ithil, bene per il piccolo Mister G :clan per la dieta che dirti..... sono sicura che sarai BRAVISSIMA

Riguardo la cena chiedevo lumi proprio perché pure a me non piace mischiare carne e pesce. L'idea del salmone è proprio buona anche perché è piuttosto economico, sai com'è, di questi tempi bisogna guardare anche quest'aspetto

Volevo evitarvi la menata ma sono davvero arrabbiata e super nervosa che devo sfogarmi.
Ieri pom, dopo 10 gg che nn vedeva Tommy, si è presentata mia suocera. Bene, la sua è stata una visita con lo scopo di spalarmi un bel po' di m***a addosso!!!! L'antefatto è che mio marito qualche gg fa la chiama per chiedere cosa fanno a Pasqua (era preoccupato perché nn voleva che fossero da soli). Lei tutta leggera gli dice che nn sa e deciderà all'ultimo minuto. Mio marito ribatte dicendole che noi avremmo un invito ma se loro volessero........ Dall'altra parte il silenzio. Ieri è venuta qui a dirmi (rinfacciarmi) che:
- io vado sempre da mia madre (ci vado a pranzo circa 1 volta al mese)
- lei non ha nessuno, non sa con chi parlare (io direi nn sa su chi vomitare

- non andiamo mai da loro (la verità è che nn ci invita MAI)
- non ha più una famiglia unita ( col secondo fratello di mio marito nn ci frequentiamo più perché ha una moglie terribile della quale IO ho tentato di essere amica per anni, poi mi sono rotta e CIAO. In tutto ciò mia suocera non ha MAI fatto niente per riunirci, che ne so tipo un invito a cena)
-io ho sempre qualcosa da fare (tipo sabato che ero con Ithil) e quando c'è mia sorella penso solo a lei (te credo, la vedo 2 volte al mese)
Queste ed altre cose me la ha dette con le lacrime e la voce tremante mentre eravamo al parco. Io seduta con la panza tra le braccia e gli occhi a cercare Tommy. Le ho detto la mia questo si, ma sono arrabbiata lo stesso perché da quando la conosco è la seconda volta che se ne esce così e in entrambe le occasioni ero INCINTA. Dico io, ma sono il suo punchingball ???? Ho detto a mio marito che deve parlarle e dirle che NON DEVE Più PERMETTERSI, che parlasse col figlio invece di rompere le balle a me approfittandosi poi della mia condizione. Sapete che ha detto al figlio che si è permessa perché io per lei sono COME UNA FIGLIA (e infatti si vede quello che fa per me mia mamma e quello che nn fa lei) Ma vai al diavolo, dico io!!! Io la mamma ce l'ho e mi basta dover gestire lei che tra l'altro mi tratta con più riguardo specie in questo momento.
Basta, non la voglio vedere per almeno un mese!!!! e se mio marito non si decide a farmi rispettare un po' saranno pure affari suoi