GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Bloccato
Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da Paciughina80 » 8 giu 2009, 21:59

Buonanotte panciottine.
Domani penultimo incontro del corso quindi di nuovo sveglia presto :che_dici
Parleremo dell'allattamento...speriamo sia interessante e soprattutto spero che non mi confermino la storia delle orecchie da cocker!!!!! :prr :prr

A domani! :bacio :bacio
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 8 giu 2009, 22:07

Anche io vado a nanna buona notte :bacio a tutte
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 8 giu 2009, 22:25

Notte panciotte... a domani :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 8 giu 2009, 22:47

notte. domani matt. alle 8.30 dovrò essere in ospedale....aiutooooooooooooooooooooooooooo :bacio
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 giu 2009, 22:53

roberta ha scritto:Vale, stavo guardando le tue fotine e nn ho potuto nn notare il tuo soggiorno...
quante belle cosine il piccolo Lorenzo potra' toccare, e le vetrinette con le sue improntine e le ante da aprire ed esplorare, e lo stereo coi tasti....

ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahaha :ahah :ahah
in effetti....
bè non è una casa a misura di bambino, ma lo diventerà... :sorrisoo
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 giu 2009, 22:54

newmamy ha scritto:ho dato un'occhiara alle previsioni meteo a lungo termine, intorno al 20 giugno sono previste temperature superiori ai 35 gradi x un periodo piuttosto lungo :urka :urka :urka
:impiccata: :impiccata:
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 giu 2009, 22:55

Emma70 ha scritto:Vale, devi assolutamente aggiornare la tua foto-panciotta... :prr
Quella che c'è è vecchia!!! :fischia
hai ragione, ma ho le foto nella macchinetta ancora e ho infilato il cavo x scaricare le foto in uno scatolone di quando abbiamo imbiancato la cameretta...ed è ancora lì.
quando finirò di sistemare gli scatolioni lo troverò!!
LORENZO 15.07.09

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 8 giu 2009, 23:29

buonasera, oggi proprio non sono passata neanche un minuto.
Stamani sono stata al mercato, poi a pranzo dai miei e poi dalla nuova gine...ODIOSA!!!!
mi ha fatto prendere un colpo: mi ha detto che il bimbo è grosso....gli chiedo "quanto grosso???" :urka (pensando al bimbone di 5 kg) e lei mi risponde "non l'ho misurato..."
ma porca pupazza se ti pare grosso perchè non l'hai misurato????
poi ha chiesto a me e mio marito quanto eravamo quando siamo nati.... poi ha guardato l'ultima eco fatta in H ed ha detto che è nella norma....A L L O R A ???? :pistole
MI FA AGITARE TANTISSIMO QUESTA QUI! POI SIMPATIA SOTTO ZERO.L'ha detto anche il maritozzo : rapporto con la clientela --> non pervenuto!
Poi mi fa la visita e quando fa l'eco, non chiama il mio socio ...allora le chiedo se può venire a vedere ...risposta "ma se lo vuol chiamare lo chiami ma mica facciamo l'ecografia!".... ah no??? ci guardiamo un film allora??? e non c'ha spiegato nulla!!
Oltretutto mi ha iniziato a dire che devo mettermi a dieta (+ 14 kg) perchè trattengo liquidi e manca ancora un mese.... mi fa "ma lei ogni quanto si pesa?" e io "sono un po' fissata ogni giorno"... risposta simpaticissima della gine :martello "non capisco quale sia il razionale nel pesarsi tutti i giorni se il risultato è questo" :grrr :martello :grrr
insomma insopportabile, ho proprio sbagliato ad andare da questa! Non vi dico il nervoso. :bomba
Poi mi ha lasciato addosso l'angoscia/dubbio di sapere se Sticca è grosso!

SEnza contare che stamani mi sono svegliata agitatissima: ho sognato che il marito mi confessava diavermi tradito ....mi sono svegliata con lui che mi abbracciava nella realtà mentre nel sogno mi stava giusto giusto confessando il tradimento!! :buuu Gli ho detto "toglitiii!! mi hai tradito!!! " ho cercato di riaddormentarmi x capire i dettagli ma non sono + riuscita :buuu
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 8 giu 2009, 23:58

vabbè mi sono messa in pari. Domani mattina alle 8 il marito ha una visita dal dermatologo x farsi togliere un pallino di carne al collo, quindi dobbiamo alzarci presto.
Vado a letto, oggi è stata una giornata disastrosa.
Io continuo a pensare a Sticca se è grosso o no...ma secondo voi dovrei chiamare la gine che mi ha seguito x tutta la gravidanza? il bello è che questa nuova odiosa me l'ha "caldamente" suggerita lei perchè è una sua amica..... :martello

Ah, mi sa che non vi ho detto perchè ho fatto il cambio della gine.
Quella che mi ha seguito x tutti questi mesi non lavora nell'ospedale dove partorirò però è bravissima e ho voluto andare da lei. Gliene parlai subito e lei mi disse che non c'erano problemi, al limite se volevo, lei mi avrebbe indicato una sua collega che lavora dove partorirò in modo tale da fare l'ultima visita con lei...così avevo un punto di riferimento.
BOIA che puntone di riferimento che ho!!!

Ma ora Sticca chi me lo misura??? il marito dice che questa nuova è cretina e che non mi devo preoccupare.....
aiutoooo! help!

Notte.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 9 giu 2009, 0:06

fra lascia stare, quoto tuo marito, ma non ha preso le misure del femore ecc.?

notte a tutte

domani mi aspetta una giornata di mare con la mia amica e la suocera a cena a casa nostra :impiccata:
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 giu 2009, 7:57

Fra8392 ha scritto:buonasera, oggi proprio non sono passata neanche un minuto.
Stamani sono stata al mercato, poi a pranzo dai miei e poi dalla nuova gine...ODIOSA!!!!
mi ha fatto prendere un colpo: mi ha detto che il bimbo è grosso....gli chiedo "quanto grosso???" :urka (pensando al bimbone di 5 kg) e lei mi risponde "non l'ho misurato..."
ma porca pupazza se ti pare grosso perchè non l'hai misurato????
poi ha chiesto a me e mio marito quanto eravamo quando siamo nati.... poi ha guardato l'ultima eco fatta in H ed ha detto che è nella norma....A L L O R A ???? :pistole
MI FA AGITARE TANTISSIMO QUESTA QUI! POI SIMPATIA SOTTO ZERO.L'ha detto anche il maritozzo : rapporto con la clientela --> non pervenuto!
Poi mi fa la visita e quando fa l'eco, non chiama il mio socio ...allora le chiedo se può venire a vedere ...risposta "ma se lo vuol chiamare lo chiami ma mica facciamo l'ecografia!".... ah no??? ci guardiamo un film allora??? e non c'ha spiegato nulla!!
Oltretutto mi ha iniziato a dire che devo mettermi a dieta (+ 14 kg) perchè trattengo liquidi e manca ancora un mese.... mi fa "ma lei ogni quanto si pesa?" e io "sono un po' fissata ogni giorno"... risposta simpaticissima della gine :martello "non capisco quale sia il razionale nel pesarsi tutti i giorni se il risultato è questo" :grrr :martello :grrr
insomma insopportabile, ho proprio sbagliato ad andare da questa! Non vi dico il nervoso. :bomba
Poi mi ha lasciato addosso l'angoscia/dubbio di sapere se Sticca è grosso!

SEnza contare che stamani mi sono svegliata agitatissima: ho sognato che il marito mi confessava diavermi tradito ....mi sono svegliata con lui che mi abbracciava nella realtà mentre nel sogno mi stava giusto giusto confessando il tradimento!! :buuu Gli ho detto "toglitiii!! mi hai tradito!!! " ho cercato di riaddormentarmi x capire i dettagli ma non sono + riuscita :buuu
ma perchè hai cambiato?
non ci tornerai più spero....
per la gine :martello
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 giu 2009, 8:01

Fra8392 ha scritto:vabbè mi sono messa in pari. Domani mattina alle 8 il marito ha una visita dal dermatologo x farsi togliere un pallino di carne al collo, quindi dobbiamo alzarci presto.
Vado a letto, oggi è stata una giornata disastrosa.
Io continuo a pensare a Sticca se è grosso o no...ma secondo voi dovrei chiamare la gine che mi ha seguito x tutta la gravidanza? il bello è che questa nuova odiosa me l'ha "caldamente" suggerita lei perchè è una sua amica..... :martello

Ah, mi sa che non vi ho detto perchè ho fatto il cambio della gine.
Quella che mi ha seguito x tutti questi mesi non lavora nell'ospedale dove partorirò però è bravissima e ho voluto andare da lei. Gliene parlai subito e lei mi disse che non c'erano problemi, al limite se volevo, lei mi avrebbe indicato una sua collega che lavora dove partorirò in modo tale da fare l'ultima visita con lei...così avevo un punto di riferimento.
BOIA che puntone di riferimento che ho!!!

Ma ora Sticca chi me lo misura??? il marito dice che questa nuova è cretina e che non mi devo preoccupare.....
aiutoooo! help!

Notte.
alla faccia del punto di riferimento :che_dici
io non calcolerei nemmeno quello che ha detto.
avrà detto che è grosso così x dire...
non credo sia grosso a livelli problematici altrimenti sarebbe da denuncia!!!

x dire anche la mia gine con tutt'altro tatto, l'ultima volta che mi ha visto ha detto che è grosso, ma poi ha aggiunto che era perchè quella prima di me era di meno settimane....infatti dalla curva lorenzo è perfettamente nella norma!
LORENZO 15.07.09

GEV
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da GEV » 9 giu 2009, 9:14

buon giorno

stamattina mi sento proprio così :impiccata: ho la piccola in ufficio e già mi sta combinando un macello................che giornata che mi si prospetta :buuu
GIORGIA nata il 15.12.2006 un batuffolo rosa di 3100kg per 49cm
GINEVRA nata il 23.07.2009 un batuffolo rosa di 3550 kg per 50 cm

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 9 giu 2009, 9:29

Buondì a tutte, Fra fregatene di questa gine e fai una visita con la tua! anche la mia non lavora dove partoriro' ma guarda tanto chi ti fa partorire è l'ostetrica! :bacio

Questione tette confermo che subito dovpo l'allattamento saranno 2 orecchie da cocker ma vedrete che un po' alla volta si riprenderanno :che_dici (chissa io che sono al 2 allattamneto :buuu ) infatti dopo ho intenzione di far dietona tanto in una donna la prima cosa che cala son le tette e poi vedremo di fare un po' di sport :fuck:

Ques :fuck: ione caldo x ora siamo state miracolate anche oggi giornata fresca e pensate che io ho dpp il 31 luglio :impiccata:

:bacio :bacio a tutte
A&A 2006 2009

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 9 giu 2009, 10:03

Buongiorno panciotte....
Non so cosa ho combinato... :fischia avevo scritto un papiro e mi si è cancellato :hi hi hi hi

New, :incrocini per il day-H.

Fra, tranquilla! Le misure delle eco sono molto indicative per la grossezza del pupo. Pensa che Filippo già a 38 settimane doveva essere un gigantone poi è nato a 42 e pesava solo 3,370kg.

Gev, buon lavoro.... ma quando finirai?

Gessica, io sono un eccezione perchè quando dimagrisco le tette purtroppo non lo fanno :buuu
Infatti ho già detto a Marco che dopo che avrò fatto una bella dieta voglio ridurle perchè non le sopporto!!! Sempre se trovo il coraggio perchè ti tagliuzzano un po' ovunque per la riduzione :x:
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 9 giu 2009, 10:07

Buongiorno panciotte!!!
Fra la mia gine lavora all'ospedale dove ho partorito Ale ma non c'è stata durante il parto..ti assistono le ostetriche..(le mie erano più giovani di me ed io avevo 22 anni!!!) e sono state bravissime!!!
e anche questa volta che cambio ospedale (più vicino a casa!!) non ho il gine che mi segue.. :spiteful:
Io certi giorni sono proprio insofferente...Ale tutto il giorno con me...la pancia che è sempre perennemente dura..al pensiero che mancano 27 giorni.. :impiccata: :impiccata: devo tirare fuori un pò di grinta...che ultimamente mi ha abbandonato!!!
New :incrocini :incrocini :incrocini per il day-hospital di oggi!!!
Miss Mongolfiera la pancia è 90 cm e il seno 91 cm
:bacio qui oggi piuttosto freschino...
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 9 giu 2009, 10:21

Ciao...dopo aver scritto ieri che avrei usato la storia delle contrazioni come scusa...la realtà mi ha dato una mano :fischia

ieri sera il dolore che associavo allo stimolo a fare pp è aumentato tanto e diventato continuo e a tratti faceva dei "picchi", chiamo l'ostetrica del corso preparto e siccome avevo anche senso di compressione al retto (come a dover andare in bagno ma non riuscivo) mi ha detto di fare un giretto al ps....detto fatto, ecco che ho visto le mie prime contrazioni :che_dici con frequenza lunga e irregolare.

Il collo è chiuso, per cui mi hanno liquidata con diagnosi di pubalgia e contrazioni irregolari, dicendo che potrebbe essere un segno di pretermine, chi lo sa? tanto abito vicino all'ospedale (il dottore l'avrei strozzato giuro, si sentiva spiritoso)

Poi nella notte il dolore è passato dietro nel fondoschiena, sempre continuo e con contrazioni ogni tanto, episodi di diarrea, nausea ecc...insomma una lunga notte!!! finalmente alle 6.45 è cominciato a scemare il tutto e mi sono addormentata per un'oretta. ho risentito poi l'ostetrica secondo cui il tutto è stato un sintomo che qualcosa inizia a muoversi ma potrebbero passare giorni prima del prossimo episodio.

Fino all'ultimo ieri sera (alle 23.30!!) a cercare dei sostituti per il lavoro di oggi, e anche ora per le varie cose da sistemare :che_dici
Stamattina ho pure chiamato dicendo che ora il trasloco dell'ufficio non lo posso proprio fare, e sapete cosa mi hanno risposto? volete ridere?? che comunque ora non avrebbero gli scatoloni da darmi ma che lo posso fare verso fine giugno se starò meglio, o anche dopo...comunque non possono pagare nessuno per farlo al posto mio e deve essere fatto entro novembre, al limite posso sentire da qualche collega :che_dici.
:aargh :aargh :aargh qui ne va del mio fegato, davvero.
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 9 giu 2009, 10:27

No scusa Lilli.... ma che caz@@ dicono!!!! se sei a casa in maternità il trasloco se lo spupazzano loro!!! ma ci mancherebbe che tu vai a farlo nel periodo in cui sei in obbligatoria!
FREGATENE E NON FARTI VENIRE IL SANGUE AMARO!!!

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 9 giu 2009, 10:34

Lilli tantissime :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole ai tuoi colleghi di lavoro e tantissime :coccola riposa!!!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 9 giu 2009, 10:38

Ciao a tutte!! Ma quanto avete scritto??
Lilli ho letto i tuoi post sul tuo lavoro....ma stiamo scherzando???!!!! Pensa a te stessa e mandali a quel paese, lo faranno poi loro questo cavolo di trasloco :bomba :bomba :bomba
New tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per il day hospital di oggi!

Noi al corso preparto abbiamo finito tra di noi e i prossimi due incontri saranno anche con i papà; uno con il pediatra e l'altro dove si parlerà del rientro a casa con il bimbo e il supporto da dare alla madre....pensate che stavano valutando di fare anche un incontro con le nonne, in pratica per spiegare come e quanto possono effettivamente rompere le scatole :ahaha !
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”