GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina09,che sia grande o piccina,presto fai la valigina

Bloccato
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolina09,che sia grande o piccina,presto fai la valigina

Messaggio da veryle » 18 mag 2009, 12:58

Buon giorno amiche ... sono arrivata da poco dal corso .............. tutto bene??
ho giusto gli arretrati da venerdi :urka mi sa che non gliela posso fare :fischia
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 18 mag 2009, 13:01

Io ho vicini di pianerottolo dello SriLanka, prima ancora avevo dei russi, e mi sono sempre trovata benissimo :fischia

Questi nostri amici sono pure di sinistra "spinta" e poi se ne escono sempre con queste affermazioni sugli immigrati...La prossima volta spero di partecipare anche io alla discussione perchè mio marito si è fatto impressionare, secondo me è già lì che conta se e quanto ci possiamo permettere tutte le scuole private :ahah
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

LadyAthina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LadyAthina » 18 mag 2009, 13:08

Oggi vedo la bimba!
Flussimetria e visita...

Vi farò sapere fra un paio di giorni perchè poi vado a dormire da mamma (il corso preparto lo seguo vicino casa sua)
Incrociate??

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 mag 2009, 13:08

lilli74 ha scritto:Poi io ci spero di rientrare nel pubblico...credo aiuti in graduatoria anche il fatto di avere i nonni lontani. Ma questi amici dicevano che la loro pediatra ( :domanda ) ha consigliato il privato per via delle malattie... per me era un discorso un pò razzista dovuto al normale fatto che nel pubblico ci sono più bambini immigrati...ma io con questi amici la discussione l'avevo già avuta a proposito della scuola pubblica vs. privata, a me va benissimo se ci sono tanti immigrati, almeno la bimba crescerà di più ampie vedute, e magari non ne verrà fuori una "fig@etta" bolognese. Solo che ieri c'era solo mio marito in questa discussione e si è fatto un pò impressionare dal discorso "malattie sconosciute" ecc. Passo e chiudo, in questi discorsi non devo entrare più :hi hi hi hi
devo essere sincera, le malattie mi spavantano e sono ancora di più preoccupata da quando nella mia città hanno chiuso una materna statale causa TBC :urka :urka
poi c'è il discorso delle liste d'attesa e delle precedenze ovvero a vigevano sono stati scartati dalle statali e dalle comunali tantissimi bambini i cui genitori non hanno potuto far altro che iscriverli ai privati :che_dici
filippo ad esempio frequenta x scelta nostra un nido "sezione primavera" privato che è lo stesso istituto che ho frequentato io x ben 11 anni.
a settembre passerà alla materna nello stesso istituto (gestito da suore) e abbiamo scelto di mandarlo in quel nido a settembre dello scorso anno x una questione di "continuità", conosce già il suo ambiente, tanti bimbi che saranno i suoi compagni, le maestre ecc. ecc senza trauma di passaggio.....
noi x il nido paghiamo 350 euro di retta + i pasti consumati (4 euro a pasto) e vi assicuro che non dista molto dalla retta che avremmo pagato in un nido comunale. stesso discorso vale anche x la materna.
siamo molto soddisfatti di questa scuola e delle educatrici e , nonostante ciò che si pensi, non è frequentata solo da bimbi "fighetti". è vero, ci sono suoi compagni d'asilo super griffati ma ci sono anche bimbi come filippo che vestono oviesse e kiabi :hi hi hi hi
penso che non è giusto avere pregiudizi nè in un senso nè nell'altro.......
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 18 mag 2009, 13:12

Emma70 ha scritto:Ma scusate... che fine ha fatto FRANCESCA77??? è un po' che non si sente :domanda
E io mi associo e mi domando che fine abbia fatto Bru... :domanda
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 18 mag 2009, 13:13

LadyAthina ha scritto:Oggi vedo la bimba!
Flussimetria e visita...

Vi farò sapere fra un paio di giorni perchè poi vado a dormire da mamma (il corso preparto lo seguo vicino casa sua)
Incrociate??
:incrocini :incrocini
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 18 mag 2009, 13:15

Ciao panciottine!

Inizio con il resoconto dell'eco e poi vado a leggere le 5 pagine di arretrati!
Allora...pisellino sta benissimo, è cefalico, ha tutto al suo posto, pesa circa 2 Kg (in 20gg ha preso 600 gr :urka) ed è lungo 42,76 cm :emozionee . Liquido regolare e placenta anche ...insomma....un trionfo! :yeee :yeee
Biometria corrispondente a 32+2 (ma quindi vuol dire che partorirò prima?!?!?! :domanda )
Andrò dalla gine giovedi a farle vedere il referto e a vedere se è pronto quello del tampone che mi ha fatto la settimana scorsa.
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 18 mag 2009, 13:18

lelisa76 ha scritto:io abito nella chinatown milanese e la Titi è abituatissima a vedere tanti cinesi quanti italiani per le strade e io lo trovo bellissimo...

io poi l'avevo affascinata raccontandole la storia dei viaggi di Marco Polo :sorrisoo
Credo che il compito dei genitori sia fondamentale in questo... se tu riesci a raccontare le cose dando un certo fascino, i bambini finiranno con il vedere la situazione con occhi più limpidi... :sorrisoo
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 18 mag 2009, 13:19

Lady :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Paciu :yeee :yeee :yeee per l'eco..al massimo se diventerà troppo grande ti indurranno un pò prima...
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 18 mag 2009, 13:21

Lady, :incrocini per la visita di oggi...

Lilli, non ho parole per i vostri amici... :pistole

Paciu, :yeee Matteo...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 18 mag 2009, 13:22

Paciu :yeee l'ecografia andata bene e la super crescita di Matteo... :clap
Lady, mille :incrocini per la tua visita e la flussimetria di oggi...

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 18 mag 2009, 13:35

lilli74 ha scritto:Io ho vicini di pianerottolo dello SriLanka, prima ancora avevo dei russi, e mi sono sempre trovata benissimo :fischia

Questi nostri amici sono pure di sinistra "spinta" e poi se ne escono sempre con queste affermazioni sugli immigrati...La prossima volta spero di partecipare anche io alla discussione perchè mio marito si è fatto impressionare, secondo me è già lì che conta se e quanto ci possiamo permettere tutte le scuole private :ahah
I miei vicini di casa son tutti romagnoli e, non me ne abbiano a male gli stessi , tutti molto razzisti...
basta dire che appena sono arrivata a Forli, io che sono sarda, mi son sentita apostrofare come "Marocchina"..nel senso del "Meridionale".... :x:
al lavoro , in aeroporto, vedo gente di tutte le razze e mi dispiace dirlo ma i piu' cafoni e maleducati siamo proprio noi italiani (con dei picchi in determinate regioni che pero' preferisco non nominare..)
vi dico solo che un giorno 2 bambini che venivano da Catania (e con questo nn voglio dire che i siciliani siano tutti cosi....) ai quali non era arrivato il bagaglio mi han fatto il gesto dello sgozzamento( non so se si dice cosi..)mentre andavano via coi genitori...
mi si è gelato il sangie nelle vene...perche' se tipi del genere hanno questi atteggiamenti cosi con gli adulti figuriamoci dovessero beccare a scuola i compagnetti piu' deboli...

mi piacerebbe tanto mia figlia non avesse pregiudizi di sorta nei riguardi di nessuna razza, il problema saranno proprio gli ambienti sociali in cui crescera' che cmq, mio malgrado, la influenzeranno..
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 18 mag 2009, 13:53

Fatto!!!
Mostro: la maglietta l'ho presa da OVS, non potevo farne a meno visto che lo chiamo sempre pisellino! :hi hi hi hi e ne ho presa anche una con Margie Simpson tutta sbrillucicante, troppo bellina (anche se è femminuccia però ha il vestitino azzurro! :fischia )

Fra :coccola per la notte insonne, anche io in questi giorni sto dormendo malissimo!
Gaia, mi dispiace per le vacanze saltate

Gev :clap per lo spannolinamento di Giorgia!

Lilli, sento dire le tue stesse cose sul "dopo", anche io ho mamma e suocera non lontane...di più (1200-1300Km) e tutti che stanno a chiedermi "ma quando rientri a lavoro come farai?!?!" :pistole Ma non ci arrivate che già ci penso da sola e non c'è bisogno che me lo sottolineate in 3000!!! Quando sarà, si vedrà....mica siamo le prime a dovercela cavare da sole!

Lelisa...che bella panciona!!!! E Matilde è sempre più bella! :emozionee P.S. che strano il tuo ombelico che è rimasto rientrato! Il mio non esiste più e mi faccio senso! :fischia

Lollo :martello alla signora della chicco! Che gente! Io stamattina, mentre ero in attesa per l'eco, mi sono ritrovata in adorazione di una bimba piccolissima alla quale la mamma stava dando il latte dal biberon, avrà avuto qualche giorno...che amoreeeeeeeee!!! La mamma le parlava, poi si è accorta che la stavo guardando e si è girata facendomi un bel sorriso!

Lady :incrocini per la flussimetria e la visita, aspettiamo le news!

Emma, anche io mi chiedevo di Francesca, stamattina in H hanno chiamato prima di me una signora che aveva lo stesso nome e cognome suoi...mi sono girata di scatto, ma non era lei...una ragazza dark piena di piercing e tatuaggi...no non era lei decisamente! :fischia

Dei numeri di cell non si stava occupando Vale?!?
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 18 mag 2009, 13:59

alice1984 ha scritto: Paciu :yeee :yeee :yeee per l'eco..al massimo se diventerà troppo grande ti indurranno un pò prima...
E come si vede se diventa troppo grande? Questa per me è l'ultima eco :domanda
Scusa l'ignoranza :arrosisco

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 mag 2009, 14:02

paciu,
:yeee :yeee :yeee
evviva !!!!! queste notizie positive fanno bene a tutte noi :ok

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 mag 2009, 14:03

vado a divanizzarmi !!!!! :bacio

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 mag 2009, 14:04

Diana76 ha scritto:Mostro...per quanto riguarda tua suocera vedova ti capisco bene... Mio suocero se n'è andato poco prima che io mi sposassi...e quel periodo che doveva essere così bello non l'ho vissuto come l'avevo sempre immaginato...
Sia per il fatto che mio suocero non è arrivato al nostro matrimonio...sia per l'atteggiamento di mia suocera che non capiva di prendersi troppo spazio...
Per fortuna è passata...e spero passi presto anche per te :incrocini :coccola
diana ti ringrazio spero anche io che questo periodo passi e che si raggiunga una nuova routine in cui mia suocera capisca che da sola qualcosa ancora può farla, è che lei era abituata a fare tutto col marito viveva in sua funzione
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 mag 2009, 14:15

paciu grazie , quanto prima la vado a prendere anche io, sperando che al mio ovs cia sia, e troppo carina

:yeee :yeee :yeee per il tuo pisellino, bello grosso !!!!

lady :incrocini per la flussimetria

very non vedendoti stamattina mi stavo preoccupando, la mattina sei sempre presente e mi sembrava strano che non ci fossi, mi pare di aver capito che da casa non ti colleghi, e quando andrai in maternita come faremo senza di te ? :bacio
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 mag 2009, 14:17

paciu grazie , quanto prima la vado a prendere anche io, sperando che al mio ovs cia sia, e troppo carina

:yeee :yeee :yeee per il tuo pisellino, bello grosso !!!!

lady :incrocini per la flussimetria

very non vedendoti stamattina mi stavo preoccupando, la mattina sei sempre presente e mi sembrava strano che non ci fossi, mi pare di aver capito che da casa non ti colleghi, e quando andrai in maternita come faremo senza di te ? :bacio
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 mag 2009, 14:17

ops!!!! scusate mi ha inserito due volte lo stesso mess.
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”