GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Messaggio da roxy » 30 mar 2008, 12:29

Buongiorno! :bacio

ELI il mio collo è di 49mm ma anche il tuo va benone, a me la gine mi ha detto che in gravidanza è normale un collo dell'utero anche di 30/35. Toglimi una curiosità, ma per riposo tu che fai?Perchè anche a me hanno detto riposo e niente sforzi ma mi hanno anche detto niente auto (solo per i controlli) e io faccio in pratica letto e divano e mi alzo per andare in bagno/lavarmi e mangiare, sul divano o sul letto o sto sdraiata o con la schiena alzata con i cuscini per esempio per stare al computer. Come vanno le contrazioni? :bacio

Per Kiabi io ieri ho ordinato su internet per me e per Leo e ho speso 160 euro ma ho preso un bel pò di roba. Al negozio di Corsico sempre per il fatto che non mi posso muovere ovvio non ci posso andare e quindi devo fare su internet :buuu . Sono soddisfatta delle camicie da notte e pigiami allattamento, 5maggio prova a dare un'occhiata!
Per le taglie ho preso per Leo tutto 3 mesi tranne due body di 1 mese e per me ho preso la mia taglia abituale ma se adesso mi dite che veste giusto chissà se mi andrà bene :domanda

dany grazie mille per aver guardato :bacio . Farò proprio come dici tu, tanto penso che si ricordino anche di me se dico il cognome, l'unica che avrà ordinato da internet abitando a solo 30 km :prrrr . Per l'acquisto vedrai che poi i dubbi scemeranno e comunque guarda che pure noi faremo così, ormai anche io mi sono fissata con il Janè ma la differenza è che io non potendomi muovere almeno non ho paragoni e per un pò di domande non me ne faccio :fischia

Mia mamma mi ha fregata, venerdì quando mi ha preso quelle 4 cose premamam (le maglie tra l'altro mi stanno enormi, mia mamma pensa che io sia una balena :che_dici ) ha preso anche qualcosa per Leo e oggi me le ha fatte vedere, non è che mi piace proprio tutto ma va bhè.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 30 mar 2008, 12:54

ciao ragazze...ieri ho fatto le analisi del sangue con la minicurva glicemica, vomitevole :x: :x: !!ù
mercoledì ho la visita,spero tanto tutto bene ed anche che questo mese non abbia preso un etto,ho fatto tanti sacrifici (ad eccezione naturalmente di pasqua e pasquetta :fischia ) e almeno vorrei qualche soddisfazione!!
non faccio in tempo a leggere gli arretrati, sono indaffaratissima ma stamattina mi ha chiamato mia madre dandomi la bella notizia che forse ha trovato la donna delle pulizie,non mi sembra vero,tirerò un sospiro di sollievo,stamattina ad esempio c'è una giornata bellissima ed io l'ho passata a fare le faccende :pistole :pistole menomale che adesso vado a pranzo dai miei,sono distrutta :buuu
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 mar 2008, 13:18

buongiorno care, oggi qui è una bellissima giornata di sole così ne ho approfittato e ho portato fuori gloria. non lo sapevo ma in piazza c'era anche la festa del patrono quindi c'era festa..
gloria si è fatta un bel pò di giretti sul trenino, poi abbiamo pescato i cigni e vinto il giochino (vincono tutti :che_dici ) e poi al parco dove si è divertita un mondo.
stamattina poi l'ho svegliata prima quindi ora ho provato a metterla a nanna perchè oggi pomeriggio mio marito vorrebbe portarla in un parco di milano e mi sa che mi toccherà andare pure io.
a me la macchina dà molto fastidio e mi provoca un pò di contrazioni, ma infondo è solo una mezz'oretta e non posso sempre dire no!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 mar 2008, 13:21

ROXY dev'essere terribile stare a riposo così. io sono a riposo nel senso che non devo stancarmi troppo, non posso sollevare troppi pesi e insomma devo riguardarmi.. ma io comunque in casa mi muovo, faccio di tutto.. esco e vado al parco con gloria (ogni tanto)..
e già così mi annoio a morte, abituata alla vita frenetica di prima.
immagino debba essere dura!

LILI ti auguro che la minicurva sia andata bene, perchè se dici che è disgustosa la minicurva, non sai che ti aspetta con la curva completa!!!!!!!! :x:
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 mar 2008, 13:24

DANYTA benone per l'acquisto del trio. tranquilla cara andrà benone.
noi quando abbiamo scelto quello di gloria, abbiamo fatto in frettissima .. colpo di fulmine come è successo a voi.. quindi non siamo andati nemmeno in giro a guardarne altri, abbiamo visto solo quello della chicco ma poi siamo tornati alla peg.
tranquilla che se è amore a prima vista non te ne pentirai :cuore

ELI interessante questa cosa che a corsico c'è quel magazzino.. quasi quasi ci farò un pensierino. grazie per la dritta :ok

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 mar 2008, 13:24

ora vado care, spero che gloria si sia addormentata. baci a tutte

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 30 mar 2008, 17:57

Non c'è nessuno oggi? :domanda

dany non ti ho chiesto, com'è andata la visita ieri?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 mar 2008, 20:29

Oggi giornata no dovuta tante fitte interne, forse la bimba ha cambiato posizione e mi comprime sulla viscica dandomi quel senso di "pesantezza" nella parte bassa, se continuano vado al ps.....a voi ogni tanto capitano questi doloretti?
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 mar 2008, 20:52

Solax magari sono solo fittine dovute all'utero che si espande.A me la gine ha prescritto il magnesio, una bustina a sere alterne dopo cena e prima di andare a dormire. Io sento parecchio le fittine, ma è dovuto al motivo che ho avuto 3 cesarei. In ogni caso :coccola per te

Roxy per il discorso di stamattina ti ringrazio ancora. Ho chiesto a mio fratello e mi ha suggerito di fare la carta ricaricabile in posta, andrò domattina ad informarmi. Ancora grazie mille :bacio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 mar 2008, 20:57

grazie Pattyz sei sempre presente :bacio
Era tanto che non le avevo, ma quando arrivano queste fitte mi turbano parecchio!Chissà magari anch'io per via del cesareo..
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 mar 2008, 21:18

Solax vedrai che saranno solo assestamenti dell'utero. Anche a me a volte capita...sono fastidiose ma sopportabili; il gine ha detto che è normale. Cmq se proprio non sei tranquilla, un giro al ps male non fa :coccola

Roxy è vero...non ho detto nulla della visita...troppo presa dal trio! Cmq tutto bene. :yeee Il cucciolo è cefalico, pesa 567 gr per circa 30 cm di lunghezza (calcolata su gol dai cm del femore). Per il peso per ora "abbastanza bene" dice ili gine...cavolo io direi moolto bene, sono solo a +4! Prossima visita il 26 Aprile (è il mio compleanno...così festeggiamo! :festa ) senza il piercing all'ombelico!!! :buuu
Devo dire che la notte prima ho dormito pochissimo e avevo fatto sogni bruttini...tipo che gli scoprivano una sidrome strana.....quindi un po' d'ansia l'avevo... va bhè...credo sia inevitabile....cmq a un certo punto durantre l'eco (quella reale, non nel sogno) il gine ha rimesso sullo schermo i battiti del cuore e sembrava per qualche secondo che ogni tre battitti ne saltava uno....poi tutto ha ripreso bene e il gine ha detto che era tutto ok....che ansia!

A domani :bacio a tutte
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 mar 2008, 21:27

Ragazze, sto guardando dr.house...prima puntata...un neonato è appena morto e sua madre non se la passa bene! Sembra in alcuni momenti depresione post partum, ma stanno scoprendo una causa organica....che ansia....ultimamente becco tutte scene drammatiche con neonati malati, parti che finiscono male, ecc! Mi sa che spengo al tv...così magari faccio sogni più decenti! :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 31 mar 2008, 9:00

GIORNO A TUTTE :emozionee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 mar 2008, 9:16

[quote="roxy"]Buongiorno! :bacio

Per Kiabi io ieri ho ordinato su internet per me e per Leo e ho speso 160 euro ma ho preso un bel pò di roba. Al negozio di Corsico sempre per il fatto che non mi posso muovere ovvio non ci posso andare e quindi devo fare su internet :buuu . Sono soddisfatta delle camicie da notte e pigiami allattamento, 5maggio prova a dare un'occhiata!
Per le taglie ho preso per Leo tutto 3 mesi tranne due body di 1 mese e per me ho preso la mia taglia abituale ma se adesso mi dite che veste giusto chissà se mi andrà bene :domanda

GRAZIE 1000 ROXY, MA IL SITO è SCRITTO SOLO IN FRANCESE?...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 31 mar 2008, 9:16

bUONGIORNO!!!!
ELI :yeee :yeee Son contenta per la visita
ROXY :yeee Bellissimo nome LEONARDO
Danita :yeee per il trio!!!
Solax allora sei andata al ps?

il resto non lo ricordo :buuu

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 31 mar 2008, 9:47

Buongiorno a tutte..
Roxi..sei preziosissima con i tuoi consigli sugli acquisti on line!!!!
:yeee :yeee Eli...
N. 27-01-05 E. 04-07-08

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 31 mar 2008, 9:50

Buogiorno a tutte!
solax come va stama spero tutto bene :bacio :bacio
roxi brava per la scelta w leonardo!!!!
ELi tanti :bacio e sono stracontenta che vada meglio

Raga a me questo cambio d'ora ha scombussolato da matti! ieri ero in coma , la notte avevo dormito pochissimo, e anche questa non sono riuscita a riposare bene!!!!
Sabato anche noi siamo stati colpiti da un fulmine nella scelta del passeggino, probabilmente prenderemo il nomad jane a 4 ruote; in negozio lo avevano giallo e nero e non mi convinceva tanto, ma ora se ne fanno mandare uno dall'altro negozio arancio e nero e penso sarà quello!!!! mio marito ha smontato qualsiasi cosa, mi aspettavo che le chiedesse un cacciavite e poi era pienamente soddisfatto :ahaha
Giulia e Chiara le mie due principesse

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2008, 10:00

buongiorno care,
oggi sono di buon umore perchè ho trascorso proprio un bel weekend.
ieri è stata un'altra giornata intensa. al mattino come vi dicevo siamo stati in piazza per la festa e poi al parco, al pomeriggio gloria si è addormentata credo verso l'1.15 e si è svegliata da sola alle 14.30 e quindi verso le 15 siamo partiti per andare a milano.
siamo stati in due parchi vicini (in due in realtà perchè mio marito ha sbagliato e pensava di essere andato in un parco e invece poi non lo era...) e gloria si è divertita un mondo. c'erano dei laghetti e gloria buttava dentro i sassolini e poi gli animali di cui gloria va verametne matta.
siamo arrivati a casa di mia nonna alle 19.30 per la cena. ovviamente ha giocato tantissimo con la sua bis ma alle 22 l'ho voluta portare a casa pensando fosse stanchissima. appena a casa l'ho messa a letto ma alle 23.15 era ancora sveglia e mi diceva: mamma non riesco a dormire!!!!!!!!! probabilmente era troppo stanca. così mi sono messa come al solito vicino a lei e penso che entro mezzanotte si sia addormentata.
è incredibile... le sue pile duracell non si consumano mai!!!!!!!!!! era sveglia dalle 14.30 e dopo una giornata all'aria aperta pensavo stramazzasse non appena toccava il cuscino..
illusioni!

ad ogni modo son contenta, è stata una bella giornata e non so per voi ma per me non c'è niente di + bello al mondo di vedere la mia bambina felice e che si diverte! e poi sono molto contenta perchè nonostante sia andata in macchina ed abbia camminato davvero molto, sono stata piuttosto bene. è vero che son sotto effetto del magnesio, ma insomma inizio a sperare magari di cominciare a migliorare.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2008, 10:05

SOLAX allora sei andata in ps?? come stai?? concordo con le altre che sicurametne sarà solo l'utero che si espande o magari il bimbo che ha cambiato posizione.

AUA benissimo per la scelta del trio! che soddisfazione vero certi acquisti??

DANYTA benone per la visita! :-D per i sogni tranquilla è normale in gravidanza. anche a me capita ogni tanto di fare strani sogni angoscianti e di rimanere + colpita anche dai film (anche quelli che non parlano di bambini)... sono + sensibile! con gloria non mi era successo, alla fine della gravidanza ero andata al c inema a vedere l'esorcista!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2008, 10:16

Buongiorno a tutte luglioline, siamo reduci da un w.e. un pò stancante, ma cmq molto bello :cuore

vi mando un bacione grosso grosso :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “Luglio”