Sta mattina alle 7.30 ero in ospedale per gli ultimi esami: urine, sangue e ecg x anestesista. I risultati li manderanno direttamente in sala parto, dove c'è la mia cartella aperta la settimana scorsa...anche lì aspettano solo Bruno! Spero succeda qualcosa di qui all' 8 Luglio per poter tentare il naturale, se no il 9 devo andare in reparto e valutare coi medici quando fissare il cesareo:essendo precesareizzata non posso indurmi il parto e non vogliono andare oltre la settimana e un giorno dalla dpp.
Nel frattempo, ho un'altra buona notizia: il socio, che aveva una ditta individuale (lui è idraulico), dal 2 Luglio verrà assunto da una ditta per cui ha prestato parecchia manodopera!!! La notizia è buona perchè, con sta crisi, il volume d'affari d'affari non è che fosse chissà che e la pressione fiscale ti ammazza davvero, alla fine della fiera aveva uno "stipendio" basso, non aveva la certezza di dormire sonni tranquilli (con questo Stato affamato di soldi si è sempre sotto la lente d'ingrandimento e partono dal presupposto che tu li stia fregando, non devono dimostrare loro che tu abbia "frodato", ma tu la tua innocenza) nè aveva tutte le tutele del lavoro dipendente.
Quindi siamo contenti!! Nota dolente: dobbiamo pagare l'Iva che avevamo scaricato per l'autocarro e questa non ci voleva in questo periodo...
Intanto mia mamma è ufficialmente fuori dalla mia vita: oltre a non agevolarci ci sta proprio intralciando la strada per sta benedetta rinuncia dell'eredità, volevamo la cosa più sicura per tutelare i bimbi e a causa sua non si può fare...ho sopportato tanto in 32 anni, ma vedere che se ne frega dei miei figli e delle mie nipoti no, non gliela perdono. Per me davvero non esiste più. Fortuna che mio cognato è avvocato.
E quindi...manco gli ultimi 15 giorni di sta gravidanza riesco a godermi

Oggi per strada ho incontrato una mia conoscente che mi ha detto che mi trova bellissima e coi tratti belli rilassati. Le ho detto che sono felice di fare quell'impressione, ma che la verità è che sono incaz.zata nera.
Oh, a parte Giordano (ho letto su fb che cresce e sta bene