sempre se nn ti mette acidità di stomaco

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 14:31
Messaggio da cancerina72 » 3 mar 2008, 14:32
pucciola ha scritto:Oggi mi manca in modo particolare il mio topolino...![]()
Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 14:34
Guarda... noi avevamo una mezza idea di andarci venerdì sera... o cinese o indiano... ma a sto punto...cancerina72 ha scritto:uff..io ho vinto una scommessa col marito e volevo proprio proporgli una cenetta a 2 al cinese...adesso mi fai tornare i dubbi che x lo stomaco nn sia una passeggiata!pucciola ha scritto:Bleah... oggi mi sono mangiata involtini primavera............... e continuo a digerirli... io che solitamente digerisco anche i sassi!Mi sa che erano fritti nell'olio di scarto di un'auto! Come minimo...
![]()
![]()
a proposito eri tu che parlavi del "sesto senso" dei cuccioli ...la mia ultimamente è diventata una mammona...da non credere..mi cerca, mi vuole, mi tira, mi abbraccia....ho perfino pensato che il mio "odore" sia cambiato e lei lo senta..xchè del nuovo fagiolo lei quanto può capire...
Messaggio da cancerina72 » 3 mar 2008, 14:40
Messaggio da Terry82 » 3 mar 2008, 14:41
Messaggio da Sofi » 3 mar 2008, 14:44
Messaggio da Sofi » 3 mar 2008, 14:46
Messaggio da pattyz » 3 mar 2008, 14:47
Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 14:51
pattyz ha scritto:Ciao a tutte!!! Tra 10 minuti devo portare i bimbi a catechismo...
Dunque, la dott. aveva 1 ora di ritardo x colpa del treno, la mia farfallina era pure girata di schiena e non stava ferma un secondo.
Quindi prima ho fatto 1 ora e un quarto di visita, poi pausa e passeggiatina per vedere se si spostava, quindi altri 45 minuti di visita.
Tutto benissimo, è lunga tra i 22 e i 25 cm, pesa poco più di 300 gr, e come i suoi fratelli ha un nasino delizioso![]()
Comunque anche lei risulta indietro di circa 5 giorni rispetto alla data calcolata, ma niente di preoccupante perchè anche per gli altri 3 era così.
Sicuro al 100% che è femmina, perchè aveva i piedi davanti alla faccia, il cordone era il alto, quindi l'abbiamo vista proprio bene (sta svergognata![]()
![]()
)
Vado via per 10 minuti a portare i bimbi a catechismo e torno.
Grazie a tutte per il tifo, siete state carinissime
Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 14:54
Ci avrei giurato che la tua bimba con quei boccoli era nata cappellona!!Sofi ha scritto:pucciola, tu non digerisci, io ci sono già andata di bicarbonato e acqua calda con limone![]()
![]()
ormai sono due giorni che i bruciori si sono impossessati di me. Dicono che quando iniziano a venire i bruciori, sono i capelli ... adesso ho capito perchè sofia fosse nata con una marea di capelli... e inizio ad avere presentimenti anche su simone
Messaggio da roxy » 3 mar 2008, 14:54
Messaggio da Sofi » 3 mar 2008, 14:57
pensa poi che ora è bionda, quando è nata era scura scurapucciola ha scritto: Ci avrei giurato che la tua bimba con quei boccoli era nata cappellona!!![]()
Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 14:58
Gabriele ha fatto il contrario... è nato con i capelli chiarissimi e adesso sono castano chiaro... ma penso si scuriranno ancora...Sofi ha scritto:pensa poi che ora è bionda, quando è nata era scura scurapucciola ha scritto: Ci avrei giurato che la tua bimba con quei boccoli era nata cappellona!!![]()
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 14:58
Messaggio da Sofi » 3 mar 2008, 15:07
Messaggio da Terry82 » 3 mar 2008, 15:07
complimenti alla nuova farfallinapattyz ha scritto:Ciao a tutte!!! Tra 10 minuti devo portare i bimbi a catechismo...
Dunque, la dott. aveva 1 ora di ritardo x colpa del treno, la mia farfallina era pure girata di schiena e non stava ferma un secondo.
Quindi prima ho fatto 1 ora e un quarto di visita, poi pausa e passeggiatina per vedere se si spostava, quindi altri 45 minuti di visita.
Tutto benissimo, è lunga tra i 22 e i 25 cm, pesa poco più di 300 gr, e come i suoi fratelli ha un nasino delizioso![]()
Comunque anche lei risulta indietro di circa 5 giorni rispetto alla data calcolata, ma niente di preoccupante perchè anche per gli altri 3 era così.
Sicuro al 100% che è femmina, perchè aveva i piedi davanti alla faccia, il cordone era il alto, quindi l'abbiamo vista proprio bene (sta svergognata![]()
![]()
)
Vado via per 10 minuti a portare i bimbi a catechismo e torno.
Grazie a tutte per il tifo, siete state carinissime
Messaggio da danyta » 3 mar 2008, 15:09
Messaggio da pattyz » 3 mar 2008, 15:19
Messaggio da cancerina72 » 3 mar 2008, 15:19
uh meno male...mi conforti..!Sofi ha scritto:guardate che io vado di cinese almeno una se non due volte a settimana.. e non mi da problemi
Messaggio da solax » 3 mar 2008, 15:21