GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!

Messaggio da giorgy » 21 mag 2008, 14:29

CRISS mi son stancata anch'io a leggere tutto quel che devi fare! :coccola

io ho messo gloria a nanna, speriamo che crolli presto perchè mi son dimenticata di portarle su un biberon per bere e se non si addormenta tra poco me lo chiederà.. e io non ho per niente voglia di fare le scale!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 14:37

eccomi qua. ho letto gli arretrati, non vi siete scatenate per niente oggi...solo 3 pagine
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 mag 2008, 14:38

criss ha scritto:rieccomi dalla pappa e dalla rianimazione del moribondo :che_dici ha 37.1 di temperatura e sembra che sta tirando gli ultimi ... ma che pazienza bisogna avere con 'sti uomini??!!

così stase mi devo sbattere io e portare i documenti per la macchina nuova, portare la ns.macchina a far vedere al concessionario (per inciso quella con i freni rotti, quindi spero di nn lasciarci pure le penne :incrocini ), passare a pagare l'idraulico e fare uns alto al super per prendere 2 cose x Fed :che_dici son già stanca al solo pensiero ...
Criss mi hai gia' fatto venire il fiatone!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 14:41

barbara bellissima la culla :ok
criss e aua complimenti per il traguardo dell'ottavo mese :yeee . ma fatemi capire...entrate nell'ottavo mese giusto? a fine gravidanza ancora non ci capisco niente
mammatopa :incrocini :incrocini :incrocini per la curva di domani. dai che andrà tutto bene. sarà solo una precauzione in + e la scocciatura di doversi bere quel liquido schifoso ( a proposito venerdi anche io ho la mini curva da fare. speravo bastasse fare solo la glivemia, ma il mio gine è così scrupoloso che me la vuol far rifare per forza :martello )

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 14:44

giorgy ha scritto:TERRY Il tampone a fine gravidanza a me l'han fatto senza speculum perchè entrano dentro con dei cotton fioc lunghi, e poi entrano pochissimo.. probabilmente devono solo prelevare muco abbastanza esternamente, senza andare in profondità.. altrimetni si che ci vorrebbe lo speculum
anche a me ha usato il solito cotton fioc lungo (in realtà ha sempre e solo usato quello) ma purtroppo lo speculum me lo ha messo uguale ed ogni volta soffro perchè mi da un fastidio :martello ...figuriamoci quando passerà la testa che urli che farò.. :-D povero chi mi assisterà :urka

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 14:48

OGGI FESTEGGIO IL MIO SECONDO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO!!! :yeee :yeee :yeee
per l'occasione ho appena sfornato una torta deliziosa la cui ricetta me l'ha data la vicina: pasta frolla con sopra panna (mischiata con della philadelphia) e sopra marmellata di ciliege (io ci ho messo quella alle fragole perchè l'altra non la avevo).
ragazze non potete capire che bontà :mangia_mai:

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 14:49

vado a montare la panna ma ogni tanto mi affaccio a leggere quello che scrivete

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 14:51

Snake/Giorgy grazie x il vostro appoggio ... spero solo di fare in tempo a fare tutto :incrocini ...

Terry si, oggi entriam nell'ottavo mese :ok :ok quello che frega, secondo me, è il fatto che i mesi della gravidanza sono 9 mesi completi e che la gravi nn scade all'inizio del 9 mese :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 14:53

AUGURI TERRYYYY!!! ... io fra 1 mese faccio 4 anni di matrimonio :emozionee ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 mag 2008, 14:53

http://lecreazionidimarilu.spaces.live. ... 4E316!264/

Ecco l'elenco, non ci sono solo cose per fare bigiotteria, bisogna cercare tra i vari siti e ce ne sono alcuni con tantissimo materiale per confezionare le bomboniere, dai nastrini porta-confetti ai tulle, dai fiorellini ai sacchettini di ogni forma, e una marea di oggettini carinissimi come le miniature.
Però bisogna spulciare sito per sito. Buon lavoro!!! :ok

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mag 2008, 14:54

Terry82 ha scritto:
giorgy ha scritto:TERRY Il tampone a fine gravidanza a me l'han fatto senza speculum perchè entrano dentro con dei cotton fioc lunghi, e poi entrano pochissimo.. probabilmente devono solo prelevare muco abbastanza esternamente, senza andare in profondità.. altrimetni si che ci vorrebbe lo speculum
anche a me ha usato il solito cotton fioc lungo (in realtà ha sempre e solo usato quello) ma purtroppo lo speculum me lo ha messo uguale ed ogni volta soffro perchè mi da un fastidio :martello ...figuriamoci quando passerà la testa che urli che farò.. :-D povero chi mi assisterà :urka
per quanto riguarda la mia esperienza, il momento in cui esce la testa non è così tragico.. anzi. il momento + brutto è il travaglio e le contrazioni. quando devi spingere il dolore delle contrazioni viene ammortizzato e la testa che passa è ... beh un momento veloce e manco te ne rendi conto, tanto sei presa a spingere

ti assicuro che è quasi peggio lo speculum perchè sei lì a mente fredda...
anch'io lo odio...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 14:55

criss ha scritto:AUGURI TERRYYYY!!! ... io fra 1 mese faccio 4 anni di matrimonio :emozionee ...
wow già 4 anni anni e due bimbi al seguito...mi hai superata alla grande!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mag 2008, 14:55

Terry82 ha scritto:OGGI FESTEGGIO IL MIO SECONDO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO!!! :yeee :yeee :yeee
per l'occasione ho appena sfornato una torta deliziosa la cui ricetta me l'ha data la vicina: pasta frolla con sopra panna (mischiata con della philadelphia) e sopra marmellata di ciliege (io ci ho messo quella alle fragole perchè l'altra non la avevo).
ragazze non potete capire che bontà :mangia_mai:

AUGURI CARISSIMA E CHISSA' CHE BONTA' LA TUA TORTA. SCOMMETTO CHE IL MARITINO NE SARA' ENTUSIASTA! :emozionee :cuore

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 14:58

giorgy ha scritto:
Terry82 ha scritto:
per quanto riguarda la mia esperienza, il momento in cui esce la testa non è così tragico.. anzi. il momento + brutto è il travaglio e le contrazioni. quando devi spingere il dolore delle contrazioni viene ammortizzato e la testa che passa è ... beh un momento veloce e manco te ne rendi conto, tanto sei presa a spingere

anch'io lo odio...
grazie cara del conforto ma pensare che è peggio lo speculum del parto...beh forse sei stata troppo carina...ci rivediamo ad agosto...se è peggio il parto vengo lì e ti tiro tutte e due le orecchie eh :martello . ormai l'hai detto: è peggio lo speculum del parto. avete sentito tutte? :ahaha

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 mag 2008, 14:58

TERRY :nozze: :festa_2: :coretto: un mucchissimo di auguri e tanta felicità per altri 1000 anniversari insieme!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 mag 2008, 14:59

TERRY :nozze: auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io festeggero' i miei 6 anni di matrimonio l'8 giugno...a dire la verita' tra un po' per noi si apre il periodo delle feste..il 3/6 e' il compleanno del marito, l'8 anniversario di matrimonio e il 15 il mio compleanno..Mi sa che se preparo la tua torta terry per ogni festa...alla fine dei festeggiamenti ho preso 15 chili!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mag 2008, 14:59

SECONDO ME QUELLO CHE CONFONDE E' UN PO' IL PRINCIPIO.. CIOE' NOI SIAMO ABITUATI A CONTARE LE COSE IN MODO DIVERSO..

AD ESEMPIO UN BAMBINO COMPIE UN MESE... SI, MA IL GIORNO CHE COMPIE UN MESE SIGNIFICA CHE HA GIA' VISSUTO UN MESE, CHE HA FINITO QUEL MESE E IL GIORNO DOPO ENTRA GIA' NEL SECONDO MESE. SOLO CHE COMUNEMENTE SI DICE.. IL MIO BAMBINO HA UN MESE, NON E' ENTRATO NEL SECONDO MESE!

STESSA COSA PER LA GRAVIDANZA, NOI PER LA GENTE COMUNE SIAMO DI SETTE MESI. IN REALTA' ABBIAMO FINITO I 7 MESI E SIAMO ENTRATE NELL'OTTAVO.

SONO STATA SPIEGATA?? :ahaha :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mag 2008, 15:03

Terry82 ha scritto:
giorgy ha scritto:
Terry82 ha scritto:

anch'io lo odio...
grazie cara del conforto ma pensare che è peggio lo speculum del parto...beh forse sei stata troppo carina...ci rivediamo ad agosto...se è peggio il parto vengo lì e ti tiro tutte e due le orecchie eh :martello . ormai l'hai detto: è peggio lo speculum del parto. avete sentito tutte? :ahaha
AHAHAH MA SAI PERCHE' DICO COSI'???? PERCHE' IO NON MI RICORDO PROPRIO IL MOMENTO IN CUI E' USCITA LA TESTINA, IL TIPO DI DOLORE.. VERAMENTE CREDO DI ESSER STATA TROPPO PRESA A SPINGERE PER SENTIRE DOLORE! MENTRE OGNI VOLTA CHE MI DEVONO METTERE LO SPECULUM... MI VIEN L'ANGOSCIA GIA' GIORNI PRIMA! SONO RIGIDA COME UN SASSO E NON RIESCO A RILASSARMI, TANTO CHE DI SOLITO MI DICONO: SI RILASSI, ALTRIMENTI LO SPINGE FUORI :ahaha

DICIAMO PERO' CHE SE STO A GUARDARE TRAVAGLIO + PARTO.. OPPURE METTERE LO SPECULUM.. BEH 10 SPECULUM MA NEMMENO UN'ORETTA TRAVAGLIO! :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mag 2008, 15:05

snake ha scritto:TERRY :nozze: auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io festeggero' i miei 6 anni di matrimonio l'8 giugno...a dire la verita' tra un po' per noi si apre il periodo delle feste..il 3/6 e' il compleanno del marito, l'8 anniversario di matrimonio e il 15 il mio compleanno..Mi sa che se preparo la tua torta terry per ogni festa...alla fine dei festeggiamenti ho preso 15 chili!!!
URKA CARA, QUANTE FESTE A GIUGNO.. POI A LUGLIO ARRIVERA' ANCHE LA PICCOLINA E CHISSA' MAGARI ANTICIPA PURE LEI A GIUGNO.. L'UNICO CHE INVECE E' NATO IN INVERNO E' NICCOLO'

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 mag 2008, 15:05

ciao a tutte....anche l'insalata faccio fatica a digerire ufff... :martello

patty...grazie dell'elenco ..proverò a guardare :bacio

terry auguroni :yeee

criss...non ti invidio x il pomeriggio.. :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “Luglio”