Vallina io se fossi in te chiederei alla gine di farti anticipare la visita o se riesce ad imbucarti prima...magari non è niente e sono dei doloretti legati all'intestino irritato visto che anche a me capita e so cosa vuoi dire però magari riesci a stare più tranquilla e ti togli dubbi e pensieri inutili....cerca di ascoltare i segnali del tuo corpo se pensi che il dolore sia aumentato vai dalla gine o se proprio lei non riesce magari fai un saltino al PS.vallllina ha scritto: I dolori alla pancia non passano, e sono peggiorati anche i miei soliti doloretti.. l'8, se ci arrivo, bisogna che faccia due chiacchiere con la gine.. abituata a tutti i dolori dovuti alle mie patologie la mia soglia del dolore si è alzata abbastanza e mi sono abituata ad avere sempre male da qualche parte, eppure adesso faccio fatica a fare tante cose, ieri sera mi sono sdraiata sul divano piangendo dal dolore e dalla frustrazione, e poi non vorrei mai non rendermi conto di qualcosa di importante perché magari lo catalogo come "solito doloretto".
Vedremo, la cosa che mi interessa di più è che vada tutto bene con la pulce, ma non vorrei arrivare alla fine ed essere uno zombie io, non so quanto sarebbe produttivo!
Poi se ti posso dare un consiglio quando vai dai lei cerca di parlare anche di tutto quello che dovrai affrontare nei prossimi mesi e soprattutto non sottovalutare la questione lavoro nessuno ti dice di "marciarci sopra" però visto che non ci lavorerai più e magari adesso un pochetto ti pesicchia andare al lavoro che magari non si resipira nemmeno tanta tranquillità prova a sentire cosa ne pensa lei e se ti dovesse proporre l'anticipata pensaci bene!!!
Un bacione ed un abbraccio grande

[/url]