GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
- roxy
- Master~GolGirl®

Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
PATTIZ
evviva Zaira! 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pattyz sai che un pò ti invidio ... anche se da un lato son contenta che sia un'altro pisellino dall'altro son invidiosetta di tutte le luglioline che son riuscite a fare la coppia, avverando i loro desideri :prrrr
vabbè, oggi pome son un pò malmostosa, ho le lacrime dietro l'angolo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- solax
- Expert~GolGirl®

ma gli indurimenti di pancia a volte non potrebbe essere semplicemente la pancia che cresce?
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- akire
- Expert~GolGirl®

Criss, mi spieghi come fare a vedere i tuoi lavoretti? dove devo entrare?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

Roxy, facciamo uno scambio.... tu mi spieghi l'uncinetto e io a te il punto croce... ti avviso pero' che sono un po' zuccona....
:ahah :ahah
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- thor
- Active~GolGirl®

Evviva la patatina di Pattyz!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Io e te dobbiamo fare un discorsetto in privato...criss ha scritto:Pattyz sai che un pò ti invidio ... anche se da un lato son contenta che sia un'altro pisellino dall'altro son invidiosetta di tutte le luglioline che son riuscite a fare la coppia, avverando i loro desideri :prrrr
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

E' diverso... sentirla dura nel senso di tesa è normalissimo... E a dire il vero lo sono anche tot contrazioni al giorno... ma se sono troppo frequenti bisogna fare un po' attenzione...solax ha scritto:ma gli indurimenti di pancia a volte non potrebbe essere semplicemente la pancia che cresce?
Senti la pancia che si indurisce e poi si rilassa... Non è facile da spiegare...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- snake
- Master~GolGirl®

PATTY sono felicissima per la tua bimba.... Cosi' ora in casa vicino alla regina ci sara' finalmente una principessa!!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- danyta
- Expert~GolGirl®

OGGI FESTEGGIO UN ANNO DI MATRIMONIO!!!!!!
IL SOCIO HA IL COMPITO DI ORGANIZZARE QUALCOSA A SORPRESA, PERCHè NORMALMENTE MI DICE SEMPRE TUTTO PER SAPERE SE ANCHE A ME VA BENE....OGGI è OBBLIGATO A RISCHIARE!!!!
Cmq oggi è già iniziato strano...Alle 10.20 avevo praticamente finito la riunione del lunedì mattina, quindi stavo per andare dai miei, prendere il cane e farmi un giro tra i prati in fiore (ci sono 18 gradi!!!!). Ma mi chiama "Piera la fiorista" che mi obbliga a rimanere in associazione dove lavoro perchè lei oggi è chiusa MA MI DEVE CONSEGNARE I FIORI PER L'ANNIVERSARIO PERò LA DEVO ASPETTARE PERCHè SI DEVE FARE LA DOCCIA ED ASCIUGARE I CAPELLI...IN CASO SE TRA UN'ORA NON è ANCORA PASSATA DEVO PROVARE A VEDERE SE è IN NEGOZIO!!!!
NO MA SCUSATE.
..INTANTO MI HA SPUTT@N@TO LA SORPRESA
, POI MI HA BLOCCATA IN UNA GIORNATA (e succede così di rado) IN CUI POSSO ANCHE RILASSARMI UN PO'
E POI...ANCORA UN PO' MI DICE DI PREPARARMI I FIORI DA SOLA
VI SEMBRA NORMALE????
ALLA FINE STI FIORI SONO ARRIVATI...BELLISSIMI...E NON ERANO DAL MARITINO MA DAI MIEI E DAI SUOI PER ENTRAMBI CON L'AUGURIO DI TANTI ANNI ANCORA PIù FELICI DI QUELLO PASSATO
CERTO MIA MAMMA SI è INCAVOLATA QUANDO LE HO RACCONTATO COME è ANDATA LA CONSEGNA PAGATA CARA!
IL SOCIO HA IL COMPITO DI ORGANIZZARE QUALCOSA A SORPRESA, PERCHè NORMALMENTE MI DICE SEMPRE TUTTO PER SAPERE SE ANCHE A ME VA BENE....OGGI è OBBLIGATO A RISCHIARE!!!! Cmq oggi è già iniziato strano...Alle 10.20 avevo praticamente finito la riunione del lunedì mattina, quindi stavo per andare dai miei, prendere il cane e farmi un giro tra i prati in fiore (ci sono 18 gradi!!!!). Ma mi chiama "Piera la fiorista" che mi obbliga a rimanere in associazione dove lavoro perchè lei oggi è chiusa MA MI DEVE CONSEGNARE I FIORI PER L'ANNIVERSARIO PERò LA DEVO ASPETTARE PERCHè SI DEVE FARE LA DOCCIA ED ASCIUGARE I CAPELLI...IN CASO SE TRA UN'ORA NON è ANCORA PASSATA DEVO PROVARE A VEDERE SE è IN NEGOZIO!!!!
NO MA SCUSATE.
VI SEMBRA NORMALE????
ALLA FINE STI FIORI SONO ARRIVATI...BELLISSIMI...E NON ERANO DAL MARITINO MA DAI MIEI E DAI SUOI PER ENTRAMBI CON L'AUGURIO DI TANTI ANNI ANCORA PIù FELICI DI QUELLO PASSATO
CERTO MIA MAMMA SI è INCAVOLATA QUANDO LE HO RACCONTATO COME è ANDATA LA CONSEGNA PAGATA CARA!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- snake
- Master~GolGirl®

Sicuramente dovrai anche comprare i fili di tutte le gradazioni del rosa...!!!pattyz ha scritto: Domani vado a prendere il suo primo bavaglino da ricamare, pieno di pizzi e fiocchetti...FINALMENTE!!!!!![]()
![]()
![]()
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Criss prima di lei ho fatto 3 piselli però...
Snake vorrai dire "l'imperatrice" :ahah :ahah :ahah è la prima femmina che arriva dopo tanti anni, l'ultima è mia cognata che ne ha 21.
La vedo già straviziatissima
Snake vorrai dire "l'imperatrice" :ahah :ahah :ahah è la prima femmina che arriva dopo tanti anni, l'ultima è mia cognata che ne ha 21.
La vedo già straviziatissima
- criss
- Bronze~GolGirl®

akire
per entrare il link è questo:
http://www.al femminile.com/album/vipresentolemiepassioni
devi copiare questo link nella barra degli indirizzi togliendo lo spazio fra al e femminile
sii buona però nei commenti :prrrr
devi copiare questo link nella barra degli indirizzi togliendo lo spazio fra al e femminile
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pucciola sii buona, dai ... oggi sto un pò così, ogni tanto la malinconia del rosa mi torna; sabato son andata a grandate alla chicco e mi son rifatta gli occhi su pizzi e nastri, vestitini rosa e gonnellinepucciola ha scritto:Io e te dobbiamo fare un discorsetto in privato...criss ha scritto:Pattyz sai che un pò ti invidio ... anche se da un lato son contenta che sia un'altro pisellino dall'altro son invidiosetta di tutte le luglioline che son riuscite a fare la coppia, avverando i loro desideri :prrrr
C♥C=F'06&F'08
- solax
- Expert~GolGirl®

il mese scorso ogni sera puntualmente ogni volta che mi mettevo a letto prima di andare a dormire iniziavano le contrazioni, sempre quando mi mettevo a riposo.Per fortuna ora sembrano siano passate ma sarà che concordo con te e criss quando dite che questa gravidanza è molto più pesante e molto più ansiosa della prima e mi fa saltare di paura per qualsiasi cosa.pucciola ha scritto:E' diverso... sentirla dura nel senso di tesa è normalissimo... E a dire il vero lo sono anche tot contrazioni al giorno... ma se sono troppo frequenti bisogna fare un po' attenzione...solax ha scritto:ma gli indurimenti di pancia a volte non potrebbe essere semplicemente la pancia che cresce?
Senti la pancia che si indurisce e poi si rilassa... Non è facile da spiegare...
Sapete non vedo l'ora di partorire..ma solo io la penso così?
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Danyta tanti auguri di cuore
a te e al gentile consorte
Una giornata di belle notizie
Una giornata di belle notizie
- akire
- Expert~GolGirl®

Danyta, incredibileee!! io potrei uccidere se mi rovinassero una sorpresa del genere!
Cmq auguroni per il tuo anniversario!!

Cmq auguroni per il tuo anniversario!!
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Ma sta tipa è rimbambita o cosa!?!?!? Ho letto fino alla fine pensando in chissà qualche super-sorpresa-misteriosa-orchestrata-con-la-complicità-della-fiorista... e arrivo alla fine a capire che si tratta solo di una rincogl...nita!?!?!?danyta ha scritto:OGGI FESTEGGIO UN ANNO DI MATRIMONIO!!!!!! IL SOCIO HA IL COMPITO DI ORGANIZZARE QUALCOSA A SORPRESA, PERCHè NORMALMENTE MI DICE SEMPRE TUTTO PER SAPERE SE ANCHE A ME VA BENE....OGGI è OBBLIGATO A RISCHIARE!!!!
Cmq oggi è già iniziato strano...Alle 10.20 avevo praticamente finito la riunione del lunedì mattina, quindi stavo per andare dai miei, prendere il cane e farmi un giro tra i prati in fiore (ci sono 18 gradi!!!!). Ma mi chiama "Piera la fiorista" che mi obbliga a rimanere in associazione dove lavoro perchè lei oggi è chiusa MA MI DEVE CONSEGNARE I FIORI PER L'ANNIVERSARIO PERò LA DEVO ASPETTARE PERCHè SI DEVE FARE LA DOCCIA ED ASCIUGARE I CAPELLI...IN CASO SE TRA UN'ORA NON è ANCORA PASSATA DEVO PROVARE A VEDERE SE è IN NEGOZIO!!!!![]()
![]()
NO MA SCUSATE...INTANTO MI HA SPUTT@N@TO LA SORPRESA
, POI MI HA BLOCCATA IN UNA GIORNATA (e succede così di rado) IN CUI POSSO ANCHE RILASSARMI UN PO'
E POI...ANCORA UN PO' MI DICE DI PREPARARMI I FIORI DA SOLA
![]()
VI SEMBRA NORMALE????
ALLA FINE STI FIORI SONO ARRIVATI...BELLISSIMI...E NON ERANO DAL MARITINO MA DAI MIEI E DAI SUOI PER ENTRAMBI CON L'AUGURIO DI TANTI ANNI ANCORA PIù FELICI DI QUELLO PASSATO![]()
Dai cara... ti rifarai stasera!!!!!!
- akire
- Expert~GolGirl®

saro' buonissima....criss ha scritto:akireper entrare il link è questo:
devi copiare questo link nella barra degli indirizzi togliendo lo spazio fra al e femminile![]()
![]()
:ahah
- snake
- Master~GolGirl®

patty [\b] immagino gia' quando zaira sara' piu' grande i fratelloni le faranno da guardie del corpo anche per fare la spesa!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08