Messaggio da criss » 11 lug 2008, 14:54
Messaggio da solax » 11 lug 2008, 14:54
giorgy devo dire che a differenza della prima gravidanza la pancia non mi manca proprio, certo ora ho ancora qualche doloretto post parto, ma già sono riuscita anche a guidare la macchina e che bello stare senza queste fastidiosissime fitte , non mi facevano godere nemmeno una passeggiatina!giorgy ha scritto:SOLAX come si sta senza panza e senza le fitte di cui parlavamo???????'
non vedo l'ora di star bene!!!!!!!!!!!! e di stringere lorenzo ovviamente!
Messaggio da giorgy » 11 lug 2008, 14:54
Messaggio da giorgy » 11 lug 2008, 14:56
grazie cara, io mi auguro stanotte o domani!solax ha scritto:giorgy devo dire che a differenza della prima gravidanza la pancia non mi manca proprio, certo ora ho ancora qualche doloretto post parto, ma già sono riuscita anche a guidare la macchina e che bello stare senza queste fastidiosissime fitte , non mi facevano godere nemmeno una passeggiatina!giorgy ha scritto:SOLAX come si sta senza panza e senza le fitte di cui parlavamo???????'
non vedo l'ora di star bene!!!!!!!!!!!! e di stringere lorenzo ovviamente!
giorgy penso che Lorenzo lo stringerai molto molto presto
Messaggio da danyta » 11 lug 2008, 14:56
Messaggio da criss » 11 lug 2008, 14:59
Giorgy almeno il raduno delle luglioline del nord dobbiamo farlo a breve (settembre al massimo) son troppo ansiosa di rivedere te e Cance e conoscere tutte le altregiorgy ha scritto:CRISS anche a me sembra di conoscervi da tanto! che bello il gruppo che si è formato!
spero davvero di riuscire a conoscervi tutte prima o poi!
giorgy ha scritto:TERRY grazie per aver riportato news di barbara e margherita!
speriamo riescano a passare presto a raccontarci.
peccato che barbara non abbia latte.. è un'esperienza così dolce e meravigliosa (oltre che economica) l'allattamento!
son certa che si sarebbe ricreduta tanto se avesse potuto avere modo di provare seriamente!
anche perchè all'inizio allattare è anche + doloroso perchè i capezzoli non sono abituati, il bimbo impara e tra l'altro non essendoci latte tirano + forte.. poi tutto in genere diventa + naturale e + facile!
Messaggio da solax » 11 lug 2008, 15:00
Messaggio da Terry82 » 11 lug 2008, 15:00
Messaggio da criss » 11 lug 2008, 15:01
Messaggio da Terry82 » 11 lug 2008, 15:01
e io sono stronza? :prrrrcriss ha scritto: Giorgy almeno il raduno delle luglioline del nord dobbiamo farlo a breve (settembre al massimo) son troppo ansiosa di rivedere te e Cance e conoscere tutte le altre![]()
Messaggio da ariel2 » 11 lug 2008, 15:02
Messaggio da criss » 11 lug 2008, 15:02
Messaggio da solax » 11 lug 2008, 15:02
Messaggio da danyta » 11 lug 2008, 15:02
Messaggio da ariel2 » 11 lug 2008, 15:04
criss ha scritto:ciao Terrysi vede che siam delle donnine fanc@zziste??!! :prrrr :prrrr in effetti stamattina nn c'avevamo molto da fare :ahah :ahah
Messaggio da danyta » 11 lug 2008, 15:04
NOI AD AGOSTO ABBIAMO UN APPUNTAMENTO CON LA GRANITA DEL PIXI O COME CAVOLO SI CHIAMA IL CAMIONCINO DELLA SPIAGGIA!!!!solax ha scritto:mi spiace non riuscire a leggere gli arretrati ma spero anch'io di conoscervi presto tutte quante
Messaggio da criss » 11 lug 2008, 15:04
no, perchè?Terry82 ha scritto:e io sono st****a? :prrrrcriss ha scritto: Giorgy almeno il raduno delle luglioline del nord dobbiamo farlo a breve (settembre al massimo) son troppo ansiosa di rivedere te e Cance e conoscere tutte le altre![]()
Messaggio da danyta » 11 lug 2008, 15:05
:ahah :ahah :ahahgiuly81 ha scritto:criss ha scritto:ciao Terrysi vede che siam delle donnine fanc@zziste??!! :prrrr :prrrr in effetti stamattina nn c'avevamo molto da fare :ahah :ahah
Veramente io stamattina qualcosa ho fatto... ho contattato UNABOMBER per capire come sabotare una certa gara ciclistica...
Messaggio da ariel2 » 11 lug 2008, 15:05
ma devo andare dal parrucchiere o posso venire spettinata in ciabatte?criss ha scritto:no, perchè?Terry82 ha scritto:e io sono st****a? :prrrrcriss ha scritto: Giorgy almeno il raduno delle luglioline del nord dobbiamo farlo a breve (settembre al massimo) son troppo ansiosa di rivedere te e Cance e conoscere tutte le altre![]()
è solo che Cance e Giorgy le ho già conosciute (frequentiamo insieme anche il gruppo delle insubrine e delle lettrici), mentre con le altre luglioline sarà una novità, ci vedremo per la prima volta
![]()
Messaggio da ariel2 » 11 lug 2008, 15:06