GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Bloccato
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Giulia80 » 2 ago 2011, 16:50

reg ha scritto:IO sto sognando una asciugatrice... con 4 figli sarebbe il massimo e prendendola bella potrei risparmiare parecchio sullo stendere sicuramente, ma anche sullo stirare...
Io ce l'ho!!! è una manna dal cielo!!!
Non puoi usarla nè per la lana nè per i delicati in generale perchè te li rovina, è inutile girarci intorno; anche il cotone alla lunga lo svuota.
Però d'inverno io la faccio andare a manetta!!!
Tutti i jeans di mio marito, le tute, tutta la roba del bagno, le lenzuola... metterle a lavare e 4 ore dopo averle già lavate e asciugate non ha prezzo! Se poi la roba la pieghi calda appena uscita, stiri veramente la metà.
Con la roba del nano poi è una delizia: ti permette di comprare molti meno cambi, perchè se fai una lavatrice e una asciugatrice tutti i giorni (mezzo carico), 4 cambi bastano.
Insomma, secondo me il gioco vale la candela!!!

La mia è una Rex Solarex di ormai 6 anni fa. Era una di quelle a medio prezzo, 500 euro e la porti a casa. Ce ne sono di più economiche ma le sconsiglio, perchè poi ti rovinano davvero la roba e consumano un abisso. Poi ci sono le Miele, che di euro ce ne vogliono 1200, ma sembra che li valgano tutti. Secondo me la via di mezzo, specie come prima esperienza, è meglio. Comunque credo ce ci sia un topic aperto in casa dolce casa.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Paoletta011 » 2 ago 2011, 16:50

reg ha scritto:O sto sognando una asciugatrice... con 4 figli sarebbe il massimo e prendendola bella potrei risparmiare parecchio sullo stendere sicuramente, ma anche sullo stirare...
Io ce l'ho, ma l'efficacia che ha sullo stirare uhm... :che_dici
Invece in Giappone la mia lavatrice aveva il programma anti-stiraggio: fantastico! Altri livelli di tecnologia... :sorrisoo
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 2 ago 2011, 18:46

Giulia, Paoletta, grazie delle info!
Prima o poi davvero mi sa che ce la concediamo...
Io ne ho provata una in Spagna in un campeggio ed ho un ricordo da favola! Ho tirato fuori le cose, piegate subito e quell'anno sono tornata dalle ferie con le cose solo da riporre... un sogno proprio.
Poi è vero, mi hanno detto che dipende dalla tecnologia, ecc. Però, come dice Giulia, se si sceglie un buon modello... mah... Non pretendo di non stirare la camicia, però le lenzuola ecc ...

Sono a pezzi, ho camminato per 2 ore e mezza e ora sono sfinita proprio.
Per di più con i due grandi sui roller, la piccola che gli correva dietro, io che mi infartavo ad ogni auto che passava.... miiiiiii ora li ho lasciati tutti in giardino, ho detto che per 15 minuti mi devono far riprendere...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 2 ago 2011, 18:48

News di Lamarzia, Alex e Vanilla?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 2 ago 2011, 19:02

anche io ho la asciugatrice e non ne potrei più fare a meno!!! la consiglio vivamente :ok

aleon avevi un controllo oggi?

di francii si sa niente? ormai sarà già nata :cuore
un cavaliere, una principessa e due fatine....

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 2 ago 2011, 19:15

ho fatto l'ultima spesa grossa al supermercato prima della nascita della bimba.....mamma mia.... ho fatto vedere al socio i pannolini, creme, salviette che serviranno.... :buuu boh...invece che essere contenta mi sento stanca, sfinita, arrabbiata con il mondo e chi più ne ha ne metta...... speero molto nella telefonata di domani del gine...se mi dicesse anche "subito" sarei presa dalla strizza ma sarei prontissimaaaaa!!!! Stanotte è nato il primo bimbo di mia cugina, inizio contrazioni alle 3 di notte e alle 6 era già nato senza neanche un punto :urka

domanda a chi la usa....ma esiste una lavatrice-asciugatrice??? io ho problemi di spazio e due non scatoloni non saprei prorpio dove metterli.....
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 2 ago 2011, 19:30

si esistono le lavasciuga. ma non so come funzionano. :fischia

forza trudina dai.... lo so che quando prende l'ansia si va in crisi totale. magari domani passa... magari no... questi ultimi giorni sono lunghissimo soprattutto quando ci si mette in testa che manca poco davvero.

per esempio io oggi ci sono cascata e sto preparando tutto come se dovessi partorire domani.... se invece mi mancheranno 3 settimane :impiccata: comincerò giorno dopo giorno ad avvilirmi e sarà sempre più dura.

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 ago 2011, 20:22

lori80 ha scritto:

aleon avevi un controllo oggi?
Siiiiiiiiiiiii sto andando adesso!!!!! sto andando al PS, mi aspetta la mia amica gie per farmi un monitoraggio e dare una controllatina...non so se riesco a farvi sapere entro stasera, al max vi aggiorno domani! kisssss
Ps. spero anche di vedere la bimba in eco.... :fischia

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 ago 2011, 20:24

trudina ha scritto:
domanda a chi la usa....ma esiste una lavatrice-asciugatrice??? io ho problemi di spazio e due non scatoloni non saprei prorpio dove metterli.....
Certo che esiste! La lavatrice-asciugatrice si chiama appunto LAVASCIUGA e fa tutto in uno! Io come te ho problemi di spazio e ho comprato quella...è grande quanto una lavatrice (quella che ho comprato io lava per 8 kg e asiuga 5 kg e va piu che bene)
E' fanntastica, anche peche non ho spazio per stendere....in facciata non possiamo mettere fili da stendere...

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 2 ago 2011, 20:46

Anche io ho lavatrice con asciugatrice. Programmi tutto, apri e raccogli! :ok
Secondo me insieme è più pratico

Aleon, buona visita!

Finito di attaccare gli adesivi nella cameretta del cucciolo… sono un amore! :emozionee
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 ago 2011, 20:47

marexia ha scritto:Ragazze, in diretta da fb: vanilla ricoverata!!! Parto aperto 1 cm...dice che vuole firmare per uscire perchè le sembra esagerato.....

ma.... :urka :urka :-D
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 ago 2011, 20:49

trudina ha scritto:
Fufi ha scritto:FATTORE :lettone:
nada de nada!!!! Il maritozzo neanche si avvicina in quel senso ed io non ne ho proprio voglia!!!
Credo che i miei ormoni espellano bromuro!!!!

idem

associata...io divieto...da moooo....un pensierino si...ma poi mi viene l'ansia di fare danni..e anche al socio..quindi.....torniamo adolescenti vergini... :hi hi hi hi ci rifaremo poi....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 ago 2011, 20:53

Aleon ha scritto:
marexia ha scritto:Aleon, mi mangerei volentieri una bella seadas, col formaggio dentro, il miele o lo zucchero sopra.....gnam gnam!!!
Io l'ho mangiata proprio ieri :spiteful: :spiteful: :spiteful: E' la cosa che in assoluto adoro di piu!!!

Visto che si parla di dolci e che, dopo aver pulito la casa (santo roomba e chi l'ha inventato!!) ho ancora le forze, preparo un bel budino al creme caramel (di quelli pronti vabbè...che devi solo aggiungere il latte :fischia )

ma brave...scrivete queste coste quando ci sono mamme diabetiche a dieta che leggono :nonegiusto vi sembra giusto :permaloso:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 ago 2011, 21:14

Ragazze, nessuna news di nessuna??? Vado a sbirciare fb.....

PS il socio è tornato, ma mi sono ingozzata di anguria e mi sento un pallone...spero di smaltire entro notte......... :fischia
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 2 ago 2011, 21:17

A me la lavasciuga piaceva meno, ma non so se adesso i modelli sono più evoluti di quelli che guardavo io alcuni anni fa...
Comunque l'asciugatrice si può impilare sopra la lavatrice facendo la colonna e ce ne sono anche di quelle strette la metà, come le lavatrici. Poi fai conto che non serve attaccarle allo scarico, perchè si può fare, ma si può anche tenere la vaschetta (io faccio così e la svuoto quando serve, ogni 3-4 giri) e quindi non devi per forza metterla in bagno.

Aleon, buona visita!!

Paoletta, anch'io ho attaccato le letterine col nome sulla porta... :emozionee

Marexia, che bello il fiocco fatto da tua sorella!!! Qui non si usano e io non l'ho ordinato dall'Italia... ma ho preparato io un cartello da appendere alla finestra!

Trudina, resisti... figurati che anch'io sono qui che spero solo che anticipi, non ce la faccio veramente più. Ma mi sa che son cose comuni nelle ultime settimane e che siamo un po' tutte sulla stessa barca...
Io ho l'ormone impazzito e sono veramente antipatica: stasera ho rimproverato mio marito per una cosa di una cretineria che mi vergogno. In due parole, ha osato spostare due vasi da terra al tavolo in giardino :fischia Porello, capisco perchè si è comprato il super telefono nuovo e passa molto tempo sul divano...

Aspettiamo sempre news da Vanilla, LaMarzia, Alex e Francii :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 ago 2011, 21:28

nessuna news...vanilla ha scritto 3 ore fa che non ha dolori ma ha avuto perdite forse dovute ad una visita non proprio delicata.....non iesce per ora a collegarsi a gol....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 2 ago 2011, 22:24

Franci avrà sicuramente tra le braccia la sua Chiara :emozionee

Ma Vanilla è tornata a casa o alla fine è rimasta in ospedale?
Ma si può fare visite così rozze???? Io oggi ho davvero sofferto, stasera ne parlavo con mia mamma, quindi posso capire Vanilla, però proprio non è possibile arrivare a tanto, mannaggia!

Un abbraccio ad Alex e a Lamarzia, oggi non ci sono state loro notizie, spero tutto bene...

Porto a letto il tris ora, ho l'acidità alle stelle, tanto che mi sono mangiata un piattino di risotto e stop.
Uff...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 ago 2011, 8:10

Buongiorno a tutte, ancora a nanna? Io ho preso una pausa dallo stiraggio per fare colazione e godermi gli ultimi minuti di pace prima del risveglio di emma...in questi giorni ha l'argento vivo addosso, non tace mai, non sta mai ferma e mi è sempre addosso....povera cucciola anche lei sta percependo il cambiamento in arrivo....solo che, verso sera, già che sono stanca e magari sento qualche doloretto a voltee non sono proprio gentile con lei...mi sento in colpa....

ieri sera diana mi ha dato 3/4 botte da urlo, e infatti mi è csppato qualche urletto che il socio era già sulla porta con la valigia...

A proposito...niente :lettone: .....abbiamo visto due film e giocato con emma, dopo di che lui è salito in camera e tempo che mettessi a letto la pupa e mi lavassi i denti...russava già che era una meraviglia!!!! :risatina:
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 ago 2011, 8:15

Allora notizie di un'ora fa: Lamarzia e Vanilla dicono di non avere più contrazioni e quindi entrambe sperano di essere dimesse oggi........

Alexx e Francii non pervenute!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 3 ago 2011, 8:25

buongiorno a tutte.

vanilla e lamarzia :incrocini

oggi non so che fare............qualcosa di stancante...... idee?

Bloccato

Torna a “Agosto”