GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioletta 09 cresce la panzetta, x non parlare della tetta
- phyd
- Master~GolGirl®

Re: Luglioletta 09 cresce la panzetta, x non parlare della tetta
Roberta
per la femminuccia!!! 
- newmamy
- Gold~GolGirl®

dicci qual'è il segreto per trovare il tempo x fare certe cose e seguire 4 figli (oltre ad essere incinta)Francesca77 ha scritto:ciao buon WE!
ho messo le foto dei sacchettini di tela aida che sto facendo se volete sbirciare![]()
ora vado a preparare le torte al cioccolato zaaaaooooooooooooo baci
aiutooooooo, io non riesco a farne nemmeno mezza
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- phyd
- Master~GolGirl®

Tutto molto bello!roberta7517 ha scritto:Sono stata catturata dallo shopping pazzo e rosa!!!!
Ho messo le fotine.....
- phyd
- Master~GolGirl®

eheheheheh, stavo pensando proprio la stessa cosa! Grande Francesca!newmamy ha scritto:dicci qual'è il segreto per trovare il tempo x fare certe cose e seguire 4 figli (oltre ad essere incinta)Francesca77 ha scritto:ciao buon WE!
ho messo le foto dei sacchettini di tela aida che sto facendo se volete sbirciare![]()
ora vado a preparare le torte al cioccolato zaaaaooooooooooooo baci![]()
aiutooooooo, io non riesco a farne nemmeno mezza
- phyd
- Master~GolGirl®

Newmamy e a Filippo appena nato la taglia 0 è entrata? Io sono proprio indecisa sul comprarla o meno...
Stai riuscendo a stare un pò a riposo? Come va?
Stai riuscendo a stare un pò a riposo? Come va?
- newmamy
- Gold~GolGirl®

UFFI, MI è SPARITO IL MSG.....
dicevo.....
con filippo sono riuscita a mettere solo un paio di cosine taglia zero che mi avevano regalato e che vestivano "grande", x il resto sono passata direttamente ai 3 mesi. il mio cucciolo era 3,600 kg x 52 cm di lunghezza.
x il riposo è davvero difficile perchè c'è una casa da mandare avanti e un bimbo di 3 anni. riesco a stare più tranquilla durante la settimana quando è al nido.
x ora tutto ok nessuna perdita nè contrazione, speriamo continui così x tutto il resto della gravidanza e soprattutto speriamo che la placenta risalga al più presto
dicevo.....
con filippo sono riuscita a mettere solo un paio di cosine taglia zero che mi avevano regalato e che vestivano "grande", x il resto sono passata direttamente ai 3 mesi. il mio cucciolo era 3,600 kg x 52 cm di lunghezza.
x il riposo è davvero difficile perchè c'è una casa da mandare avanti e un bimbo di 3 anni. riesco a stare più tranquilla durante la settimana quando è al nido.
x ora tutto ok nessuna perdita nè contrazione, speriamo continui così x tutto il resto della gravidanza e soprattutto speriamo che la placenta risalga al più presto
- newmamy
- Gold~GolGirl®

dato che siamo già alla 44ma pag, inizio a proporre un titolo:
"CORREDINI, LETTINI E PASSEGGINI-LE MAMME DEI LUGLIETTI (09) FAN PROGETTI"
che ne dite?
era meglio se me ne stavo zitta?
"CORREDINI, LETTINI E PASSEGGINI-LE MAMME DEI LUGLIETTI (09) FAN PROGETTI"
che ne dite?
era meglio se me ne stavo zitta?
- phyd
- Master~GolGirl®

Infatti, speriamo che la placenta risalga presto così starai più tranquilla
Mi sa che prenderò taglia 1-3, grazie
Mi sa che prenderò taglia 1-3, grazie
- phyd
- Master~GolGirl®

Per me va benissimo il titolo 
- newmamy
- Gold~GolGirl®

diana, grazie di che?
comunque alla prima gravidanza mi avevano stimato il peso della nascita (mi sembra che ero intorno alla 32ma sett) e ci avevano azzeccato in pieno!
se proprio dovessero indicare un peso basso, potremmo comunque correre ai ripari.....
la mia intenzione (adesso
) è quella di non comprare troppe cose perchè si rischia di non riuscire nemmeno a metterle (lo dico x esperienza e vorrei evitare di ripetere gli stessi errori fatti con il primo figlio....) 
comunque alla prima gravidanza mi avevano stimato il peso della nascita (mi sembra che ero intorno alla 32ma sett) e ci avevano azzeccato in pieno!
se proprio dovessero indicare un peso basso, potremmo comunque correre ai ripari.....
la mia intenzione (adesso
- newmamy
- Gold~GolGirl®

saluto tutte e vado a farmi una bella doccia rilassante.......
approfitto dell'assenza del mio piccolo che è andato al super col papy per dedicare un pò di tempo a me stessa....."quando ce vò ce vò"
approfitto dell'assenza del mio piccolo che è andato al super col papy per dedicare un pò di tempo a me stessa....."quando ce vò ce vò"
- phyd
- Master~GolGirl®

E' vero, anch'io tantissime cose non sono arrivata nemmeno a mettergliele... Poi dobbiamo considerare che oltre a ciò che compriamo, molte cosine ce le regaleranno... Penso anch'io di non comprare tante cose
Buona doccia!
Ciaooo
Buona doccia!
Ciaooo
- mostro75
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, venti minuti solo per leggere gli arretrati :prrrr
ILALLA complimenti per il pisellino e per il nome , è uno fra quelli che stiamo valutando anche noi.
GESSICA io voto Giorgia
SPICYKA io al tuo posto manderei con garbo tutti a quel paese e me ne resterei a casa a riposarmi, ricorda sempre fin quando è possibile prima te tuo piccolino
FRA come si chiama questo cioccolato che si può mangiare
io oggi sono stata da prenatal per una guaina e ho chiesto informazioni alla commessa molto gentile devo dire, e lei per le taglie comunque mi ha consigliato di cominciare con la taglia più piccola, senza esagerare con le quantità
ILALLA complimenti per il pisellino e per il nome , è uno fra quelli che stiamo valutando anche noi.
GESSICA io voto Giorgia
SPICYKA io al tuo posto manderei con garbo tutti a quel paese e me ne resterei a casa a riposarmi, ricorda sempre fin quando è possibile prima te tuo piccolino
FRA come si chiama questo cioccolato che si può mangiare
io oggi sono stata da prenatal per una guaina e ho chiesto informazioni alla commessa molto gentile devo dire, e lei per le taglie comunque mi ha consigliato di cominciare con la taglia più piccola, senza esagerare con le quantità

- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Roberta...che meraviglia i tuoi vestitini tutti rosa!!
Newmamy...anche a me tante bis mamme, come te, stanno consigliando di non esagerare con gli acquisti, si rischia di non utilizzare un sacco di cose..io non riesco a regolarmi con le taglie perciò penso che aspetterò ancora un pò per vedere come sta "crescendo" già nella pancia
Forte il nuovo titolo (però forse è un pò lunghetto...dovremo adattarlo
)
Newmamy...anche a me tante bis mamme, come te, stanno consigliando di non esagerare con gli acquisti, si rischia di non utilizzare un sacco di cose..io non riesco a regolarmi con le taglie perciò penso che aspetterò ancora un pò per vedere come sta "crescendo" già nella pancia
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
-
valen
- New~GolGirl®

ciao panzottine!
Scusate la latitanza... spero di non avervi fatto preoccupare ma al lavoro questa settimana è stato un incubo.
Nessuna novità al momento. Lunedì anche io finalmente rivedo il mio Davide con la morfologica e saprò se va tutto bene!
L'abbiamo sentito la scorsa settimana. Se mettevi la mano sulla pancia dava dei calcetti...
Esami del sangue/urine di routine tutto ok.
Anche io sono stata da H&M e ho svaligiato il reparto premaman perchè non sto più dentro niente
ora sono a più 6... 
Ho comperato anche qualcosa per Davidino ovviamente e nell'ordine:
- un paio di peppe da neonato;
- un paio di jeans 2-4 mesi;
- una canottiera 2-4m con scritto "Daddy loves me";
- un giubbetto leggero con gli elefanti azzurri
Marooooooooo
Bacio panzotte.
Newmamy manca la rima! :prrrr ... FAN DEI PROGETTINI???
Scusate la latitanza... spero di non avervi fatto preoccupare ma al lavoro questa settimana è stato un incubo.
Nessuna novità al momento. Lunedì anche io finalmente rivedo il mio Davide con la morfologica e saprò se va tutto bene!
L'abbiamo sentito la scorsa settimana. Se mettevi la mano sulla pancia dava dei calcetti...
Esami del sangue/urine di routine tutto ok.
Anche io sono stata da H&M e ho svaligiato il reparto premaman perchè non sto più dentro niente
Ho comperato anche qualcosa per Davidino ovviamente e nell'ordine:
- un paio di peppe da neonato;
- un paio di jeans 2-4 mesi;
- una canottiera 2-4m con scritto "Daddy loves me";
- un giubbetto leggero con gli elefanti azzurri
Marooooooooo
Bacio panzotte.
Newmamy manca la rima! :prrrr ... FAN DEI PROGETTINI???

- Veru
- Gold~GolGirl®

Roberta,
belli gli acquisti!!! Sei andata all'OVS? qulacosa ce l'ho uguale anche io.
Newmamy, Valen, il vostro mix per il titolo per me va benissimo: CORREDINI, LETTINI E PASSEGGINI-LE MAMME DEI LUGLIETTI (09) FAN DEI PROGETTINI
Francesca, stavo pensando la stessa cosa di Newmamy e Diana: dove lo trovi il tempo???
Valen
anche i vostri acquisiti.
Paciu, Mostro,
Io penso di comprare pochissimi vestitini 0 mesi, con Filippo li ho usati poco ma con Francesca, se non è un gigante, penso di usarli di + perchè nascerà prima causa cesareo.
Buon sabato sera...
Newmamy, Valen, il vostro mix per il titolo per me va benissimo: CORREDINI, LETTINI E PASSEGGINI-LE MAMME DEI LUGLIETTI (09) FAN DEI PROGETTINI
Francesca, stavo pensando la stessa cosa di Newmamy e Diana: dove lo trovi il tempo???
Valen
Paciu, Mostro,
Io penso di comprare pochissimi vestitini 0 mesi, con Filippo li ho usati poco ma con Francesca, se non è un gigante, penso di usarli di + perchè nascerà prima causa cesareo.
Buon sabato sera...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- molly73
- Expert~GolGirl®

Cara newmamy condivido con te l'attesa e la speranza... ieri alla visita mi hanno trovato la placenta ancora bassa. Se al prossimo controllo tra tre settimane non è risalita un po', starò a casa anch'io in maternità anticipata...newmamy ha scritto:x ora tutto ok nessuna perdita nè contrazione, speriamo continui così x tutto il resto della gravidanza e soprattutto speriamo che la placenta risalga al più presto
Il problema non è restare a casa, ma convivere con la preoccupazione...
Capisco le tue ansie... dobbiamo farci forza... e credere che tutto andrà bene...
Ti abbraccio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- Veru
- Gold~GolGirl®

Molly, infiniti
anche a te...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Angioletta
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte, ultimamente ho avuto un pò da fare e mi sono connessa poco. Ma non avete scritto molto, a quanto ho visto. Ho appena letto gli arretrati.
Riguardo le taglie: io consiglio a tutte di comprare giusto due cosine taglia zero-uno, perchè se il nascituro vien fuori di 4 kg o giù di lì (come è successo a me), li userete solo la prima settimana. Se nasce più piccolo (cioè normale) potete mandare il marito o qualche parente stretto a comperarvi qualcosina in più della stessa taglia. La taglia 3 mesi la prima settimana è grande per tutti i cuccioli. Prendetele pure ma considerate che non le userete in ospedale.
Veryle, bentornata! Felicissima di sapere che stai meglio!
Spicy, hai fatto bene a rispondere così, non farti scrupoli. Secondo me non esiste che non ti abbiano interpellato viste le tue condizioni. Poi quoto Ilalla che ti dice se riesci vai, è sempre la famiglia di tuo marito. Ma se non ti senti, non pensarci su neanche un pò e rimani a casa!
Fra,
per Sticca il turbolento!!
Roberta,
per la femminuccia e per il pazzo shopping colorato di rosa!!
Newmamy, bellissimo il titolo e parecchio azzeccato!!
Io pure modificherei solo la rima finale (anche se tu l'associavi ai "luglietti")
"CORREDINI, LETTINI E PASSEGGINI-LE MAMME DEI LUGLIETTI (09) FANNO PROGETTINI"
Molly, mi dispiace...Anche tu placenta previa? Mi raccomando, stai a riposo. Non fare sforzi.
Esattamente!! Sono arrivata in ospedale chiedendo l'anestesista per l'epidurale, convinta di dover affrontare nuovamente il travaglio, ma l'ostetrica mi dice: "hai 8 cm di dilatazione, ti rompo le acque e in mezz'ora partorisci". Detto fatto.Diana76 ha scritto:Il 2° parto allora ti sarà sembrato una "passeggiata"
Riguardo le taglie: io consiglio a tutte di comprare giusto due cosine taglia zero-uno, perchè se il nascituro vien fuori di 4 kg o giù di lì (come è successo a me), li userete solo la prima settimana. Se nasce più piccolo (cioè normale) potete mandare il marito o qualche parente stretto a comperarvi qualcosina in più della stessa taglia. La taglia 3 mesi la prima settimana è grande per tutti i cuccioli. Prendetele pure ma considerate che non le userete in ospedale.
Veryle, bentornata! Felicissima di sapere che stai meglio!
Spicy, hai fatto bene a rispondere così, non farti scrupoli. Secondo me non esiste che non ti abbiano interpellato viste le tue condizioni. Poi quoto Ilalla che ti dice se riesci vai, è sempre la famiglia di tuo marito. Ma se non ti senti, non pensarci su neanche un pò e rimani a casa!
Fra,
Roberta,
Newmamy, bellissimo il titolo e parecchio azzeccato!!
"CORREDINI, LETTINI E PASSEGGINI-LE MAMME DEI LUGLIETTI (09) FANNO PROGETTINI"
Molly, mi dispiace...Anche tu placenta previa? Mi raccomando, stai a riposo. Non fare sforzi.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Angioletta
- Master~GolGirl®

Ragazze, vi mostro il mio utlimo lavoretto casalingo.
Avevo il seggiolino auto (quello però per quando sono più grandicelli) piuttosto logoro dopo averlo usato per entrambe le mie figlie. Ho messo la foto nell'album. Beh, l'ho rivestito ed è venuto niente male!! Sembra comprato.
Ho messo pure la foto del dopo.
Avevo il seggiolino auto (quello però per quando sono più grandicelli) piuttosto logoro dopo averlo usato per entrambe le mie figlie. Ho messo la foto nell'album. Beh, l'ho rivestito ed è venuto niente male!! Sembra comprato.
Ho messo pure la foto del dopo.
Le mie stelle: