Per la visita pazienza, ce ne saranno altre, l'importante è che vada tutto bene

Io ci vado sempre sola

Ma, a proposito di ecografia, vi risulta che quella del terzo trimestre non si faccia più? O che se si fa non la passi più il SSN??

Messaggio da pao pao » 18 dic 2011, 0:43
Messaggio da andra1 » 18 dic 2011, 10:59
Messaggio da barbarag81 » 18 dic 2011, 11:03
Messaggio da vallllina » 18 dic 2011, 12:09
Messaggio da beatrix » 18 dic 2011, 19:24
Messaggio da pao pao » 18 dic 2011, 20:52
Messaggio da beatrix » 18 dic 2011, 20:58
Messaggio da barbarag81 » 18 dic 2011, 21:55
Messaggio da guciola » 18 dic 2011, 22:44
Messaggio da vallllina » 18 dic 2011, 22:55
Io non credo in Dio, ma è esattamente quel che ho detto al socio quando mi ha chiesto cos'ha fatto per meritarsi un fratello che ha cresciuto lui e che era sotto la sua custodia fino a pochi mesi prima morto a 18 anni, una madre che soffre di depressione da una vita e un padre in queste condizioni, e mi ha chiesto perché non può essere felice, perché ogni volta che lo è succede qualcosa di brutto, gli ho risposto esattamente che può vederla così, o può vederla come avere qualcosa di bello apposta per superare al meglio le cose brutte.beatrix ha scritto:Vallina: quando aspettavo Riccardo avevo mio padre malato terminale di leucemia e di pianti me ne sono fatti da non avere più lacrime. Purtroppo il mio papà non ha conosciuto il mio bambino, é morto pochi mesi prima che nascesse, ma sono certa che una parte di lui é in Riccardo. Il Signore toglie il Signore dà. La malattia di cui parli é terribile, lo so, un calvario per una famiglia, ma forse proprio la vostra pulcetta che sta per arrivare vi darà la forza di affrontare la cosa![]()
![]()
Messaggio da pao pao » 19 dic 2011, 8:51
Messaggio da vallllina » 19 dic 2011, 9:55
Per questo sfondi una porta aperta, sono d'accordissimo!pao pao ha scritto:vallll, ti garantisco che la paura è fisiologica di ogni gravidanza, anche se tutti intorno a te scoppiassero di salute, se vivessi in un castello con 50 persone di servizio e tutti i cari vicini, comunque avresti paura.
Vero, ma mi sento comunque inutile, vorrei poter far di più per il socio.pao pao ha scritto:Purtroppo ogni famiglia si porta appresso un fardello di disgrazie, ogni famiglia davvero ha una storia da raccontare e noi davvero siamo fortunate ad avere le nostre pance.
Messaggio da andra1 » 19 dic 2011, 9:55
Messaggio da Befanina12 » 19 dic 2011, 10:25
Messaggio da Befanina12 » 19 dic 2011, 10:33
Grazie x avermi aggiunto alla listaaaaaa!!!!!sí a dir la verità me la sto tirando con il fatto di aver scritto speriamo che sia femmina.....anche mio marito mi prende in giro ed è quasi sicuro che sia maschio....vallllina ha scritto:Yes.
Lo sai vero che sperare che sia femmina è quasi come sapere che sarà maschio?![]()
Messaggio da pao pao » 19 dic 2011, 10:42
vallllina ha scritto: Vero, ma mi sento comunque inutile, vorrei poter far di più per il socio.
Messaggio da pao pao » 19 dic 2011, 10:44
Messaggio da vallllina » 19 dic 2011, 10:54
Mi sa che sarà il socio a venire a lamentarsi qui che non faccio nulla io.. lui è fin troppo bravo, anche a casa quando è in trasferta tutta la settimana il sabato e la domenica pulisce casa con me, anzi è il primo che propone di farlo, mi porta a mangiare fuori o cucina lui per me se mi vede stanca.. è un santo per quello!pao pao ha scritto:vallllina ha scritto: Vero, ma mi sento comunque inutile, vorrei poter far di più per il socio.di più di così??? Lo sai vero che gli stai regalando quello sarà il suo più grande amore e la sua ragione vita..e che tu sarai il pilastro di tutto...
Ti aspetto a quando sarà nata la pulce e scapperai qui a lamentarti dicendo: "Il socio non fa nulla.."![]()
Messaggio da pao pao » 19 dic 2011, 11:06
Messaggio da Befanina12 » 19 dic 2011, 11:20