GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da pookie » 25 mar 2008, 12:23

Domenica 6 aprile vado a vedere il passeggino For me della chicco :yeee :yeee . Spero di comprarlo alla faccia di tutte le cose usate tiè! Spero anche che si possa paizzare il pupo già ad un mese di vita mi risolverei moooolti problemi. Per chi è già mamma, l'ovetto 0-13 piu' o meno fino a quando si usa? Io volevo comprare quello successivo per la smart, non mi va di prendere quello minuscolo e poi dopo pochi mesi cambiarlo visto che costa 250 euro :urka
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 mar 2008, 12:24

GRAZIE MANU! :bacio AVEVO UN PO' DI CONFUSION!
A Pasqua poi ha iniziato a dire che forse la gatta diventa gelosa, che bisogna iniziare a pensare una soluzione...L'UNICA SOLUZIONE A CUI HO PENSATO E' DI PRENDERNE UN ALTRO!!!
POOKIE :ok :ahah :ahah ANCH'IO NON VEDO ALTRA SOLUZIONE!

MIO PADRE è PREOCCUPATO PER IL CANE. IERI LO AVEVO IN BRACCIO (LO PRETENDE SOLO DA ME :hi hi hi hi ) E HA INIZIATO A BLATERARE COSE TIPO "COSA FARAI QUANDO AVRAI IL BAMBINO.... E SE POI VUOLE VENIRTI IN BRACCIO ANCORA..." LA MIA RISPOSTA? "MOLLO DIEGO A TE (TANTO FARANNO A GARA TUTTI PER TENERLO) E IO MI PRENDERò IL PEDRO!" :hi hi hi hi
ANZI DATO CHE IN AGOSTO SAREMO TUTTI AL MARE INSIEME, PREVEDO DELLE BELLE PASSEGGIATE CON IL MIO CAGNOLONE (TRA UNA POPPATA E L'ALTRA) :hi hi hi hi
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 25 mar 2008, 12:28

ma infatti che problemi volete ci saranno con gli animali!!!! certe volte capiscono + loro che non quegli zucconi di parenti!!!! Secondo me sarà piu' gelosa mia suocera che la gatta. D'altra parte chi sta pulendo di fino la sua casa per quando arriverà il bambino, lei o la mia gatta? roba da matti!
Vabbè vado alla golden lady a comprarmi un paio di pantaloni neri che mi piacciono. Ci sentiamo + tardi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 25 mar 2008, 12:38

pookie ha scritto:Domenica 6 aprile vado a vedere il passeggino For me della chicco :yeee :yeee . Spero di comprarlo alla faccia di tutte le cose usate tiè! Spero anche che si possa paizzare il pupo già ad un mese di vita mi risolverei moooolti problemi. Per chi è già mamma, l'ovetto 0-13 piu' o meno fino a quando si usa? Io volevo comprare quello successivo per la smart, non mi va di prendere quello minuscolo e poi dopo pochi mesi cambiarlo visto che costa 250 euro :urka
Pookie, se prendi un TRIO (tipoquello della chicco) gia comprende sia navicella (cioè la carrozzina che potrai anche sfruttare in macchina per i primissimi mesi, con le cinture omologate da comprare a parte), sia l'ovetto (che utilizzerai fino ai 13 kg del bambino, quindi direi fino a quasi l'anno del cucciolo) che il passeggino...
il seggiolino per qnd sarà piu grande lo potrai comprare mooolto piu avanti!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 25 mar 2008, 12:42

Ragazze... ma voi come fate a sopportare le intromissioni?!?!?!?! Io in questo periodo mia suocera e la sua invadenza le tollero moooooltooo poco! :pistole :pistole
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 25 mar 2008, 12:43

Criss :festa :festa :festa :festa al tuo primo ometto!!!!!!!!!!!!!!!
:emozionee :emozionee :emozionee
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 25 mar 2008, 12:45

pucciola ha scritto:Ragazze... ma voi come fate a sopportare le intromissioni?!?!?!?! Io in questo periodo mia suocera e la sua invadenza le tollero moooooltooo poco! :pistole :pistole
Io domenica la mia l'avrei :martello :martello :martello :martello

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 mar 2008, 12:52

Ragazze... ma voi come fate a sopportare le intromissioni?!?!?!?! Io in questo periodo mia suocera e la sua invadenza le tollero moooooltooo poco!
PUCCIOLA io sono abbastanza fortunata. Al max mi tocca arginare leggermente mia mamma, ma non posso lamentarmi...sta facendo le copertine come piacciono a noi (complicaaaateeee!!!) e prima di organizzare qualcosa, chiede! Mia suocera è via da uasi un mese ed è bravissima a stare al suo posto. Chiede sempre tutto! La massima intro che ho dovuto sopportare è quella di mia nonna che HA PRETESO DI PAGARE IL TRIO...CHE SCEGLIAMO NOI!!!! LEI CI DA LA TESSERINA (il bancomat) E NOI PRENDIAMO QUELLO CHE VOGLIAMO...QUEL CHE COSTA...COSTA!!!!!! :hi hi hi hi Pensa che a Pasqua le ho fatto vedere il trio in internet, poi ha visto quello in limited edition con colori più belli e un 100€ in più ed HA INSISTITO PER QUELLO CHE è PIù BELLO!!!! Io non osavo :hi hi hi hi

Direi che di intro come queste se ne possono accettare, no? :ok

Vado a preparare il pranzo e oggi pome lavoro in casa con una collega.
A più tardi! :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 25 mar 2008, 13:11

danyta ha scritto:
Ragazze... ma voi come fate a sopportare le intromissioni?!?!?!?! Io in questo periodo mia suocera e la sua invadenza le tollero moooooltooo poco!
PUCCIOLA io sono abbastanza fortunata. Al max mi tocca arginare leggermente mia mamma, ma non posso lamentarmi...sta facendo le copertine come piacciono a noi (complicaaaateeee!!!) e prima di organizzare qualcosa, chiede! Mia suocera è via da uasi un mese ed è bravissima a stare al suo posto. Chiede sempre tutto! La massima intro che ho dovuto sopportare è quella di mia nonna che HA PRETESO DI PAGARE IL TRIO...CHE SCEGLIAMO NOI!!!! LEI CI DA LA TESSERINA (il bancomat) E NOI PRENDIAMO QUELLO CHE VOGLIAMO...QUEL CHE COSTA...COSTA!!!!!! :hi hi hi hi Pensa che a Pasqua le ho fatto vedere il trio in internet, poi ha visto quello in limited edition con colori più belli e un 100€ in più ed HA INSISTITO PER QUELLO CHE è PIù BELLO!!!! Io non osavo :hi hi hi hi

Direi che di intro come queste se ne possono accettare, no? :ok

Vado a preparare il pranzo e oggi pome lavoro in casa con una collega.
A più tardi! :bacio
:ahaha :ahaha Direi proprio di sì!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 25 mar 2008, 13:46

buongiorno ragazze..d'ora in poi ci sarò meno perchè in parte a me ho il sostituto che dovrà fare il mio lavoro quindi devo insegnargli..
cmq tutto bene..a parte dei dolori alle costole che al pomeriggio mi fanno spesso impazzire..un pò di perdite abbondanti.....domani per fortuna ho la visita dal gine quindi gliene parlerò.... :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 mar 2008, 13:53

danyta ha scritto:CRISS HO BISOGNO DI UNA CONSULENZA SULLO JANè...
ABBIAMO DOVUTO RINUNCIARE ALL'IDEA DEL REBEL :aargh PERCHè PER 3 CM DI LARGHEZZA NON ENTRA NELL'ASCENSORE DEI NONNI (TUTTI) DAI QUALI ILCALCIATORE QUI DENTRO PASSERà PARECCHIO TEMPO DA QUASI SUBITO. VA BHè...ABBIAMO DECISO PER IL NUOVO CARRERA. CMQ IL DOMANDONE è QUESTO: MA IL SEGGIOLINO PER LA MACCHINA VA SEMPRE MONTATO NEL SENSO DI MARCIA CONTRARIO? ANCHE NEI SEDILI DIETRO? MA SOLO CON QUELLO O CON TUTTI QUELLI DEI TRII? NON MI PIACE TANTO L'IDEA....VOI COME AVETE FATTO CON FEDE?
Danyta ho visto che che ti ha già risposto manu, cmq confermo che gli ovetti vanno montati tutti con il bimbo rivolto al senso contrario di marcia :ok

tieni conto che se ti va bene ogni volta che lo metti in macchina si addormenterà o cmq troverà da guardare in giro ... e sennò risolvi come ti ha consigliato manu e cioè mettendogli dei giochini davanti :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 mar 2008, 13:54

RAGAZZE....LA MIA COLLEGA SI è DIMENTICATA DELL'APPUNTAMENTO!!!!!! :urka è SEMPRE PUNTUALISSIMA E MI SEMBRAVA STRANO CHE NON ARRIVASSE E LE HO MANDATO UN SMS!!! VA BHè CI INCONTREREMO GIOVEDì, MA IO LA ASPETTAVO PER PRANZO!!!!!!!!!!!!!!!! E ORA HO UNA FAME BESTIA!!!!!! MI BUTTO LA PASTA, VA......
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 mar 2008, 13:59

akire ha scritto:
pookie ha scritto:Domenica 6 aprile vado a vedere il passeggino For me della chicco :yeee :yeee . Spero di comprarlo alla faccia di tutte le cose usate tiè! Spero anche che si possa paizzare il pupo già ad un mese di vita mi risolverei moooolti problemi. Per chi è già mamma, l'ovetto 0-13 piu' o meno fino a quando si usa? Io volevo comprare quello successivo per la smart, non mi va di prendere quello minuscolo e poi dopo pochi mesi cambiarlo visto che costa 250 euro :urka
Pookie, se prendi un TRIO (tipoquello della chicco) gia comprende sia navicella (cioè la carrozzina che potrai anche sfruttare in macchina per i primissimi mesi, con le cinture omologate da comprare a parte), sia l'ovetto (che utilizzerai fino ai 13 kg del bambino, quindi direi fino a quasi l'anno del cucciolo) che il passeggino...
il seggiolino per qnd sarà piu grande lo potrai comprare mooolto piu avanti!
Aki tieni conto che Fede pesa 13 kg adesso, quindi se l'ovetto è omologato veramente fino a 13 kg lo può sfruttare anche di più ...

Pookie per la mia esperienza però ti dico di tenere conto anche della lunghezza dell'ovetto e della larghezza: rischi che un ovetto sia "nominalmente " omologato e utilizzabile fino ai 13 kg, ma di fatto già quando il bimbo ne pesa la metà nn ce lo puoi più mettere perchè nn ci entra il sederotto patonato :prrrr oppure diventa corto e scomodissimo (ad esempio Fed pesa 13kg ma è alto per la sua età, quindi i riferimenti mi risultano tutti sballati :che_dici )

controlla bene e nn fidarti di quello che c'è scritto :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 mar 2008, 14:00

CRISSGRAZIE :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 mar 2008, 14:01

pucciola ha scritto:
pucciola ha scritto:Ragazze... ma voi come fate a sopportare le intromissioni?!?!?!?! Io in questo periodo mia suocera e la sua invadenza le tollero moooooltooo poco! :pistole :pistole
Io domenica la mia l'avrei :martello
pucciola grazie :bacio :cuore

scusa se ti ho quotato, ma quando ho letto che ti sei risposta da sola, quotandoti un tuo mex son scoppiata a ridere :ahaha

non parlarmi di suoceri và, a pasqua (tanto perchè era pasqua) mega-litigata tra marito e suoceri...che 2 @@!!!! e ancora adesso nn si son fatti sentire perchè a loro giudizio ha ragione loro :fischia (son arrivati con più di 1 ora di ritardo al pranzo, ma fa niente eh...)
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 mar 2008, 14:02

Crik :bacio

Danyta buon appetito allora :bacio
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 25 mar 2008, 14:21

ciao ragazze, non faccio in tempo a leggere gli arretrati quindi spero di non perdermi nulla di importante. vi mando un bacio grande a voi e le vostre panzotte.
grazie patty per il sms di auguri di pasqua :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 25 mar 2008, 14:24

ah dimenticavo...sono entrata nel sesto mese!!!!!!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 mar 2008, 14:26

ciao care, non ho tempo di leggervi ora. vado a prendere la peste
mi mandate solo qualche :incrocini :incrocini perchè oggi ritiro gli esiti del tampone??

dopo vi leggo e vi racconto, spero di riuscire a leggere gli arretrati quando gloria dorme

bacioni a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 25 mar 2008, 14:43

Ragazze, purtroppo non ho tempo di leggere tutte le pagine degli arretrati,perdonatemi ma ho un una cosa bellissima da raccontarvi...sono appena ritornata dall'ospedale dove ho conosciuto la mia ostetrica,sembra una bellissima persona e la sua figura mi ha subito tranquillizzato..abbiamo parlato un pò e mi ha descritto come si svolgerà il corso preparto: 9 lezioni fra yoga, training autogeno e udite udite DANZA DEL VENTRE (per il movimento del bacino) e 1 lezione con il proprio compagno dove si vedranno dei video sul parto. Il corso naturalmente non è gratuito ma costa €250,00.Comunque penso proprio ne valga la pena.Ho visto la nuovissima sala travaglio con tanto di palla per il mal di schiena,poltrona (dove si partorisce) e liana (probabilmente ci si "arrampica"ma non ho capito bene la sua funzione!!). Mi ha spiegato il suo metodo di far partorire, seduta in questa poltrona (che tra l'altro sembra comodissima) con la musica new age e in penombra.Dice che questo tipo di parto è moooolto emozionante ed io mi sono rivolta proprio a lei perchè chi ha partotito con lei ne parla di un esperienza entusiasmante e bellissima.. :emozionee :emozionee :emozionee
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

Bloccato

Torna a “Luglio”