intanto dopo la doccia ho avuto la brillante idea di pesarmi...sono a più 12kg...vi annuncio che da questo momento smetto di mangiare, il bimbo avrà comunque di che nutrirsi dalle scorte accumulate...che depressione...

ricapitolando...
Beatrix assecondare le passioni dei figli anche quando sono diverse dalle nostre, cosa importante e doverosa, è un aspetto della genitorialità in cui dovrò molto esercitarmi perchè mi rendo conto di avere la tendenza a promuovere fortemente le mie inclinazioni...in ogni caso i racconti che sento di risse da stadio tra i genitori durante le partite dei bambini mi fanno morire dal ridere, ma temo che siano tutti veri!!
Vallinasui rapporti con la mia socia ci sarebbe da scrivere un papiro che vi risparmio, ti dico solo che in partenza eravamo molto amiche, con un rapporto un pò sbilanciato di "sudditanza intellettuale" generato soprattutto dalla notevole differenza d'età.con il tempo il rapporto è diventato più paritario, più complesso, più conflittuale, per mille motivi di ordine sia personale che lavorativo che di scelte di vita e percorsi "ideologici"... più volte ci si è avvicinati alla rottura, ma per amore del progetto abbiamo sempre ricucito tutto, ora la mio ritorno non so cosa succederà...vedremo!!!
per la tua insonnia...temo che non ci siano rimedi drastici,l'unica cosa che mi sento di dirti è di assecondare più che puoi i ritmi, per quanto sballati, del tuo corpo, se di notte sei sveglia, leggi o ricama o guardati un pò di tv,e poi quando ti viene sonno a qualsiasi ora, dormi.Il fatto di non lavorare ti avvantaggia in questo anche se, essendoci a casa il socio magari avete un pò di cosa da fare insieme.Ci vuole pazienza, il cuscinone può aiutarti per la comodità.
PaoPao se proprio ti vuoi avventurare sui trampoli...portati le scarpe di ricambio!!!!!!!

Cherry facci sapere cosa dicono le analisi e speriamo bene...!

MeryCri secondo me stai tranquilla...solo una volta l'ostetrica mi spedì in pronto soccorso per sicurezza a perchè già al nono mese quando i movimenti sono praticamente una costante molto molto evidente per una giornata intera non avevo sentito nessun movimento...ma se ci sono, per quanto pochi, in questa fase ancora precoce, non c'è proprio di che preoccuparsi!