Insomma sn un pò una maschiaccia ...
Messaggio da barbara76 » 9 feb 2008, 16:03
Messaggio da barbara76 » 9 feb 2008, 16:03
Messaggio da barbara76 » 9 feb 2008, 16:04
Messaggio da barbara76 » 9 feb 2008, 16:04
Messaggio da mariac » 9 feb 2008, 16:09
Messaggio da lili75 » 9 feb 2008, 16:15
Messaggio da pattyz » 9 feb 2008, 16:26
Ma certo che lunedì ti penseremo!!!mariac ha scritto:ciao ragazze...vi eravate dimenticate di me?????![]()
vi chiedo scusa per la lunga assenza, ho qualche problema in ufficio e non posso più collegarmi durante le ore di lavoro. Quindi lo faccio da casa, la sera, e siccome ho sempre una marea di arretrati da leggere, alla fine non scrivo mai...ancora SCUSA!!!![]()
Io e il cucciolo stiamo benone, lo sento spesso dare colpetti e lunedì farò il controllo e l'eco (e spero di scoprire cos'è).
Mi farebbe piacere sapere che mi penserete![]()
Tornerò per aggiornarvi, nel frattempo vi mando un bacione e una carezze alle panciotte
Messaggio da mariac » 9 feb 2008, 16:31
ottimo consigliopattyz ha scritto:Ma certo che lunedì ti penseremo!!!mariac ha scritto:Mi farebbe piacere sapere che mi penserete![]()
Tornerò per aggiornarvi, nel frattempo vi mando un bacione e una carezze alle panciotte![]()
![]()
![]()
Poi la sera PRIMA di leggerti gli arretrati facci sapere se il trottolo ha fatto il bravo e vi ha fatto vedere pisellino o farfallina![]()
Magari se qualche volta no hai tempo di leggere tutti gli arretrati, chiedi un riassuntino...
Messaggio da pattyz » 9 feb 2008, 16:37
Ciao LILI, Riccardo mi piace, non a caso è il nome di mio fratello piccololili75 ha scritto:buon pomeriggio..fra una faccenda e l'altra tengo un occhio al forum...tutto bene? Noi siamo ancora sulla scelta del nome ed anche se eravamo orientati per Riccardo adesso in ballottaggio c'è anche Gianmarco. Magari fra i due preferisco il primo ma il mio maritino tiene a mettere anche il nome del padre (Giovanni) che in questi giorni abbiamo saputo stare molto male..sò che a lui farebbe molto piacere,e poi non è male, vero?
Messaggio da solax » 9 feb 2008, 16:48
Messaggio da pucciola » 9 feb 2008, 16:50
Messaggio da lili75 » 9 feb 2008, 16:52
In effetti non sarebbe proprio il nome del nonno..è un pò "rivisto".Certo se avesse avuto un brutto nome non ci avrei pensato neanche un attimo, il nome per me è importantissimo. Ma siccome penso che Gianmarco sia un bel nome potrei prenderlo in considerazione..pattyz ha scritto:Ciao LILI, Riccardo mi piace, non a caso è il nome di mio fratello piccololili75 ha scritto:buon pomeriggio..fra una faccenda e l'altra tengo un occhio al forum...tutto bene? Noi siamo ancora sulla scelta del nome ed anche se eravamo orientati per Riccardo adesso in ballottaggio c'è anche Gianmarco. Magari fra i due preferisco il primo ma il mio maritino tiene a mettere anche il nome del padre (Giovanni) che in questi giorni abbiamo saputo stare molto male..sò che a lui farebbe molto piacere,e poi non è male, vero?, che ha solo 11 anni, ma ormai gli manca poco per superarmi in altezza, di piedi non ne parliamo... io ho il 37 e lui già il 39
![]()
Riguardo al nome del nonno, l'ho detto altre volte, sono contrarissima, vada come secondo nome al battesimo, ma per me ogni bimbo deve avere il suo nome, e uno solo. Non mi piace l'abitudine di imporre ai figli i nomi dei nonni o di parenti defunti, poi ognuno è libero di fare ciò che crede meglio.
Messaggio da pucciola » 9 feb 2008, 16:55
Messaggio da pucciola » 9 feb 2008, 16:58
Lili se è qualcosa che fai con il cuore, non ti pesa e ti piace... perchè no?lili75 ha scritto:In effetti non sarebbe proprio il nome del nonno..è un pò "rivisto".Certo se avesse avuto un brutto nome non ci avrei pensato neanche un attimo, il nome per me è importantissimo. Ma siccome penso che Gianmarco sia un bel nome potrei prenderlo in considerazione..pattyz ha scritto:Ciao LILI, Riccardo mi piace, non a caso è il nome di mio fratello piccololili75 ha scritto:buon pomeriggio..fra una faccenda e l'altra tengo un occhio al forum...tutto bene? Noi siamo ancora sulla scelta del nome ed anche se eravamo orientati per Riccardo adesso in ballottaggio c'è anche Gianmarco. Magari fra i due preferisco il primo ma il mio maritino tiene a mettere anche il nome del padre (Giovanni) che in questi giorni abbiamo saputo stare molto male..sò che a lui farebbe molto piacere,e poi non è male, vero?, che ha solo 11 anni, ma ormai gli manca poco per superarmi in altezza, di piedi non ne parliamo... io ho il 37 e lui già il 39
![]()
Riguardo al nome del nonno, l'ho detto altre volte, sono contrarissima, vada come secondo nome al battesimo, ma per me ogni bimbo deve avere il suo nome, e uno solo. Non mi piace l'abitudine di imporre ai figli i nomi dei nonni o di parenti defunti, poi ognuno è libero di fare ciò che crede meglio.
Messaggio da pucciola » 9 feb 2008, 17:01
Messaggio da giorgy » 9 feb 2008, 17:10
Messaggio da pattyz » 9 feb 2008, 17:34
Messaggio da 05maggio » 9 feb 2008, 17:38
Messaggio da pattyz » 9 feb 2008, 17:41
Messaggio da 05maggio » 9 feb 2008, 17:46