio paese natale... quindi se tutto va in porto dovremmo trasferirci verso meta` o fine maggio... questo vuol dire che non potremmo chiudere ad agosto :buuu :buuu Per fortuna mia sorella potra` darci una mano perche` finira` la 5 superiore proprio quest'anno, pero` sara` dura!!! Se invece staremo qui allora sara` una pacchia, potro` godermi tutta la mia gravidanza e il post gravidanza in santa pace... ma io non opto MAI per le cose piu` facili!!!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 feb 2009, 19:12

rieccomi che stress la nausea è tornata e per cosa? per aver acceso il camino e pulito i bagni e già sono scombussolata...mi sa che nn devo far niente sul serio...e nn è una scusa per nn far nulla eh! :fischia
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 feb 2009, 20:33

nayma ha scritto:
Pollon_z ha scritto:
Ketty974 ha scritto: la gente non ha fretta di fare chissà cosa, se attraversi le strisce pedonali SI FERMANO
il mio posto ideale
si vede proprio che vieni poco...
su settimana quando si lavora ti sfido ad attraversare!!!
certo che non ha fretta di fare chissà cosa... NON c'è niente
ma io ci vengo da anni anche in periodi lavorativi, sono 25 anni che ho casa li :fischia :fischia
ti assicuro che vedere un biellese che sclera perche' ci sono 3 macchine in coda alla rotonda, fasorridere chi se ne trova minino un paio di kilometri in tangenziale, o chi come me la mattina per oportare il bambino al'asilo impiega 45 minitu per fare 3 km :che_dici :che_dici
e sono in brianza non in città

a me biella piace :hi hi hi hi

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 4 feb 2009, 21:23

Scusate ragazze, non voglio rattristare nessuna, ma sono sconvolta: mi è appena arrivata la notizia che una mia collega è morta ieri per tumore alla testa. Da qualche anno ormai combatteva contro il cancro e aveva fatto molti cicli di chemioterapia.A novembre aveva fatto un controllo e le avevano detto che non c'era più...invece è tornato e questa volta è stato troppo veloce. Aveva un figlio di 11 anni...

Aveva una forza d'animo incredibile e quando noi la guardavamo un po' preoccupati, perchè i suoi capuelli erano sempre meno, perchè le sue mani si gonfiavano, perchè il suo viso tanto bello si stava deformando per colpa delle cure, lei ci sorrideva e ci tirava su di morale. LEI tirava su di morale NOI.

Scusate...per tutte noi è un periodo bellissimo, in attesa dei nostri cuccioli, ma questa sera ho un gran peso sul cuore e non sono riuscita a non scriverlo...
Vado ad abbracciare i miei bimbi e a ripetere a mio maito quanto siamo fortunati ad avere tutto quello che conta: la salute e la serenità.
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 4 feb 2009, 21:30

Pollon_z ha scritto:
nayma ha scritto:
Pollon_z ha scritto:
il mio posto ideale
si vede proprio che vieni poco...
su settimana quando si lavora ti sfido ad attraversare!!!
certo che non ha fretta di fare chissà cosa... NON c'è niente
ma io ci vengo da anni anche in periodi lavorativi, sono 25 anni che ho casa li :fischia :fischia
ti assicuro che vedere un biellese che sclera perche' ci sono 3 macchine in coda alla rotonda, fasorridere chi se ne trova minino un paio di kilometri in tangenziale, o chi come me la mattina per oportare il bambino al'asilo impiega 45 minitu per fare 3 km :che_dici :che_dici
e sono in brianza non in città

a me biella piace :hi hi hi hi
no hai ragione assolutamente, vedi alla fine io sto troppo bene per rendermi conto di cos'ho.
dovrei forse davvero trasferirmi qualche mese in qualche città caotica per poter apprezzare appieno la tranquillità di Biella.
Qui noi scleriamo se dobbiamo parcheggiare la macchina a 20 m dal negozio invece che davanti... mumble mumble... mi sa che allora ci resto :hi hi hi hi
però promettimi che quando vieni su me lo dici che confrontiamo le panzotte :ahaha

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 4 feb 2009, 21:34

galea ha scritto:Scusate ragazze, non voglio rattristare nessuna, ma sono sconvolta: mi è appena arrivata la notizia che una mia collega è morta ieri per tumore alla testa. Da qualche anno ormai combatteva contro il cancro e aveva fatto molti cicli di chemioterapia.A novembre aveva fatto un controllo e le avevano detto che non c'era più...invece è tornato e questa volta è stato troppo veloce. Aveva un figlio di 11 anni...

Aveva una forza d'animo incredibile e quando noi la guardavamo un po' preoccupati, perchè i suoi capuelli erano sempre meno, perchè le sue mani si gonfiavano, perchè il suo viso tanto bello si stava deformando per colpa delle cure, lei ci sorrideva e ci tirava su di morale. LEI tirava su di morale NOI.

Scusate...per tutte noi è un periodo bellissimo, in attesa dei nostri cuccioli, ma questa sera ho un gran peso sul cuore e non sono riuscita a non scriverlo...
Vado ad abbracciare i miei bimbi e a ripetere a mio maito quanto siamo fortunati ad avere tutto quello che conta: la salute e la serenità.
mamma mia Galea, si finchè c'è la salute e la serenità siamo davvero fortuna...
in questi giorni però sto leggendo tante cose poco piacevoli che mi rattristano parecchio, spero davvero che sia solo un periodo passeggero e che tutto possa tornare a girare per il verso giusto. :bacio

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 feb 2009, 21:39

nayma ha scritto: però promettimi che quando vieni su me lo dici che confrontiamo le panzotte :ahaha
allora sicuramente a pasqua, pero' sono giorni di festa.
non so se si fa in tempo, tu di che zona sei??
:hi hi hi hi

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 feb 2009, 21:39

galea mamma mia mi dispiace... questa settimana diamine solo brutte notizie :che_dici

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 4 feb 2009, 23:26

Galea :coccola non so cosa dire in questi casi, sono cose brutte, non dovrebbero succedere... ma se hai bisogno di sfogarti noi siamo qui :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 feb 2009, 23:40

:coccola galea
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 5 feb 2009, 0:00

:buuu Mi sono dovuta sorbire una partita di calcio dell'Everton contro il Liverpool :che_dici e ho appena scoperto che mi sono persa un programma-documentario sui Take That :buuu Non e` giusto :buuu

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 feb 2009, 8:56

galea ha scritto:Scusate ragazze, non voglio rattristare nessuna, ma sono sconvolta: mi è appena arrivata la notizia che una mia collega è morta ieri per tumore alla testa. Da qualche anno ormai combatteva contro il cancro e aveva fatto molti cicli di chemioterapia.A novembre aveva fatto un controllo e le avevano detto che non c'era più...invece è tornato e questa volta è stato troppo veloce. Aveva un figlio di 11 anni...

Oddio!!!!! :buuu
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Bloccato

Torna a “Agosto”