GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Bloccato
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da andra1 » 14 mag 2012, 17:02

barbarag81 ha scritto: Stà mattina eco di accrescimento saltata! Rimandata a mercoledì per rottura ecografo :che_dici
Però la visita dal gine è andata benissimo! Allora Angelica persa circa 2 kg è cefalica, con la schiena a sinistra e le gambine a destra, L'utero è chiuso e non si è mosso! Quindi stop con la vasosuprina, altri 10 -15 gg di riposo e poi posso finalmente fare una vita normalissima!! :yeee Non vedo l'ora, anche perchè parole sue "altrimenti non esce più"! :urka No no!!
Le misurazioni mi danno qualche settimana in più quindi superata la 33 settimana può nascere tranquilla mente senza nessun problema!
La stima del peso alla nascita è intorno ai 3.5-3.8 kg! Tutto sommato una bella pupetta! :emozionee
Già, una bella pupetta la fidanzatina di Riccardo (anche lui sui 2 kg una settimana fa, quando ero a 31 sett) ! Questi gg mio marito mi ha raccontato di un suo amico che ha la moglia incinta, loro sono in attesa di una bambina che si chiamerà... Angelica! :-D E la prima cosa che mi ha detto: "li facciamo fidanzare, come nomi stanno bene ... ?" e io ... "no, aspetta, Riccardo è già fidanzato con un'altra Angelica! :risatina:

barbarag81 ha scritto:Nel viaggio di ritorno ero in macchina da sola ed ho pianto! Non ho potuto fare a meno di pensare a Valeria! :cuore :bacio
Anch'io la penso... ieri quando abbiamo fatto shoping e ho pensato come era anche lei orgogliosa dei suoi acquisti , e con quanto amore metteva le foto dei vestitini di Ginevra su FB ...

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da vale804 » 14 mag 2012, 17:08

Scusate un pò di tempo fa si parlava del Vea Oil per i capezzoli per ammorbidirli e prevenire le ragadi...Chi l'ha usato mi sa dire di preciso quale è?Venerdì sono andata in farmacia e non mi hanno saputo dare consigliare molto...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 14 mag 2012, 17:10

Monica, bella poesia, grazie!
Befanina12 ha scritto:Mi sono arretrata e ho preso appunti, vado a litigare con il perito dell'assicurazione per la macchina
:pistole :bomba

Ottimi acquisti! Complimenti! :vaiii:

Simona, bene per la tua eco! :yeee :yeee
andra1 ha scritto:Tornando sempre all'argomento valigia.... miracolo!!! Finalmente l'ho fatta! Ho messo però dentro un biglietto con quello che manca e devo aggiungere prima di partire! Un bel sollievo....
Io ho tutto pronto stirato e impacchettato ma ancora nei miei cassetti..... Non riesco a ritrovare il borsone che volevo portarmi al posto del trolley :martello
andra1 ha scritto:
vale804 ha scritto:A peso + 5!!
Non ci credo! :martello
Ma scherzo... sei campionessa alla categoria "la lugliolina più magra"!
:martello + 13 :argh :argh
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 14 mag 2012, 17:37

vale804 ha scritto:Scusate un pò di tempo fa si parlava del Vea Oil per i capezzoli per ammorbidirli e prevenire le ragadi...Chi l'ha usato mi sa dire di preciso quale è?Venerdì sono andata in farmacia e non mi hanno saputo dare consigliare molto...
Io l'ho trovato da Io bimbo! In farmacia non l'ho cercato!
andra1 ha scritto:Già, una bella pupetta la fidanzatina di Riccardo (anche lui sui 2 kg una settimana fa, quando ero a 31 sett) ! Questi gg mio marito mi ha raccontato di un suo amico che ha la moglia incinta, loro sono in attesa di una bambina che si chiamerà... Angelica! E la prima cosa che mi ha detto: "li facciamo fidanzare, come nomi stanno bene ... ?" e io ... "no, aspetta, Riccardo è già fidanzato con un'altra Angelica!
Quante spasimanti ha il nostro Riccardo! :ahah :ahah

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 14 mag 2012, 17:48

Barbara scusa si chiama solo Vea Oil?Perchè ho visto che delle linea ci sono un sacco di prodotti...Grazie!!

Troppo bello il nome della tua cucciola...Era il mio preferito nel caso fosse stata femmina!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 mag 2012, 17:55

Son tornata ho letto tutto ma son troppo :bomba :bomba :bomba

Il mio non lo considerano atto vandalico, i graffi si ma sono in franchigia e quindi mi attacco! Allora giovedì vado in agenzia con mio marito e mi devo spiegare perchè pagando la Kasko...(non vi dico il premio che pago) non mi risarciscono nemmeno in parte (€500 di danno). Poi mando disdetta.
Son cliente dal 98 e non ho mai avuto bisogno!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 14 mag 2012, 18:21

Befanina12 ha scritto:Son tornata ho letto tutto ma son troppo :bomba :bomba :bomba

Il mio non lo considerano atto vandalico, i graffi si ma sono in franchigia e quindi mi attacco! Allora giovedì vado in agenzia con mio marito e mi devo spiegare perchè pagando la Kasko...(non vi dico il premio che pago) non mi risarciscono nemmeno in parte (€500 di danno). Poi mando disdetta.
:argh Ti capisco...
Azz!!! Prova a sentire un avvocato... non mi sembra giusto!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 14 mag 2012, 18:37

vale804 ha scritto:Barbara scusa si chiama solo Vea Oil?Perchè ho visto che delle linea ci sono un sacco di prodotti...Grazie!!
Si c'è in spray e in crema, ma c'è scritto Vea oil!
vale804 ha scritto:Troppo bello il nome della tua cucciola...Era il mio preferito nel caso fosse stata femmina!!
:thank_you:
Befanina12 ha scritto:Son tornata ho letto tutto ma son troppo :bomba :bomba :bomba

Che figli di p...... sono tutti uguali! :pistole :pistole

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 14 mag 2012, 18:52

barbarag81 ha scritto: Quante spasimanti ha il nostro Riccardo! :ahah :ahah
:risatina: ... poi c'è anche Isabella, la bella figliola di un vicino di casa, amico di mio marito! La pupatola ha già un anno ma va di moda l'uomo più giovane! :hi hi hi hi

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 14 mag 2012, 19:36

Ciao Ragazze, non so voi ma io sentendo anche i vostri punti di vista con le mamme credo che siamo (da figlie) davvero una categoria sfigata. Possibile che tutti, se non tanti figli maschi ste paranoie non le abbiano? o sono solo piu' bravi a fregarsene e a "domare" meglio le mamme???
BOH! sta di fatto che la mia tecnica del: sto lontana e ti ignoro sembra aver funzionato.
Ci sara' da chiarire meglio il discorso tra i miei ma in compagnia del moroso che ha avuto un ruolo molto attivo e da tramite tra noi, ma il loro atteggiamento sembra gia' cambiato.
Vedremo come va...

Per miss lugliona 2012 ci giochiamo il match sta sera: a kg vi batto ne son sicura e a cm forse sono li li con Vallina......
Ho fatto una torra deliziosa per il compleanno del fratello del socio, in collaborazione con la nipote.... non vi dico chebbbbontaaa!!!!

A sta sera!! ciauu!!!

Z.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 mag 2012, 20:29

Adesso che ho smaltito un po' l'inc*****ra, riesco a scrivere.

Giro vita, sono fuori competizione! Cm96 (ne ho messi su circa 25) per circa +13kg... Anche se da come son partita sono una mongolfiera.
Mamma, da noi la festa della mamma non è così sentita nemmeno quella del papà, quindi nessuno si è mai offeso per auguri mancati, anzi se avessi detto auguri mamma mi avrebbe risposto x che cosa??
Anch'io con mia mamma tutto sommato ho un rapporto conflittuale, non mi sono mai confidata con lei nè tantomeno abbiamo avuto questo rapporto da amiche, ma vedo che adesso che son sposata e sto per avere una bimba il rapporto si è abbastanza appianato... :sorrisoo

Capisco comunque Zetina Pao Pao e cherry...

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 mag 2012, 20:37

Elisi84, sei poi andata all'Ikea?
Beatrix, :bacetto per il tuo Filippo spero stia meglio. :ok per il locale era ora così state più tranquillli. Fregatene per tua sorella...idem per quello che ti abbiamo detto per il lavoro. Ti avevo mandato MP la penso come Ithil per il problema quando vai in bagno.
Ithil, brutti scherzi fa la pressione poi con il caldo!!sdraiati sempre anche sul pavimento e tutto va a posto. A me capita spesso.
Mi hai fatto emozionare, perché mi sono immedesimata in te al concerto, soprattutto se le canzoni sono legate a dei ricordi.
Zetina, sono felice che le cose vadano un pochino meglio con tua mamma. Almeno questo distacco temporaneo le ha fatto capire che sei autonoma, e sei in grado di cavartela da sola.
Poi tu cambiando aria ti sei rilassata.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 mag 2012, 20:46

Pao Pao, Barbara81, sante suocere!
Barbara81, per il mercato al momento riesco a trovare ottimi affari, perché oltre ai soliti cinesi e pakistani...con cose a poco prezzo ma scadenti ci sono ancora bancarelle di italiani che hanno anche il negozio oltre a fare il mercato e quindi riescono ad avere merce di ottima qualità a prezzi bassi.
:yeee per la visita, ma non esagerare troppo con la vita normale :risatina:
Andra1, più che altro il riduttore serve per tenere bloccato il bambino perchè se piccino non riesce a tenere la testa su da solo. Beh fai sempre in tempo a prenderlo quando nasce.
Cellulite , anche la mia ha fatto passi da gigante...quella specie di piccoli nei che ti sono cresciuti sull'areola son normali, anch'io li ho ma son tipo ghiandole che aumentano di volume perchè il seno si sta preparando all'allattamento.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 14 mag 2012, 20:50

Oggi ho chiamato il centro nascite, forse non mi accetteranno per colpa della mia patologia, mi sapranno dire domani, però mi hanno messo un po' di paura, visto che mi dicevano che devono capire se la mia patologia, essendo una patologia muscolare, va ad inficiare anche utero e perineo, nel caso hanno paura che il mio corpo non sia in grado di lavorare correttamente durante il parto, che non sia in grado di lasciar rilassare i muscoli in maniera adeguata.. :buuu :buuu
In più ODIO mia suocera. Sta riuscendo a far scappare una delle ragazze che si occupa di mio suocero, così il socio deve per forza tornare per risolverle la situazione, proprio oggi che diceva che vorrebbe rimanere per poter seguire il corso con me e stavamo cercando una soluzione per tenerlo qui, poi si lamenta di tutto, e non riesce a seguire il marito, il marito glielo portano fuori e gli dice di portarlo indietro in al massimo un'ora, se c'è lui oddio ma come faccio a sopportarlo in casa è troppo nervoso, se non c'è eh ma io mi annoio non so cosa fare, fa impazzire il socio (e me che mi impegno per non farlo preoccupare ma quando lei fa così mi altero tantissimo), e poi dice che lei capisce i problemi del figlio, e siamo tutti sulla stessa barca (però siamo NOI a cambiare la nostra vita, NOI a doverle togliere continuamente le castagne dal fuoco, NOI a mettere sempre le nostre esigenze in secondo piano rispetto alle sue), non conta che è una vita che la gente vive in funzione sua e della sua depressione, e adesso che c'è la malattia del marito e la gente considera lui e lei no e anzi le dicono di rimboccarsi le maniche e darsi una mossa fa la bambina viziata, e io non sopporto le persone piagnone, egoiste e viziate.

Unica nota positiva del pomeriggio, ho FINITO le cose che servivano per la valigia, prima che il socio parta la prepariamo così è lì pronta che aspetta solo il momento! :yeee
SIMONA72 ha scritto:Passo veloce.

Questa mattina ho fatto l'eco di accrescimento. Giordano sta bene, cresce ed è in posizione.
Adesso devo risolvere il problema dell'ultima visita che dovrei fare entro fine mese. La mia ginecologa, causa gravi problemi, è in aspettative fino a fine giugno e quinddi devo trovare qualcun altro.

Più tardi se riesco leggo un po' di arretrati :bacio
Bene per l'eco, che sf**a proprio alla fine.. vi ha segnalato qualche collega o non ne ha avuto modo?

pao pao io ti prendo tranquillissimamente sul podio con me sai!! :hi hi hi hi
Ma ci staremo entrambe con queste panze? :domanda :ahah

andra auguri al marito!!!

barbara ti ha dato bellissime notizie!! :yeee
Quanto detto dalla tua gine mi fa però aspettare con ancora più ansia domani per vedere i risultati degli esami delle urine, che tra caviglie e pressione ora la paura di vincere la preeclampsia è reale.

Fiocco nascita ne ho visti due, uno economico da fare e resistente che vorrei mettere sul balcone, uno invece da fare io con stoffa e macchina da cucire da mettere sulla culla e successivamente alla porta di casa, domani andiamo a prendere il materiale e poi mi metto sotto.

vale804 io ho preso la Purelan della medela per i capezzoli, però l'olio vea io l'ho visto pure al bimbo store, non so se ne hai uno nelle vicinanze.

Zetina adesso ti misuri e ufficializzi, ecco! :permaloso:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 mag 2012, 20:51

Ale85,Guciola , Bentornate! È sempre un piacere leggervi!
Vivkylela, non parliamo del caldo torrido...Mi uccide. Oggi la temperatura è ideale
Jenezi, viste le foto su FB, bella la camera e bella anche tu! :yeee per la visita e pancia stupenda.
Simona, :clap per la visita.
Monica80, bella la poesia commovente e tenera.
:bacio a tutte le altre

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 14 mag 2012, 21:08

rieccomi qua!

Befanina, ottimo prezzo per il trio :ok
e che incazzo per la macchina! ci sta al 100% che tu disdica tutta la polizza... ma insomma, se non aiutano te che non hai mai dato problemi dal 98, chi mai risarciscono? sono proprio dei controsensi...
:argh

Vale804, che figurino che sei, solo +5kg! ma hai seguito una dieta molto rigida?
per quanto riguarda il matrimonio di sabato, è andato tutto bene. le mie scarpe sono state abbandonate appena arrivati al ristorante (era in campagna e c'era tanta erbetta fresca che mi ha risistemato i piedi). poi, visto che mi comporto da zingara e non me ne vergogno, sono stata anche dentro il locale a piedi nudi :fischia
e poi c'erano due mie amiche con i figli maschi (uno di 5 settimane e uno di 10) e erano lì che volevano darmeli in braccio per fare "imprinting" con Amelia... vogliono già accaparrarsela come futura morosa dei figli!!!

Cherry anche qui si fanno concerti dopo minestroni di legumi :risatina:

Simona72, ottime notizie dalla visita di Giordano! speriamo mantenga la posizione :incrocini ... peccato solo per ginecologa...

vallllina, come si chiama l’ostetrica fricchettona?
al centro nascite provi a tornarci? hanno bisogno di altre informazioni da parte tua? io spero tanto che alla fine tu riesca ad entrare... io dovrò telefonare la settimana prossima per sapere se mi prendono.

andra, come le hai fatte le due torte?

Zetina, voglio sapere anche della tua torta… yummi, mi fate venire l’acquolina in bocca!!!
:slurpatona:

Barbarag81, mi sembra che la visita sia andata benissimo, Angelica ha delle belle misure!
sono anche contenta per il collo dell’utero chiuso, almeno hai un pensiero in meno e ti potrai godere serenamente la fine della gravidanza!

mi vado a cucinare qualcosina da mangiare e poi telefono al moroso per sapere se mi porta un gelatino quando esce dal lavoro...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 14 mag 2012, 21:19

Ero troppo orgogliona del risultato e non potevo tenerlo tutto per me!
Spero che riusciate a vedere la foto!
http://img641.imageshack.us/img641/7168/sam0979k.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 mag 2012, 21:21

andra1, Tanti auguri per tuo marito!!!
Barbara81, brava che meraviglia!!!

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 14 mag 2012, 21:29

brava barbara!!! bellissimo!!!! :vaiii:
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 14 mag 2012, 21:30

coloricaldi ha scritto:vallllina, come si chiama l’ostetrica fricchettona?
al centro nascite provi a tornarci? hanno bisogno di altre informazioni da parte tua? io spero tanto che alla fine tu riesca ad entrare... io dovrò telefonare la settimana prossima per sapere se mi prendono.
Ostetrica Minniti.
Al centro nascite devo telefonare domani, l'ostetrica che mi ha risposto ne parlava col medico responsabile e per ora di pranzo mi faceva sapere, veramente molto professionali, se avranno bisogno di altre informazioni ho lasciato loro il mio cellulare.. spero anche io di riuscire ad entrare! :incrocini :incrocini :incrocini
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Bloccato

Torna a “Luglio”