GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da danyta » 21 feb 2008, 17:19

Opss mi sono distratta un paio d'ore con la mia mamy che è venuta a trovarmi!

Ho letto le tre pagine di arretrati: mi avete fatto venire FAMISSIMA!!!!! Ora grande dubbio per la cena: mi faccio portare a casa del sushi o un cheesburger di McD ????!!!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 21 feb 2008, 17:20

cancerina72 ha scritto:io tra poco vado...e stasera ho il corso di spagnolo...sono già 2 settimane che bigio x varie ragioni...stavolta non posso proprio..
ci vediamo domani

buenas noches a todos los lugliolinas... :hi hi hi hi

che bello fai spagnolo!
io ho fatto 2 corsi y ahora lo hablo todos los dias......
è bellissimo :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 feb 2008, 17:20

GRETA GRETA GRETA!!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 21 feb 2008, 17:21

beate voi che avete il MCDonald vicino...io abito in un paese e il più vicino è a 20 km :grrr

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 21 feb 2008, 17:22

crikorki ha scritto:
manu-manu ha scritto:Pattyz mio marito mi ha cassato Siria, mi ha detto "allora perche' non la chiamiamo Svizzera o Germania!" :urka :hi hi hi hi

Perchè non ASIA? a me piace molto :ok
il marito faceva ironia sul fatto che e' un nome di uno stato, quindi immagino che mi escluderebbe anche i continenti!!! Stasera gli propongo Oceania o Africa :ahaha :ahaha
Che ce posso fare e' fatto cosi, se gli dico "Alice"? lui "oppure Sardina" :aargh :ahaha

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 feb 2008, 17:23

DANYTA mc donald's stasera e sushi domani. Sai nella vita si deve mediare :ahaha :ahaha
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 21 feb 2008, 17:26

ciao a tutte..vado a casa...a domani :yeee :yeee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 feb 2008, 17:26

ciao Giorgy :bacio :bacio

ragazze scusate se scompaio ad intermittenza, ma sto facendo una discussione con mia mamma ...su mia suocera :che_dici

eh, si perchè secondo me comunque si gira pesta un merd@ ... mezz'ora fa la porto in stazione e lei attacca con il discorso che "avrai 2 maschi, poi vedrai che quando crescono ti abbandonano, con una femmina è diverso...ecc ecc ..." e io dico: MA CA££O, nn ho ancora partorito il secondo, ma è possibile che deve cominciare a sfracassarmi le balle adesso???!!

Scusatemi, magari sono io che me la prendo troppo x niente, ma è possibile che mi deve caricare di negatività in un momento in cui devo stare tranquilla???!!! E poi, certo, mi sarebbe piaciuto la femminuccia...ma sta bene, è sano, che cosa voglio di più???!!! è pisellino? e chissene, gli devo volere meno bene? ditemi voi...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 21 feb 2008, 17:26

Grazie ragazze...non ho le idee più chiare, :ahaha ma la colpa è mia,
comunque vedo che chiara va per la maggiore...
Ho provato a chiederlo a puffettina, ma niente, lei ancora non si esprime :prrrr
intanto comunque continua a prendermi a calci :emozionee

Ora vi saluto, vado finalmente a casa, e stasera mi stendo sul divano...meritato riposo visto che ieri ho stirato. e infatti ieri sera pancia dura e contrazioni :grrr
Se vado avanti così mi tocca chiamare qualcuno...che pizza!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 feb 2008, 17:27

Seguendo il consiglio di Akire sono andata da carrefour dove ci sono i prodotti per bimbi super scontati.....sembrava fossero passate le cavallette!!! Non c'era praticamente piu' niente!!!! tante cose rosa, violette. lilla con nastrini ecc e per maschi un bel tubazzo e comunque a partire dai 12 mesi. Uffi speravo di trovare dei body per l'ospedale, oltre a quello di superman che gli ho fatto.....Alla fine sono andata in questo negozio:
http://www.z-enfants.com/indexfla.htm e per 12 euro mi sono presa 3 body di cotone a manica corta carini

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 feb 2008, 17:28

pookie ha scritto:criss permettimi di dire che da quando ho visto il vestito di carnevale da puzzola sto diventando matta. io ci vestirei così mio figlio tutto l'anno!!! :hi hi hi hi
pookie grazie :emozionee tra l'altro "puzzola" è uno dei soprannomi con cui chiamo Fed... quando gli chiedo: " dov'è la mia puzzola?" lui ride e mi risponde "TEEEEEE!!!" (parola che usa per identificare se stesso :che_dici ) ... lo adoro :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 21 feb 2008, 17:31

Ecco io non so che taglie comprare per l'ospedale...
zero o uno?
mannaggia, mica sono nata imparata io!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 feb 2008, 17:31

Pookie mi sa che dovrai abituarti a vedere tutto rosa,violetto con nastrini: nei super o nei negozi di abbigliamento per bimbi ci sono pochissime cose x maschi e tantissimissime cosette (e pure fantastiche e bellissime) per femminuccia... i poveri pisellini son discriminati :buuu

ciao Faith, ciao Cri buona serata ad entrambe :bacio
C♥C=F'06&F'08

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 21 feb 2008, 17:34

criss per il discorso suocera...
anche la mia mi diceva, aspetta avere dei figli, se li hai maschi, poi arriva una e te li ruba! :ahah
Io l'ho sempre presa sul ridere, perchè mia suocera è una persona dolcissima... ma forse se non fossi in buoni rapporti :martello
Dai che tutte diventiamo suocere! :yeee speriamo meno rompi di alcune! :hi hi hi hi

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 feb 2008, 17:34

oggi su una rivista ho visto il pancino della Nicole kidman incinta di 5 mesi.....

:buuu :buuu :buuu è magrissima, sembra faith! ehm stamattina mi sono pesata e come dire, in un mese ho messo su 1 kilo e mezzo :urka .
Stasera brodino e fettina ai ferri sigh

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 feb 2008, 17:35

Sofi ha scritto:uffa io non posso ancora vedere le foto perchè ho pochi messaggi :buuu
Sofi vedrai che, stando con delle chiaccherone come noi, i messaggi voleranno :yeee :yeee tu pensa che in 2 anni e qualcosa ho superato i 10.000 mex :fischia
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 feb 2008, 17:40

pookie ha scritto:DANYTA mc donald's stasera e sushi domani. Sai nella vita si deve mediare :ahaha :ahaha
OTTIMA SOLUZIONE...FARò IL SACRIFICIO! :hi hi hi hi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 feb 2008, 17:40

Faith al corso pre parto ci diranno che misura prendere per i primi giorni. Mia mamma continua a rompere di prendere 3 mesi! Se leggi le etichette 3 mesi sono per bimbi lunghi 61 e a meno di non sfornare un toro di solito un neonato è sui 50 cm. Cosa faccio metto la tutina da 61 e gliela giro intorno alle orecchie? Poi ho sempre paura di essere sgridata dalle infermiere... Io ho preso 3 bodi misura 1 mese 53 cm e basta!!! Poi ci penserò

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 21 feb 2008, 17:44

criss ha scritto: eh, si perchè secondo me comunque si gira pesta un merd@ ... mezz'ora fa la porto in stazione e lei attacca con il discorso che "avrai 2 maschi, poi vedrai che quando crescono ti abbandonano, con una femmina è diverso...ecc ecc ..." e io dico: MA CA££O, nn ho ancora partorito il secondo, ma è possibile che deve cominciare a sfracassarmi le balle adesso???!!
mia mamma me lo rinfaccia da quando mi sono sposata (sono andata a ben 7 km di distanza in un altro paese :urka ): "tutti mi dicevano che bello una bimba ti stara' sempre vicina eio mi ritrovo una figlia che cambia paese" :che_dici :hi hi hi hi ancora non sapeva dell'idea di girare il mondo e per ora sono solo 250km, chissa' in futuro :hi hi hi hi :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 feb 2008, 17:44

Faith forse hai ragione, dovrei prenderla un pò più con filosofia, ma è stato un discorso che nn mi è piaciuto molto: in fondo penso che una il rapporto con i figli se lo deve costruire, nn è matematico che i figli ti abbandonano quando crescono, maschi o femmine che siano ... dipende da come tu ti comporti con loro (o con le loro compagne/i :che_dici )

chiaro che se idolatri tuo figlio e prendi a calci in cu*o la nuora nn ti potrai mai aspettare che il figlio ti segua ciecamente (a meno di sfasciare la famiglia) ...

non so, probabilmente son paranoica io e sto cercando un pretesto per prendermela con lei, ma nn è parso un discorso molto carino, tutto qui ...

per le taglie dei body: tieni conto che la taglia 0 rischi di non usarla nemmeno (se la bimba è cicciotta rischi che nn gli stia) ... magari per il momento compra qualche body taglia 1 mese, se poi più avanti la stima del peso è scarsina puoi sempre rimediare con qualche acquisto dell'ultim'ora :ok

noi con Fed avevamo comprato tutti body taglia 1/3 mesi perchè secondo le stime avrebbe dovuto superare i 4kg :urka ...poi alla 37a sett mi hanno indotto il parto e la sera prima di entrare in ospedale son corsa a prendere 2 body taglia 0 mesi che cmq gli stavano giganti :emozionee
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”