una mia amica x placenta previa si era fatta a letto quasi tutta la gravidanza...

Messaggio da cancerina72 » 30 gen 2008, 16:54
Messaggio da barbara76 » 30 gen 2008, 16:56
Messaggio da cancerina72 » 30 gen 2008, 16:56
Messaggio da criss » 30 gen 2008, 16:57
Giorgyyyy mi spiace, ma nn ho il cell in ufficio, è su in casa...in borsagiorgy ha scritto:criss sto provando a chiamarti.. tu hai sentito la mia voce, ma io non la tua!!!
mannaggia non hai risposto!!
Messaggio da barbara76 » 30 gen 2008, 17:01
hai perfettamente ragione... qdo inizierò a sentire il piccolo/a muoversi forse riuscirò a smettere...vedremo!cancerina72 ha scritto:dai Barbara....se non lo si fa per un figlio...quale altro buon motivo ci può essere x smettere???![]()
..ovviamente parlo da non fumatrice....
Messaggio da criss » 30 gen 2008, 17:02
Barbybarbara76 ha scritto:criss io a dire il vero nn mi riferivo a te...nn avevo neanche letto qlo che avevi scritto
Messaggio da pattyz » 30 gen 2008, 17:05
Messaggio da pookie » 30 gen 2008, 17:07
Messaggio da barbara76 » 30 gen 2008, 17:13
criss ha scritto:Barbybarbara76 ha scritto:criss io a dire il vero nn mi riferivo a te...nn avevo neanche letto qlo che avevi scrittonessun problema, davvero ... solo volevo esporre il punto di vista di una nn fumatrice
...
poi ripeto (e te lo dico da obesa, da quasi 25 anni) di frasi fatte ne ho sentite tante nella mia vita (devi dimagrire, basta che mangi meno, ma perchè nn fai un pò di moto ecc ecc...) e so che può dare rabbia o nervoso, ma purtroppo bisogna accettare il punto di vista di tutte/i ...anche se nn si condivide a volte![]()
ancora
Messaggio da cancerina72 » 30 gen 2008, 17:16
Messaggio da crikorki » 30 gen 2008, 17:22
Messaggio da aua2000 » 30 gen 2008, 17:22
Messaggio da margherita1 » 30 gen 2008, 17:28
Messaggio da criss » 30 gen 2008, 17:33
Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 17:47
PAROLE SANTE!!!!!!!criss ha scritto:Barbara è chiaro che chi nn fuma (COME ME) nn può capire; è come chi dice ad un obeso devi dimagrire (barbara76 ha scritto:E' inutile...CHI NON FUMA NON PUO' CAPIRE, facile dire che bisognerebbe smettere! E LO SAPPIAMO ANCHE NOI !ecchennlosisà?) o a un cardipatico che deve rallentare i ritmi ... ovviamente uno/a tutte queste cose le sa e nessuno si sognerebbe mai di mettere in dubbio che sia difficile/duro o lungo smettere di fumare...
poi (da nn fumatrice) ti posso dire che IO ho espresso la mia opinione, magari scadendo nel banale o nell'irritante per chi tutte queste cose già le sa e di questo mi scuso ... penso anche che nell'ambito dello scambiare 4 chiacchere fra amiche si possa anche accettare l'opinione di chi, pur nn fumando, cerca solo di dare una mano
Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 17:49
AUA guarda qui si parla spesso d'insonnia, purtroppo sembra sia una conseguenza della gravidanza.aua2000 ha scritto:Ciao a tutte siete veramente tante, Vale anche io sono angosciata dall'arrivare a metà agosto!!anche perchè sia mia cognata che due mie amiche hanno avuto circa 10 giorni di ritardo! la cosa non mi consola!!!!!!!!!
Ragazze sono due notti che praticamente non riesco a dormire, eppure non mi sento agitata, faccio un sacco di sogni strani!
Stamattina ho fatto la minicurva per non vomitare ce l'ho messa tutta anche perchè al solo pensiero di rifarla![]()
Io ho fatto il TN ora il gine mi fa fare il tritest (so che è superato ma è sempre qualcosa ) e poi decideremo per l'amio, ma un passo alla volta .............
Per quanto riguarda le perdite bianche a me hanno detto che sono in parte dovute alla formzione del tappo mucoso(penso si chiami così)
Baci baci a tutte
Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 17:50
CRI non devi cliccare sul nostro nick, chi ha le foto le ha nel photoalbum e per vederlo devi cliccare sulla macchina fotografica a destra.. non tutte ce l'hanno, io ad esempio non l'ho ancora fatto!crikorki ha scritto:ma perchè se io clicco sui vs nomi non riesco a vedere le pancine???
Messaggio da giorgy » 30 gen 2008, 17:51
criss ha scritto:ragazze vi mando une vi auguro buona serata ... vado su a casetta stendermi un pochetto, ho un'acidità di stomaco che mi fa
e la tosse che mi tormenta ... che @@!!!!!!!!
a domani, smak
Messaggio da pattyz » 30 gen 2008, 17:58
Messaggio da yullen » 30 gen 2008, 18:24