Ora gli sto facendo leggere un libro su l'assistenza al parto...

ma che esami sono?
devo informari in ospedale?
Messaggio da Faith78 » 28 feb 2008, 9:38
Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:39
cara i nonni in generale son fatti per viziare i nipotini e si lasciano subito impietosire. è normale. tu cerca di dargli le regole che vuoi, se durante tutti i pasti lo abitui a stare a tavola, non importa se qualche volta non ubbidisce perchè ci sono i nonni.. certo sarebbe meglio che tutti rispettassero le regole.. ma parlare con i nonni e dirgli di essere duri, è impossibilecriss ha scritto:Ragaze scappo va, vado a mettere a nanna il porcellino che mi sta tirando per la mano dicendomi "mamma atti..." (trad.dal federichese: mamma alzati) ...
a più tardi (se riesco) sennò domani,![]()
Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 9:39
Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:40
pucciola ha scritto:Ciao ragazze!!!!!!
OGGI HO LA VISITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EMOZIONEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:41
grazie tesoropucciola ha scritto:Scusate se non riesco a leggere niente... ma Gabriele si è già svegliato e mi reclama...
Mi ero collegata anche ieri mattina per vedere se c'erano notizie di Giorgy e per fortuna sì, positive!!!!!![]()
![]()
Poi volevo scrivere, ma non c'è stato verso... avevo Gol, o il computer, lentissimo!
Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:43
eh si! cresce proprio e che bel pancino!!!!!!!!!crikorki ha scritto:Buongiorno...scrivo poco perchè ho da fare ma vi penso..non vi preoccupate...........
La panza cresce e ora metto un aggiornamento nel mio foto album
Baci a tutte![]()
Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 9:44
Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:44
certo che ci ricordiamo di te e tanti05maggio ha scritto:buona sera a tutte, è un po che non mi faccio sentire.....ho avuto un po di problemi..niente di grave però..
Alcune di voi sicuramente non si ricorderanno neppure di me...visto che ho scritto poco...Sono alla 20esima settimana e il 4 di marzo ho la morfologica, non vedo l'ora per sapere se va tutto bene...
Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:47
Gloria il passeggino non lo usa praticamente più, piace anche a lei camminare. ogni tanto lo uso io per comodità, cioè quando ho fretta o magari quando vado al mercato e ho spese da fare, così metto i sacchetti sotto...Sofi ha scritto:anche la mia non ci va già più sul passeggino, all'età di due anni, già voleva camminare o stare sui carrelli o andare i bicicletta..manu-manu ha scritto:...quando ho visto che Enrico preferisce andare in bicicletta o camminare e quindi da allora non usiamo piu' niente. Ma so di mamme che ancora a 3 anni usano il passeggino, mi immagino che in Italia con il traffico magari si fidino di piu' cosi, non so....altre bimamme possono rispondere.
Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:49
cara anche a me è capitato sia per gloria sia ora.. è un puntino bianco all'interno del capezzolo, diciamo dove dovrebbe uscire il latte, giusto??dionisia ha scritto:ciao, ho bisogno di qualche informazione, da circa una settimana ho un puntino bianco su un capezzolo, ieri mi son messa lì a strizzarlo e ne è venuta fuori della materia bianca abbastanza asciutta tipo un brufolo (più o meno nelle quantità di un brufolo). Tutto questo da un solo capezzolo... qualcuna ha avuto qualcosa di simile.... sto facendo i pensieri più brutti....
Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 9:50
Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:52
grazie cara, come sei cara!pattyz ha scritto:GIORGY![]()
![]()
![]()
Come stai oggi? Se non ti riposi vengo lì e ti sculaccio :prrrr :prrrr
Sei riuscita a riposare? E i doloretti?
Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 9:54
Messaggio da dionisia » 28 feb 2008, 9:55
Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 9:57
infatti secondo me è l'unico modo per educare bene i propri figlipattyz ha scritto: SOFI all'ultima critica (3 anni fa...) mio marito ha risposto -sant'uomo!!!- che se non le comodavano i nostri metodi e non seguiva le nostre indicazioni allora non li avrebbe più tenuti nemmeno per un'ora.
E così è stato, non sto scherzando, i miei figli vedono la nonna regolarmente ma sempre in nostra presenza. Piuttosto pago la baby-sitter, e ho eliminato un sacco di pensieri e litigate.
Messaggio da CUCCIOLO » 28 feb 2008, 9:59
Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 9:59
madonna già hai il colostro???giorgy ha scritto:cara anche a me è capitato sia per gloria sia ora.. è un puntino bianco all'interno del capezzolo, diciamo dove dovrebbe uscire il latte, giusto??dionisia ha scritto:ciao, ho bisogno di qualche informazione, da circa una settimana ho un puntino bianco su un capezzolo, ieri mi son messa lì a strizzarlo e ne è venuta fuori della materia bianca abbastanza asciutta tipo un brufolo (più o meno nelle quantità di un brufolo). Tutto questo da un solo capezzolo... qualcuna ha avuto qualcosa di simile.... sto facendo i pensieri più brutti....
niente id preoccupante cara, è il colostro! quando arriverà la montata lattea uscirà da solo quindi se ti fai le pare come me, non preoccuparti che non ostruisce nulla! :ahah
Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 10:01
Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 10:04
Messaggio da snake » 28 feb 2008, 10:04