Lili tantissimi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
05 maggio?????? Tutto bene??????
Lili tantissimi
per la tua morfo di oggi!!!!!
Lili tantissimi
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Ragazze scappo... stamattina abbiamo una riunione e devo fare qualche lavoretto prima...
Bacione e a oggi pomeriggio da cosa...
Bacione e a oggi pomeriggio da cosa...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- Faith78
- Expert~GolGirl®

buongiorno luglioline!
Che bello leggere certi racconti!
almeno non sono l'unica con dei genitori particolari. I miei non arrivano a regalarmi completini :ahah tutt'altro, se ne fregano bellamente di me e della gravidanza
Quando ho raccontato a mia madre che i capi son scocciati perchè sono incita...indovinate che mi ha risposto?
-Hanno ragione- il resto lo tralascio, perchè altrimenti mi prende di nuovo l'angoscia.
Per fortuna ho la suocera che è dolcissima e mi sta vicina...
che mondo capovolto in cui vivo!
per la cronaca, nausee a go-go
non ce la faccio più!
Che bello leggere certi racconti!
almeno non sono l'unica con dei genitori particolari. I miei non arrivano a regalarmi completini :ahah tutt'altro, se ne fregano bellamente di me e della gravidanza
Quando ho raccontato a mia madre che i capi son scocciati perchè sono incita...indovinate che mi ha risposto?
-Hanno ragione- il resto lo tralascio, perchè altrimenti mi prende di nuovo l'angoscia.
Per fortuna ho la suocera che è dolcissima e mi sta vicina...
che mondo capovolto in cui vivo!
per la cronaca, nausee a go-go
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Lili per oggi
Mariacallora penseremo anche a te
Ieri sera sono andata a letto prestissimo, e finalmente ho dormito. Oggi pomeriggio viene la mia mamma a trovarmi
.
Ho visto che finalmente fanno la fiera del libro, domenica mattina vado a farci un giro, si trovano libri per tutti anche con il 50-70% di sconto. di solito riempiamo 3 borse, un po' per noi, un po' per quando capita di fare regali all'ultimo minuto, poi prevedendo il pochissimo tempo che avrò da qui a luglio per andare in giro...
Lili per oggi
Mariacallora penseremo anche a te
Ieri sera sono andata a letto prestissimo, e finalmente ho dormito. Oggi pomeriggio viene la mia mamma a trovarmi
Ho visto che finalmente fanno la fiera del libro, domenica mattina vado a farci un giro, si trovano libri per tutti anche con il 50-70% di sconto. di solito riempiamo 3 borse, un po' per noi, un po' per quando capita di fare regali all'ultimo minuto, poi prevedendo il pochissimo tempo che avrò da qui a luglio per andare in giro...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pookie 16/02/1975
mariac 05/05/81
barbara 26/10/1976
mariac 05/05/81
barbara 26/10/1976
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

questi padri sono davvero pesanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi come se loro potessero capire qualcosa... cioè forse un consiglio o una critica da una mamma che ci ha cresciute e che si è trovata lei stessa ad avere i nostri problemi può anche starci (ovviametne il consiglio deve sempre essere un consiglio e non un'imposizione) ma per quanto riguarda mio papà lui non ne sa assolutametne nulla di come si cresce un bambino e mi domando con che diritto impone le sue idee a me!!!!!!!margherita1 ha scritto:eh giorgy.....pure mio padre è così! ha due concetti in testa e me li ripete all'infinito: l'unica cosa che sa dirmi da quando sa che diventa nonno è.... che mio figlio deve piangere! mi raccomando lascialo piangere perchè sennò poi si vizia. una volta, e due, e tre....ebbbbasta! ogni tanto divento cattiva e gli ricordo a che punto della mia vita è sparito,e che piangere ho pianto, ben oltre i primi mesi di vita ma che questo non mi ha resa più felice!!!!!!e che di sicuro non mi sono viziata.....altre cambio discorso e basta, tanto è inutile. quest'anno si è anche dimenticato di farmi gli auguri di compleanno. l'anno scorso me li ha fatti un mese prima per non dimenticarsi.....il 18/1 al posto del 18/2....
ma più matti di così???????
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

anch'io domani visita, alle 18.50! tu a che ora??mariac ha scritto:ciao tesorine!!!
scusate sono di frettissima ( come sempre, perdonatemi) e non riesco a leggere tutti gli arretrati, però ho visto tutte le novità relative al sesso dei cucciolotti...che meraviglia...![]()
io giovedì faccio la visita di controllo, chissà![]()
un bacione alle panzotte
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao Giorgy
Mi ha appena mandato un messaggino una mia amica per dirmi che stamattina viene a trovarmi, che bello!!!
E' una plurimamma, ne ha 4, una di 12, una di 9, uno di 5 e la piccola quasi 3
Pensate che alle elementari lei e mio marito erano in classe insieme,e adesso ci ritroviamo con i bimbi che fanno la terza insieme. Bellissimo
Mi ha appena mandato un messaggino una mia amica per dirmi che stamattina viene a trovarmi, che bello!!!
E' una plurimamma, ne ha 4, una di 12, una di 9, uno di 5 e la piccola quasi 3
Pensate che alle elementari lei e mio marito erano in classe insieme,e adesso ci ritroviamo con i bimbi che fanno la terza insieme. Bellissimo
- giorgy
- Gold~GolGirl®

anch'io ti voglio bene e rimpiango il fatto che sei della svizzera e quindi non posso mai chiamarti per via dei costipucciola ha scritto:Giorgy, Criss... siete dolcissime come sempre!!!!!!! Vi voglio bene!!!![]()
- giorgy
- Gold~GolGirl®

FAITH che peccato dei genitori un pò distaccati. i miei sono molto ansiosi e si fanno in quattro per me se c'è bisogno! ma sono anche un pò invadenti!!
PATTYZ bella la fiera del libro. io è un periodo che non ho mai voglia di leggere, non riesco a tenere la concentrazione.. mi è successo anche quando ero incinta di gloria. che strano. a me piace leggere
che bello quella tua amica!!!!! son contenta che venga a trovarti, in questo periodo che si deve stare a riposo, è sempre bello ricevere visite. purtroppo nessuno viene a trovare me!
PATTYZ bella la fiera del libro. io è un periodo che non ho mai voglia di leggere, non riesco a tenere la concentrazione.. mi è successo anche quando ero incinta di gloria. che strano. a me piace leggere
che bello quella tua amica!!!!! son contenta che venga a trovarti, in questo periodo che si deve stare a riposo, è sempre bello ricevere visite. purtroppo nessuno viene a trovare me!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Sono stanchissima causa ennessimo viaggio in metro! Nonostante io sfoggi una bella panza evidente non c'è mai un cane che ti offra il posto!
Così ennessimo viaggio in piedi ed ora grande mal di schiena!
Fatemi tanti
per oggi che vado dalla Gine ad implorarla di mettermi a casa! Tra l'altro, visto che ieri mi sono vantata che a Roma era primavera, oggi il tempo fa schifissimo, piove e fa freddo!
Discorso suoceri-genitori: Devo dire che per quel che riguarda i miei suoceri non mi posso lamentare soprattutto dopo aver sentito alcuni racconti. Sono fondamentalmente delle brave persone ma hanno una visione tutta l'oro su come si cresce un bambino. Bisogna però dire che hanno più di 70 anni ed hanno vissuto la guerra perciò non si possono biasimare più di tanto. La cosa che più mi da fastidio è che loro non sanno assolutemente cosa vuol dire la parola "IGIENE". I miei invece sono abbastanza presenti ma non eccessivamente invadenti. Mio padre è fantastico e ci vado veramente daccordo perchè la pensiamo praticamente sempre allo stesso modo. Mia mamma è un pochettino più pesante e spesso apre bocca per nulla ma quando lo fa in genere la brutta figura è la sua e non la mia!
Vabbè è meglio cominciare a lavorare
A dopo
Sono stanchissima causa ennessimo viaggio in metro! Nonostante io sfoggi una bella panza evidente non c'è mai un cane che ti offra il posto!
Fatemi tanti
Discorso suoceri-genitori: Devo dire che per quel che riguarda i miei suoceri non mi posso lamentare soprattutto dopo aver sentito alcuni racconti. Sono fondamentalmente delle brave persone ma hanno una visione tutta l'oro su come si cresce un bambino. Bisogna però dire che hanno più di 70 anni ed hanno vissuto la guerra perciò non si possono biasimare più di tanto. La cosa che più mi da fastidio è che loro non sanno assolutemente cosa vuol dire la parola "IGIENE". I miei invece sono abbastanza presenti ma non eccessivamente invadenti. Mio padre è fantastico e ci vado veramente daccordo perchè la pensiamo praticamente sempre allo stesso modo. Mia mamma è un pochettino più pesante e spesso apre bocca per nulla ma quando lo fa in genere la brutta figura è la sua e non la mia!
Vabbè è meglio cominciare a lavorare
A dopo
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

noi tutto bene, gloria ora sta lavando le conchiglie e quindi un pò scrivo e un pò butto un occhio a lei prima che si ammazzi in bagno. beh ho preso le ovvie precauzioni.. asciugamani per terra per non farla scivolare.. però c'è poco da fidarsi.
sono molto stanca perchè i muratori mi svegliano sempre prima al mattino e poi mi devo alzare anche presto per svegliare gloria.. e quindi sono in coma. la tragedia è che al pomeriggio non riesco mai a dormire un pò
ah non ricordo + chi mi chiedeva gli orari di gloria: fino all'altro ieri la svegliavo verso 8.50-9 nel pomeriggio si addormenta verso le 16 e la sveglio alle 18 e la notte........... un disastro, prima di mezzanotte e mezza è difficile che si addormenti.
adesso sto provando a svegliarla alle 8.30, però ieri non ha funzionato e si è addormentata comunque tardi al pomeriggio.
oggi ci riprovo, altrimenti proverò a svegliarla ancora prima!
sono molto stanca perchè i muratori mi svegliano sempre prima al mattino e poi mi devo alzare anche presto per svegliare gloria.. e quindi sono in coma. la tragedia è che al pomeriggio non riesco mai a dormire un pò
ah non ricordo + chi mi chiedeva gli orari di gloria: fino all'altro ieri la svegliavo verso 8.50-9 nel pomeriggio si addormenta verso le 16 e la sveglio alle 18 e la notte........... un disastro, prima di mezzanotte e mezza è difficile che si addormenti.
adesso sto provando a svegliarla alle 8.30, però ieri non ha funzionato e si è addormentata comunque tardi al pomeriggio.
oggi ci riprovo, altrimenti proverò a svegliarla ancora prima!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

YULLEN
per la visita.
dimenticavo: gli esami delle urine sono ok!
dimenticavo: gli esami delle urine sono ok!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

VADO A CONVINCERE GLORIA CHE DEVE FARE IL BAGNETTO..
SARA' DURA!
BACIOTTI E A DOPO
EHI OGGI MANCA UNA SETTIMANA ESATTA ALLA MORFO!

SARA' DURA!
BACIOTTI E A DOPO
EHI OGGI MANCA UNA SETTIMANA ESATTA ALLA MORFO!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pucciolaaaaa anch'io TI...VI VOGLIO BENEEEE!!!pucciola ha scritto:Giorgy, Criss... siete dolcissime come sempre!!!!!!! Vi voglio bene!!!![]()
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Quasi scordavo ... buongiorno a tutte
!!!!
:prrrr
Giorgy
per te allora ... io ce l'ho lunedì 10 e son già un pò in ansia :prrrr
un mare di
a tutte le luglioline che fra oggi e domani (e anche dopo
) hanno la morfo ...
a tutte noi
e un pensierino anche a 05maggio che ci sta facendo preoccupare
:prrrr
Giorgy
un mare di
e un pensierino anche a 05maggio che ci sta facendo preoccupare
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

lililili75 ha scritto:Ritirate le analisi..sempre malino: GLOBULI ROSSI, EMOGLOBINA,EMATOCRITO bassi (scesi ancora rispetto le ultime analisi); FIBRINOGENO un pò altino e la solita URICEMIA (probabilmente sarà ancora cistite nonostante la cura?!Aiuto, già ho l'ansia per la morfo di domani,poi pure questi risultati...AIUTO
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giorgygiorgy ha scritto:pookie 16/02/1975
mariac 05/05/81
barbara 26/10/1976
C♥C=F'06&F'08
- 05maggio
- Master~GolGirl®

buon giorno ragazze...
Wauuu è stato bellissimo ieri...che emozioni tutte insieme.!!!!
è un MASCHIO...sta bene, tutto regolare e pesa poco più di 300 gr....
Adesso come adesso non vedo l'ora di averlo tra le braccia!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- giorgy
- Gold~GolGirl®

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO CONTENTA CHE SIA TUTTO OK. UN BEL MASCHIETTO. IDEA DEL NOME??05maggio ha scritto:buon giorno ragazze...