Ehh magarii ... lo spero proprio ... sto aspettando qualche segnale ma finora nienteandra1 ha scritto:Bentornata Bijoux! A te manca davvero pochissimo... sarai tu la prossima?![]()
:

Messaggio da bijoux73 » 22 giu 2012, 11:38
Ehh magarii ... lo spero proprio ... sto aspettando qualche segnale ma finora nienteandra1 ha scritto:Bentornata Bijoux! A te manca davvero pochissimo... sarai tu la prossima?![]()
:
Messaggio da Zetina » 22 giu 2012, 11:46
Messaggio da elisi84 » 22 giu 2012, 13:41
Messaggio da Zetina » 22 giu 2012, 13:50
Messaggio da Vickylela » 22 giu 2012, 14:08
Messaggio da Befanina12 » 22 giu 2012, 14:32
Messaggio da Befanina12 » 22 giu 2012, 14:38
Nooo da noi resiste il Darty, per certe cose è conveniente!Vickylela ha scritto:oggi l'ho portato in assistenza al darty nell'auchan di cinisello e mi han detto che chiudono quello e quello in bicocca..ma quello di paderno rimane aperto.. cmq si con sto caldo non ci voleva..fortuna stasera tira una bella arietta!!!Befanina12 ha scritto: Vickylela,sta fallendo il tuo negozio o tutta la catena?? Non ci voleva con questo caldo feroce!
Messaggio da Zetina » 22 giu 2012, 15:51
Messaggio da Monica80 » 22 giu 2012, 17:10
Messaggio da barbarag81 » 22 giu 2012, 17:18
Messaggio da vale804 » 22 giu 2012, 17:24
Messaggio da ithil » 22 giu 2012, 17:28
Messaggio da vale804 » 22 giu 2012, 17:32
Bene Barbara per i cagnolini!!Che bella notizia..barbarag81 ha scritto:
A dimenticavo, i cagnolini si sono salvati e stanno lentamente tornando alla normalità! La femmina è stata alimentata per giorno con gli omogeneizzati, mio padre la doveva proprio imboccare con una siringa!
Che gli sia servito per fare pratica poi per l'arrivo della nipotina?
Messaggio da vale804 » 22 giu 2012, 17:35
HIHIHIHI :ahahvallllina ha scritto:Buongiorno, stamattina mi sono svegliata con i capezzoli coperti di goccine di un liquido biancastro e trasparente, ho strizzato i seni e ne è uscito uno giallognolo.. Il socio ha detto che me lo scordo che i miei seni entrino in gioco nei rapporti da oggi in poi! :ahah
Messaggio da vale804 » 22 giu 2012, 17:36
Paopao quante super energie...Sei una sorella d'oropao pao ha scritto:Buongiorno panze!!
La buona notizia è che sta notte ho dormito, la brutta che mi sono svegliata con le zampogne da cotechino![]()
In mattinata me ne sto tranquilla a casa, ho sistemato migliaia di documenti (era da quasi un anno che accumulavo carta senza mai riordinarla), adesso mini relax al pc e poi mi metto a spignattare un po': all'una vado a prendere Ennio e andiamo da mia sorella che ha le bimbe malate, le do il cambio così lei va a farsi un po' di spesa, spero stia via un po', così le faccio anche qualche lavoro in casa, che se mi vede non vuole!! Le porto anche qualcosina di pronto, sicuramente delle zucchine che in questo periodo l'orto è al pieno della produzione!!! Poi non so, magari una torta salata volante.
A sta sera!!!
Messaggio da beatrix » 22 giu 2012, 17:42
Messaggio da vale804 » 22 giu 2012, 17:43
Messaggio da Vickylela » 22 giu 2012, 17:59
porca paletta!!! mi spiace..vale804 ha scritto:Ciao a tutte!!!Questa mattina visita con l'anestesista e ritiro esami....tampone positivo...ma porca miseria...Mi hanno spiegato che daranno l'antibiotico a me e al bimbo...Che qualcuna sappia questo non implica l'attaccamento subito al seno giusto?In più è escluso il parto in acqua che era la mia prima opzione come sapevate...![]()
Ora aspetto la visita del 28...Qui nessun segnale e del colostro nemmeno l'ombra...![]()
Notizie di Ithil?Mi arretro un pochino...A dopo
Messaggio da Vickylela » 22 giu 2012, 18:01
beatrix ha scritto:Ciao care oggi sono mezza collassata!
In realtà io soffro di pressione bassa quindi ci sono abituataHo passato la mattinata con Filippo perché la sua scuola era in sciopero, sono andata da me a scuola a finire due cose di programmazione e poi l'ho portato a mangiare dal Mc. Quando sono uscita alle 14 ha iniziato a girarmi un po' la testa, sono tornata a casa ho messo il bimbo in sicurezza davanti ai cartoni, mi sono spogliata ho bagnato testa e polsi e poi mi sono messa sul letto giusto in tempo, avevo tutte le mani informicolate, ho perso conoscenza per qualche minuto, ma poi mi sono tranquillizzata e ho dormicchiato un po'. Poi é tornato mio marito, per fortuna. Filippo non si é accorto di nulla. Ovviamente mi sono presa un caxiatone perché non avevo preso il polase...
Ora la pressione é salita un po' e sto meglio![]()
![]()
Messaggio da ithil » 22 giu 2012, 18:04