CONGRATULAZIONI LORY!!!!
SONO FELICISSIMA, ti ho pensata un sacco ieri, ma ero certa che il tuo silenzio significasse Camilla tra le tue braccia!!! Mi viene da piangere dall'emozione... mamma mia che bello!
Eddai, chissà se anche Giorgia ci dà la bella notizia!!!!
Mamma mia, se arrivano news da Giorgia, nella lista poi ci sono solo io prossima alla dpp... e poi via via le altre 6 pancine...

Marexia, Aleon, Irematti, Trudina, ma come, noi panciute siamo sonnambule e voi lo siete altrettanto????

Mmmm proprio vero che tra pancia o bebè.... siamo comunque sia tutte qua

Trudina, mi spiace tanto per le ragadi, ma io una ripassata dalle ostetriche la farei, così ti sanno consigliare per il meglio. Hai l'ospedale tanto lontano da te?
Neomamme, bebè e pancine, resistiamo per questo caldo, dicono che da martedì la situazione rientra nei limiti stagionali.

Io sempre qua, sto facendo andare l'ennesima lavatrice, mi ha preso una reazione di quelle ieri, quando la mia amica mi ha detto dei pidocchi.... Poverina, continuava a scusarsi, ma lo so, mica è colpa sua, anzi, sono contenta che me lo abbia detto. Io credo che i miei non li abbiano proprio presi, sono biondini tutti e tre e si fa in fretta a vederli, però vista la situazione nascita a giorni, ho preferito fare tutto (trattamento shampoo e lavaggio di tutto) come se li avessero, così mi sento più sicura e tranquilla.