GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina 09 in gran fermento si prepara al lieto evento!

Bloccato
lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolina 09 in gran fermento si prepara al lieto evento!

Messaggio da lilli74 » 22 giu 2009, 14:20

Riciao a tutte. Stamattina mi sentivo proprio bene come non mi capitava da qualche settimana, ho fatto una lunghissima passeggiata e ancora sono in una forma decente :hi hi hi hi ora mi metto a lavorare un pò dal mio pc sul terrazzo...altrimenti continuo a trascinarmi delle cose da chiudere, che palle! :pistole

Vedo che parlate di pannolini...io per ora ho 3 confezioni di pampers newborn, secondo voi quanti gg ci faccio? vorrei al più presto riuscire a cambiare marca perchè costano davvero troppo (nonostante mio marito sostenga che per la sua bimba solo il meglio :che_dici), e magari passare a quelli coop...ma dovrò aspettare che cresca, che dite?
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

campanellino69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da campanellino69 » 22 giu 2009, 14:23

newmamy ha scritto:
campanellino69 ha scritto:pannolini...io pensavo di provare ad usare quelli ecologici, lavabili, anche al corso preparto ce ne hanno parlato bene, ma non si trovano ovunque, giovedì una ragazza me ne porta uno a far vedere, poi vi informo.
detto sinceramente................
io li ho scartati a priori, sarò poco "ecologica" sotto questo aspetto ma io non mi sogno proprio di mettermi a lavare decine e decine di pannolini.
i neonati ne sporcano taaaaanti e di lavatrici da fare ne ho già abbastanza :che_dici
Dovrebbero essere lavabili ma solo la parte esterna, dentro poi si mette un panno che viene gettato via ogni volta e quindi si dovrebbero lavare ogni tanto. Anche io non vorrei stare a lavare sempre...vedremo...
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 14:25

lilli74 ha scritto:Riciao a tutte. Stamattina mi sentivo proprio bene come non mi capitava da qualche settimana, ho fatto una lunghissima passeggiata e ancora sono in una forma decente :hi hi hi hi ora mi metto a lavorare un pò dal mio pc sul terrazzo...altrimenti continuo a trascinarmi delle cose da chiudere, che palle! :pistole

Vedo che parlate di pannolini...io per ora ho 3 confezioni di pampers newborn, secondo voi quanti gg ci faccio? vorrei al più presto riuscire a cambiare marca perchè costano davvero troppo (nonostante mio marito sostenga che per la sua bimba solo il meglio :che_dici), e magari passare a quelli coop...ma dovrò aspettare che cresca, che dite?
all'inizio ne vanno 6/8 al giorno :impiccata:
quando il bimbo supererà i 4 kg circa si potrà passare tranquillamente alle taglie 3-6 marca coop-esselunga-lidl o gs :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

campanellino69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da campanellino69 » 22 giu 2009, 14:25

anche io vado a riposarmi un po'... :bacio
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 14:27

buon riposo campanellino!

ma emma che fine ha fatto??????????? :domanda

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 22 giu 2009, 14:31

NEW come sospettavo, allora con i miei tre pacchi non completi (ne ho ereditati alcuni da amiche :-D) ci farò massimo 10 gg.

Sono indecisa se comprarne altri perchè ho dei buoni sconto (su spese grosse, non sui pannolini di per sè) della conad che scadono a fine giugno...ma se poi i newborn le vanno subito stretti? potrebbe succedere secondo voi? Oppure tanto vale lanciarsi e comprare subito pannolini più grandi, tanto prima o poi ci devono passare? mi tira buttare via quei buoni :martello
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 14:33

domani ecografia di secondo livello a pavia (interna ed esterna)......
aiutooooooo, inizia l'ansia......
qualche :incrocini non guasterebbe :fischia
grassssssssie :hi hi hi hi

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 22 giu 2009, 14:42

Eccomi... :bacio
New, mi ha chiamata??? :hi hi hi hi

Stamattina siamo abbiamo fatto un miliardo di cose e siamo rientrati alle 13 passate.
E' 2 giorni che sento pochissimo la mia piccolina :domanda Anche se le rompo le scatole non si schioda molto. Non so cosa fare...

Non ce l'ho fatta a leggere gli arretrati, qualche buon anima mi fa un riassuntino? :fischia
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 22 giu 2009, 14:43

newmamy ha scritto:domani ecografia di secondo livello a pavia (interna ed esterna)......
New, un miliardo di :incrocini per domani.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 22 giu 2009, 14:47

Ciao Mammine,
oggi sto proprio male male male :buuu
ho un'esofagite che mi sta rendendo schiava del Maalox, la pancia è dura come marmo e pesantissima e stamattina, come ogni mattina ultimamente, mi son svegliata con un fortissimo mal di pancia, ma nn da ca@@a ma proprio la pancia...e ho dolori alle ovaie tipo ciclo mestruale.., mi fanno male anche i reni e in piu' ho un gran caldo oggi che qui serve almeno il giacchino per il vento..
adesso usciamo per delle commissioni ma ci portiamo dietro la valigia...che ho degli strani presentimenti..

oggi ho proprio paura......ma sono felice..e ho paura...e son felice...e sto andando fuori di testa..
New tanti tanti :incrocini :incrocini tutti per voi!
domani ho l'ecg alla mattina....
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 22 giu 2009, 14:49

newmamy ha scritto:
5aprile ha scritto:
newmamy ha scritto:[

ok, allora propongo il telo mare anche agli altri genitori!
hai idea dove posso trovarne di carini???
nei negozi tipo calzedonia, tezenis, benetton :domanda
io più carini saranno quelli di benetton..ma pure i più cari
da tezanis li ho visti molto colorati mi pare sui 15
calzedonia li ha sicuro ma non ci sono ancora entrata quest'anno

provare a vedere quelli di hallo kitty?
se trovi il negozio giusto lo trovi sui 14
qui a vigevano non saprei dove trovare quelli di h.k. :domanda
secondo ma al centro commerciale ducale

incredibile io ho già fatto tutto, elettrocardiogramma anestesista e votato!
l'anestesista però è stato un pò breve
ovvero
singora lei ha già fatto il colloquio con il precedente parto?" si " e allora basta così. quando partorisce fa presente le cosa e che deve solo firmare il consenso informato
:domanda
va bè
speriamo basti eh!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 22 giu 2009, 14:51

mi appena alzata dal divano, dopo pranzo mi sono pappata 2 cornetti algida e un mini magnum, questa è proprio carenza di affetto :x:

o è proprio canna
sabato finalmente sono riuscita a fare il borsone, manca giusto qualcosina ma il grosso finalmente è fatto, sempre sperando che si arrivi alla data stabilita,
le mie caviglie ormai sono sempre gonfie :buuu :buuu , anche oggi che l'aria è un pò più fresca e c'è un bel venticello
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 22 giu 2009, 14:52

newmamy ha scritto:domani ecografia di secondo livello a pavia (interna ed esterna)......
:incrocini :incrocini :incrocini
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 22 giu 2009, 14:54

new :incrocini :incrocini per domani

ila io ho preso lo zippy dell'inglesina, ma non l'ho ancora ritirato, però il kit per l'auto da usare con la navicella non l'ho preso :domanda :domanda
mi sa che devo andare ad informarmi bene
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 22 giu 2009, 14:54

io i new born 2-5 kg li ho usati per un pò con greta
però è nata di 3 kg e non metteva su gran che peso era uno scricciolino
non so dirti quanto ma un paio di mesi mi sa tutti!
forse ti conviene usare i buoni per la taglia superiore che sicuro la usi per un periodo più lungo

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 22 giu 2009, 15:00

5aprile ha scritto:io i new born 2-5 kg li ho usati per un pò con greta
però è nata di 3 kg e non metteva su gran che peso era uno scricciolino
non so dirti quanto ma un paio di mesi mi sa tutti!
forse ti conviene usare i buoni per la taglia superiore che sicuro la usi per un periodo più lungo
Grazie :thank_you: , mi sa che è più sensato, anche visto il peso presunto dell'Auri alla dpp (3.760Kg). Se in questi gg continuo a sentirmi bene come oggi faccio uno spesone di pannolini & co. però spero di trovare pannolini in sconto, altrimenti faccio un misto di marche e magari provo pure quelli conad, da qualche parte ho letto che non sono male...

NEW per domani :incrocini :incrocini :incrocini

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 22 giu 2009, 15:02

Roberta, dai tranquilla... sei già a 36 settimane anzi quasi a 37... Porta dietro la valigia e se non stai ancora bene vai in H a fare una visita...

5aprile, anche io ho comprato pampers newborn 2-5kg... Per un po' vanno benissimo!

Mostro, anche io purtroppo ho sempre piedi e caviglie gonfissime. Ormai mi sono rassegnata. :buuu

Lilli, io aspetterei a comprare i pannolini delle sottomarche. Filippo ha avuto un po' di problemi e non sono riuscita ad usare pannolini diversi dai Pampers.

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 22 giu 2009, 15:11

Paciughina80 ha scritto:Cosa scommettiamo che adesso mi metto a mangiare e chiama il pavimentista!?!?!?!? :bomba
Ci provo...pisellino mi sta massacrando, avrà famuccia anche lui! :emozionee

Ho vinto qualche cosa?!!?!?!?!?!

Nel bel mezzo del mio paninozzo con il salame squilla il telefono!!! Era lui! Mi aveva detto che mi avrebbe avvisata 15-20 minuti prima di arrivare e invece era già sotto casa!!! :martello
Ma si può!!!

Cmq, preventivo fatto, per fortuna un pò meno del primo! :clap
Adesso vedremo di decidere!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 22 giu 2009, 15:16

Ciao Paciu :bacio
Io vado a mangiarmi un cornetto e mi divanizzo un pochino...
Ho inserito una nuova foto della panzotta :prr

A dopo panzotte

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 22 giu 2009, 15:17

Emmaaaaaaaaaaaa...ma ci stai snobbando?!?!?! :buuu :buuu Dai, stai tranquilla, Franceschina magari ha davvero poco spazio per muoversi adesso. Speriamo che sia così "calma" anche fuori dal pancione!!! :hi hi hi hi

New, un miliardo di :incrocini :incrocini per domani, ma vedrai che è tutto a postissimo!! :bacio

5aprile...che tipo l'anestesista!! In teoria il consenso si dice "informato" perchè ti viene spiegato tutto sui rischi della procedura a cui ti sottoponi, e tu con la firma attesti di aver ben compreso il tutto! Non credo che durante il travaglio sia così facile comprendere quello che ti viene spiegato ed è per questo che lo fanno firmare prima! :che_dici

Roberta :incrocini per i tuoi "presentimenti"

Pannolini lavabili? Non ci penso nemmeno! :fischia
Anche io inizierò con i newborn e poi svaligerò la Lidl (sempre che il culetto di pisellino lo consenta!)
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Bloccato

Torna a “Luglio”