GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino, guarda qua: mamma sembra BARBAPAPA'!

Bloccato
lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Agostino, guarda qua: mamma sembra BARBAPAPA'!

Messaggio da lorena76 » 18 apr 2008, 9:27

Buogiorno a tutte :bacio

Dopo una giornata intera di pioggia finalmente il sole :yeee

Volevo comunicarvi che al bimbo della mia amica nato ieri hanno rotto la clavicola :grrr povero tesoro, sono dei macellai!!!! ( non ho nulla contro la categoria ma non sembrano molto delicati )
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:27

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:Sì, siamo tutti topi!!! Tranne mio marito...
il fatto è che io ho il naso lungo e le orecchie grandi (come i topi), in più sono alta, magrolina e svelta svelta (un vero ratto, insomma), mentre il gattastro quando è giunto a casa nostra era piccolo e spelacchiato come un Topastro e da lì il nome.

Mio marito invece non ha niente del topo.... assomiglia più a un animale solido e tranquillo... mi viene in mente solo il bue, ma mi rendo conto che non è un paragone molto lusinghiero!!!
:ahah :ahah :ahah
mi fai morire anche se ci credo poco che esteticamente tu assomigli a un topo
Mah, quando sono in buona, mi do del folletto, ma se devo restare sugli essere veramente esistenti, meglio del topo non trovo!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2008, 9:29

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:E noi abbiamo un gatto sulle spalle tutta notte, che ci ruba le coperte e non si sposta neanche se lo sollevi di peso!!!
I nostri 6 (!!!!!!!!!) rompono solo se la sera ci scordiamo di riempire le ciotole :aargh ma ci pensa Olly che si alza trenta volte a notte a farli spostare per cui non sono comodi sulla nostra alcova :che_dici

Quando potro' postare foto sull'album mostrerò la mia carlina quando dorme...e' convinta di essere una bimba e si mette a pancia all'aria :urka

anche la tua carlina russa come un trattore in galleria??
il carlino dello zio di mio marito (che ha le idee molto chiare sulla tipologia e taglia di cane che gli piace visto che ha un carlino ed una rottweiler immensa :ahah ) russa tantissimo!!
si chiama golia ma noi lo chiamiamo ringhio (o a volte il feroce) in onore del cane di tre uomini ed una gamba (il bulldog) che rantolava sempre proprio come lui! :ahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:33

I carlini hanno il muso talmente schiacciato che, poveri, hanno difficoltà respiratorie!!!

Lory, ma veramente hanno rotto la clavicola al bimbo???? MA POVERINO!!!
Io li denuncerei!!!

Qui, invece, niente sole, solo pioggia, pioggia, pioggia.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2008, 9:34

lorena76 ha scritto:Buogiorno a tutte :bacio

Volevo comunicarvi che al bimbo della mia amica nato ieri hanno rotto la clavicola :grrr povero tesoro, sono dei macellai!!!! ( non ho nulla contro la categoria ma non sembrano molto delicati )
p@@@@ paletta :grrr :grrr
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2008, 9:34

Topillo ha scritto:I carlini hanno il muso talmente schiacciato che, poveri, hanno difficoltà respiratorie!!!

Lory, ma veramente hanno rotto la clavicola al bimbo???? MA POVERINO!!!
Io li denuncerei!!!

Qui, invece, niente sole, solo pioggia, pioggia, pioggia.
anche qui pioggia, pioggia, pioggia :buuu

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2008, 9:34

guarda purtroppo sono cose che capitano...e non dipende molto dai medici quanto dalle posizioni assurde che a volte i pupattoli assumono mentre nascono :che_dici
la bimba di una ragazza che ha partorito quando c'ero io in ospedale un secondo prima di uscire si è messa come il pupo sul ticker di isa, cioè con la mano sotto la testa e il gomito piegato a mo di panciolle...non vi dico gli esiti sulla sua...ehm...beatrice :fischia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 18 apr 2008, 9:35

buona giornata a tutte!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 18 apr 2008, 9:36

la bimba di una ragazza che ha partorito quando c'ero io in ospedale un secondo prima di uscire si è messa come il pupo sul ticker di isa, cioè con la mano sotto la testa e il gomito piegato a mo di panciolle...non vi dico gli esiti sulla sua...ehm...beatrice

Povera immagino :x:
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:37

chicaluna ha scritto:

guarda purtroppo sono cose che capitano...e non dipende molto dai medici quanto dalle posizioni assurde che a volte i pupattoli assumono mentre nascono :che_dici
la bimba di una ragazza che ha partorito quando c'ero io in ospedale un secondo prima di uscire si è messa come il pupo sul ticker di isa, cioè con la mano sotto la testa e il gomito piegato a mo di panciolle...non vi dico gli esiti sulla sua...ehm...beatrice :fischia
Ecco, NON me lo raccontare!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 apr 2008, 9:37

dena ha scritto:
aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:E noi abbiamo un gatto sulle spalle tutta notte, che ci ruba le coperte e non si sposta neanche se lo sollevi di peso!!!
I nostri 6 (!!!!!!!!!) rompono solo se la sera ci scordiamo di riempire le ciotole :aargh ma ci pensa Olly che si alza trenta volte a notte a farli spostare per cui non sono comodi sulla nostra alcova :che_dici

Quando potro' postare foto sull'album mostrerò la mia carlina quando dorme...e' convinta di essere una bimba e si mette a pancia all'aria :urka
no aspetta un attimo .....6 cosa????????????' cani?????????????? + voi due sul letto matrimoniale???? spero per te che siano tutti della taglia del carlino.....
e Ale dove lo metterai???? sulla culla tutto solo in disparte???? :hi hi hi hi :hi
hi hi hi

6 gatti e 2 cani ...ed effetivamnet per il povero Ale l'idea era di mettero nella sua cameretta dal primo gg...sterilizzata perchè in teoria per evitare allergie dovrebbero evitare gli allergeni più importanti :incrocini :incrocini

Mi romperò un pò di più io se allatto a cambiare stanza ogni ora :aargh
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:39

marusca ha scritto:buona giornata a tutte!
BUONGIORNO MARUSCA!!

Ho un altro libro per te: Amin Maalouf, "Il manoscritto di Samarcanda".
E' bellissimo, perchè oltre a narrare una storia avvincente, aiuta a capire molte cose della situazione attuale dell'Iran, senza essere per niente noioso o "saggistico".

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 apr 2008, 9:40

ch[size=150][size=150][size=150][size=150][size=150][size=150][size=150][size=150][/size][/size][/size][/size][/size][/size][/size][/size]icaluna ha scritto:
aryyra ha scritto:

anche la tua carlina russa come un trattore in galleria??
il carlino dello zio di mio marito (che ha le idee molto chiare sulla tipologia e taglia di cane che gli piace visto che ha un carlino ed una rottweiler immensa :ahah ) russa tantissimo!!
si chiama golia ma noi lo chiamiamo ringhio (o a volte il feroce) in onore del cane di tre uomini ed una gamba (il bulldog) che rantolava sempre proprio come lui! :ahah

Russa di più mio moroso :martello ..invece il carlino dei miei sembra un tra :aargh ttore
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2008, 9:40

aryyra ha scritto:

6 gatti e 2 cani ...ed effetivamnet per il povero Ale l'idea era di mettero nella sua cameretta dal primo gg...sterilizzata perchè in teoria per evitare allergie dovrebbero evitare gli allergeni più importanti :incrocini :incrocini

guarda io ho sempre tenuto cana e bimba insieme...e di allergia al pelo di cane nemmeno l'ombra.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:40

Che belli 6 gatti!!! Non dirlo a Dani78, se no sviene, povera. Ma li tieni tutti in casa?

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2008, 9:41

aryyra ha scritto:
dena ha scritto:
aryyra ha scritto:

no aspetta un attimo .....6 cosa????????????' cani?????????????? + voi due sul letto matrimoniale???? spero per te che siano tutti della taglia del carlino.....
e Ale dove lo metterai???? sulla culla tutto solo in disparte???? :hi hi hi hi :hi
hi hi hi

ma scusa non sarebbe + semplice far sloggiare i cani e i gatti dalla tua camera e stare insieme a ale così non devi cambiare stanza tu??????
lo faranno i tuoi inquilini ma tanto loro non devono allattare :prrrr :hi hi hi hi :hi hi hi hi

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2008, 9:42

Topillo ha scritto:Che belli 6 gatti!!! Non dirlo a Dani78, se no sviene, povera. Ma li tieni tutti in casa?
:ahah :ahah :ahah
per il momento non sembra sia in giro... a proposito dov'è??? :domanda :domanda :buuu
quando arriva le diremo di saltare queste pagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:42

Maru, :incrocini per oggi pomeriggio! A che ora hai la visita?

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2008, 9:45

donne scappo che devo sistemare delle cose in casa e in teoria anche guardare cose infilare in valigia....domani mattina mi arriva a casa la suocera alle 6.30 :urka e noi dobbiamo essere abili ed arruolati a partire :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 9:47

Ciao ciao, torna presto tra noi!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”