Sono contenta per cookie, tina e per l'esito insapettato di Fr@... qualche buona notizia ogni tanto ci vuole!!!
Oggi per me morfo privata... confermato che va tutto benissimo! Abbiamo anche visto il visino in tridimensionale... il pupo ha le labbra di mio marito IDENTICHE anche la gine se n'è accorta!!!

Peccato solo che al momento della stampa il macchinario si è imballato e non ci ha potuto stampare alcun referto... risultato non abbiamo pagato la morfo (solo la visita che è andata bene, il collo dell'utero è chiuso perfettamente

Poi oggi pome mi sono data agli acquisti... che spettacolo... ho preso 4 pagliaccietti della chicco taglia 1 mese (tanto senza maniche e senza gambe non è che di differenza ne faceva molta con la 3m) e due tutine leggere leggere sempre taglia 1m della chicco... fantastiche!!!! Mi serviva un pò di shopping per distrarmi, purtroppo mia suocera ha dei seri problemi di salute e qui a casa è un pò un delirio ogni giorni scleri e scazzi che non vi dico... troppe volte cerco di esserle vicina e poi salgo nel mio appartamento con il mal di pancia per la situazione... ma che ci si può fare nella vita non sempre è tutto liscio come vorremmo.
Ora vi lascio che vado a sdraiarmi che oggi sono stata sempre bloccata dalla sciatica!!!
Mi vado a godere qualche calcietto di questo figlio benedetto che durante l'eco non è stato fermo neppure per 3 secondi... GIURO!
Un bacione e buona notte dolci pancette!!!