GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Bloccato
Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Sissimama » 1 giu 2010, 11:05

tina2005 ha scritto:
Sissimama ha scritto:
tina2005 ha scritto:
PEr la tua mamma... da ex fumatrice io facevo quasi la stessa cosa.... :x: sbagliatissima ...
Tu hai smesso con la gravidanza? Anche io prima fumavo...
poco prima ho dimiuito drasticamente... fai conto che al lavoro fumano tutti, ragazzine incluse e quindi fumavo 15 sigarette come niente...quindi a ottobre ho dimuito drasticamente il numero, perchè volevo smettere...
Poi i primi di dovembre ho scoperto di essere incinta e ho smesso due gg dopo il test, quando ho ritirato l'esame delle urine in laboratorio, perchè mica ci credevo allo stick della farmacia, nonostante lo abbia ripetuto 3 volte, ogni volta con due stick... quindi 6 stick. :ahaha

Ogni tanto mi manca, sinceramente... soprattutto quando ho un diavolo per capello...me ne fumerei volentieri un paio... nonostante sappia che mi fa male, che non serve, che non mi rilassa ecc... mi manca... d'altronde fumo da quando ho 19 anni, vado per i 35... e non fumo da 7 mesi circa...e non voglio ricominciare...
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 1 giu 2010, 11:05

Mai fumato nè bevuto in vita mia. Ma proprio nulla nulla eh! :thank_you:
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 1 giu 2010, 11:07

fr@76 ha scritto:Ho gola di Estathè...mi scolerei una bottiglia grande da sola!!!
io di FAnta e coca cola.....
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 1 giu 2010, 11:07

tina2005 ha scritto:
Sissimama ha scritto:
tina2005 ha scritto:Sissi perchè così in giù non li ho mai sentiti!!! Vabbè giovedì ho visita e si vedrà se si è spostata o no. :yeee per la mamma che sta meglio!!! La mia ha la bronchite (e continua a fumare :sberla: , ma dico io...)
:sorrisoo
probabilmente osno gli stessi strattonamenti che ho sentito ieri tutto il giorno...
forse perchè la pancia sta scendendo e li sentiamo in punti "nuovi"....

PEr la tua mamma... da ex fumatrice io facevo quasi la stessa cosa.... :x: sbagliatissima ...
Tu hai smesso con la gravidanza? Anche io prima fumavo...
io fumavo, ma ho sempre smesso per le gravidanze, il giorno stesso del test...con carol finito di allattare ho ripreso, perchè anche albe fumava e quindi mi veniva voglia...ma adesso ha smesso anche lui..quindi finito di allattare camilla non penso proprio che riprenderò...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 1 giu 2010, 11:10

Sissimama ha scritto:
fr@76 ha scritto:Ho gola di Estathè...mi scolerei una bottiglia grande da sola!!!
Io di acqua tonica della schweppes e di skipper all'ananas/lime.... :fischia

http://www.skipperjuice.com/wps/wcm/con ... rti#Ananas" onclick="window.open(this.href);return false; Lime 1000ml

:hi hi hi hi

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 giu 2010, 11:14

cookie ha scritto:Mai fumato nè bevuto in vita mia. Ma proprio nulla nulla eh! :thank_you:
Idem :clap
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 1 giu 2010, 11:14

Io vorrei :
bermi una buona birra
bermi due bicchieri vino ( non sono una ciucciavino, ma ovviamente quando non si può, ti offrono il vino più buono mai bevuto.. frizzantino, dolce... in tutta la gravidanza ho bevuto 3 bicchieri scarsi)
mangiarmi un panino crudo e burro
mangiarmi un panino salame e burro

e bermi un bicchierino di amaretto di saronno con il ghiaccio!!!
:buuu

Elenita, quella mamma molto probabilmente è ricoverata anche a causa del fumo, perchè è controindicato in gravidanza proprio perchè rallenta la crescita del feto.
il gine mi disse che una sigaretta non faceva niente di drammatico, ma nemmeno era salutare...quindi di farne a meno. Figurati se questa mamma non sta due ore senza fumare, vuol dire che se ciuccia un pacchetto al giorno come ridere!!!
Ecco , qui esce il mio lato rigido: non lo concepisco. Lo trovo egoista e irresponsabile. Poi so bene, che per una fumatrice accanita, è davvero difficile difficile difficile smettere improvvisamente. MAgari ha pure diminuito il numero di sigarette....
Povero pupino..non ha chiesto lui di nascere, non ha chiesto manco di stare dentro un corpo non ben ossigenato...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 giu 2010, 11:14

cookie ha scritto:
Sissimama ha scritto:
Io di acqua tonica della schweppes e di skipper all'ananas/lime.... :fischia

http://www.skipperjuice.com/wps/wcm/con" onclick="window.open(this.href);return false; ... rti#Ananas Lime 1000ml

:hi hi hi hi
Io in frigo ho solo pompelmo ... mi sa che lo allungo con l'acqua perchè sennò è troppo gassato!
Mi avete fatto venire voglia di bere "schifezze" :ahah :ahah
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 giu 2010, 11:17

Sissimama ha scritto: Elenita, quella mamma molto probabilmente è ricoverata anche a causa del fumo, perchè è controindicato in gravidanza proprio perchè rallenta la crescita del feto.
il gine mi disse che una sigaretta non faceva niente di drammatico, ma nemmeno era salutare...quindi di farne a meno. Figurati se questa mamma non sta due ore senza fumare, vuol dire che se ciuccia un pacchetto al giorno come ridere!!!
Ecco , qui esce il mio lato rigido: non lo concepisco. Lo trovo egoista e irresponsabile. Poi so bene, che per una fumatrice accanita, è davvero difficile difficile difficile smettere improvvisamente. MAgari ha pure diminuito il numero di sigarette....
Povero pupino..non ha chiesto lui di nascere, non ha chiesto manco di stare dentro un corpo non ben ossigenato...
Sono d'accordo con te tranne che per la parte che ti ho messo in grassetto ... io non ho mai provato quindi non so se è difficile o meno smettere ma credo che se una lo vuole ci riesce, soprattutto se pensi al bimbo che cresce in te ... credo non esista motivazione più bella e stupenda che sapere di aspettare un figlio!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 1 giu 2010, 11:19

:urka Oddio :urka leggo ora il mio ticker!

-40 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :urka

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 1 giu 2010, 11:21

Elenita ha scritto:
Sissimama ha scritto: che per una fumatrice accanita, è davvero difficile difficile difficile smettere improvvisamente..
Sono d'accordo con te tranne che per la parte che ti ho messo in grassetto ... io non ho mai provato quindi non so se è difficile o meno smettere ma credo che se una lo vuole ci riesce, soprattutto se pensi al bimbo che cresce in te ... credo non esista motivazione più bella e stupenda che sapere di aspettare un figlio!!

QUOTISSIMISSIMO!!! :ok

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 1 giu 2010, 11:22

Io invece ho voglia di mangiare:
Le fragole
Un panino con la pancetta

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 1 giu 2010, 11:28

hai ragione Elenita...
Diciamo che è una fatica enorme che però si può fare e superare.
da fumatrice, ti posso dire che si hanno dei comportamenti da tossicodipendente (tipo il venerdì sera si ha la paranoia di dover fare scorta di sigarette per il we, perchè i tabaccai sono chiusi e non sia mai che si rimanga senza) ..questo per darti l'idea di come un vizio sia parte integrante del quotidiano e arrivi a influenzare quello che fai, come lo fai e quando lo fai. ti riempi di malsane abitudini, che però fanno parte della giornata e sono difficili da estirpare...sono quelle piccole ritualità che segnano il tempo, certi momenti...

Rimane vero che per un figlio, per il proprio ruolo di genitore, in primis ancora per la resposnabilità che ci si assume non si dovrebbe fumare più.

Mio fratello era piccino, avrà avuto 6 anni, mio padre fumava, da anni...e mio fratello lo prese un giorno da parte e gli chiese " papi, per favore... smetti perchè se muori io che faccio?" con uan faccia ragazze, che io mi sono dovuta voltare perchè mi veniva da piangere...
e da quel giorno ha smesso... oggi mio fratello va per i 21 anni e mio padre non fuma più. da quel giorno.

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 1 giu 2010, 11:29

cookie ha scritto::urka Oddio :urka leggo ora il mio ticker!

-40 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :urka

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

hai visto come sono volati i giorni????!!!!!!

:bacio :bacio :bacio

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 1 giu 2010, 11:35

Ciao Pupe golosone....
vado dalla mia di mamma...

buon pomeriggio! :sorrisoo

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 1 giu 2010, 11:43

è vero se sei una fumatrice accanita è difficile smettere, ma io (fumavo 10-15 al giorno) non ho fatto nessunissima fatica a smettere, quello che avevo in pancia è troppo importante...probabilmente non sarebbe stato così facile se non fossi stata incinta...

io ho voglia di una pizza!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 giu 2010, 11:47

Cookie anche io vorrei mangiare fragole ... oggi mi sono trattenuta dal comperarle, ma ho il divieto di mangiare cibi allergizzanti almeno finchè non si scopre cos'ho ... in compenso ho comperato 1/2 kg di ciliegie :yeee

Sissimama ci credo che non sia facile smettere con una dipendenza!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 1 giu 2010, 11:56

Ele... qui le ciliegie sono a 9 euro al kg :urka :impiccata:

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 giu 2010, 11:58

Io oggi le ho pagate 7,35€ al kg!
Mia mamma settimana scorsa le ha trovate a 12€/kg
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 1 giu 2010, 13:24

mamma mia..carol ci ha messo un'ora a mangiare una bistecca!!!!
stamattina mi sa che ho esagerato con le pulizie...adesso sono ko
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”