GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Bloccato
Avatar utente
Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5605
Iscritto il: 15 dic 2008, 14:46

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da Paciughina80 » 7 giu 2009, 16:03

Ho quasi finito di stirare la montagna di panni che avevo accumulato....solo che la panzotta comincia a diventare duretta, per cui mi sono messa la sedia davanti all'asse e continuo da seduta! :prr

Angio, Fra vi :pistole anche io....non tanto per la distanza, più per la "qualità" del vostro mare!!!! :buuu
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Avatar utente
mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2752
Iscritto il: 20 feb 2009, 18:10

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da mostro75 » 7 giu 2009, 16:07

emma grazie per il link, provero a cercarlo in qualche negozio se no proverò a comprarlo in internet, ma tu lo stai già usando adesso, come ?

roberta per scatasciare io intendo quando poi perdi le staffe e si dicono cose cattive


poi alla fine siamo andati lo stesso un oretta al mare perche al mare più vicino, dove comunque non andiamo mai, c'era mia cognata e ci ha detto che si poteva stare, quindi siamo tornati a casa , abbiamo indossato il costume e 10 min dopo eravamo in spiaggia, niente di che ma al 16 luglio voglio arrivare abbastanza abbronzata :hi hi hi hi

ora sono già docciata e sazia, e mi vado a distendere un pò sul divano

a dopo :bacio
Immagine

Avatar utente
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22567
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:35

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da newmamy » 7 giu 2009, 16:09

uhhhhhh, ma quanto chiacchierate ????
un nuovo post :-D

angio, ti assicuro che sono 16 kg in più e non sono solo di pancia :buuu

parlate di mare ???? mi state facendo venire una voglia matta di andarmene al mare ma non posso :buuu

stamattina ho ricevuto il msg di molly, dice di passare ore intere ad osservare i movimenti di mauro e ad apprezzare la pancia che si muove. le mancherà tanto la panzona..........

a me sinceramente non mancherà x nulla, soprattutto questo ultimo periodo della gravidanza è davvero pesante e faticoso. per non parlare poi dell'ansia quando sento le contrazioni e l'indurimento di tutta la pancia :che_dici poi il non poter essere agile nei movimenti, far fatica a fare tutto anche a raccogliere qualcosa x terra.........no, sarò poco "romantica" ma non avrò x nulla la nostalgia della mia pancia......
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Avatar utente
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22567
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:35

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da newmamy » 7 giu 2009, 16:18

oggi ho dato un occhio al calendario e mi sono resa conto che mancano 3 settimane e mezzo al cesareo :urka
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Avatar utente
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14546
Iscritto il: 14 lug 2006, 20:26

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da vale77 » 7 giu 2009, 16:28

mi invitate anche a me su vente??plissssss
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Avatar utente
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14546
Iscritto il: 14 lug 2006, 20:26

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da vale77 » 7 giu 2009, 16:36

ho quasi finito la borsa x l'ospedale...devo solo imbustare meglio i vestitini di lorenzo e lo farò domani che sono a casa dal lavoro dopo averli stirati.

ma poi perchè si mettono in bustine??? :domanda

invece ora mi sovviene una domandona: cosa serve poi una volta arrivati a casa?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Avatar utente
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14546
Iscritto il: 14 lug 2006, 20:26

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da vale77 » 7 giu 2009, 16:40

newmamy ha scritto:oggi ho dato un occhio al calendario e mi sono resa conto che mancano 3 settimane e mezzo al cesareo :urka
:urka


:yeee
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Avatar utente
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22567
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:35

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da newmamy » 7 giu 2009, 16:54

vale77 ha scritto:ho quasi finito la borsa x l'ospedale...devo solo imbustare meglio i vestitini di lorenzo e lo farò domani che sono a casa dal lavoro dopo averli stirati.

ma poi perchè si mettono in bustine??? :domanda

invece ora mi sovviene una domandona: cosa serve poi una volta arrivati a casa?
VALE, si mettono in bustine nominative perchè ogni giorno verranno consegnate singolarmente alle infermiere della nursery e solo in quel modo non potranno fare confusione tra completini e bimbi.

x la seconda domanda, beh, le cose sono tante e poche ma soprattutto servirà taaaaaaaanta pazienza ed energia :hi hi hi hi
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Avatar utente
Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5605
Iscritto il: 15 dic 2008, 14:46

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da Paciughina80 » 7 giu 2009, 16:57

Finito! Che faticaccia! Mi devo levare il vizio di accumulare tanta roba! :martello

Fra, ancora non mi è arrivata la mail :domanda Provo a controllare più tardi!

Adesso mi stendo un attimino perchè sono stanca stanca!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Avatar utente
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14546
Iscritto il: 14 lug 2006, 20:26

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da vale77 » 7 giu 2009, 17:09

newmamy ha scritto:
vale77 ha scritto:ho quasi finito la borsa x l'ospedale...devo solo imbustare meglio i vestitini di lorenzo e lo farò domani che sono a casa dal lavoro dopo averli stirati.

ma poi perchè si mettono in bustine??? :domanda

invece ora mi sovviene una domandona: cosa serve poi una volta arrivati a casa?
VALE, si mettono in bustine nominative perchè ogni giorno verranno consegnate singolarmente alle infermiere della nursery e solo in quel modo non potranno fare confusione tra completini e bimbi.
non so se a monza sarà così, perchè c'è il rooming in 24h su 24 e al corso ci han detto che in ogni camera c'è il fasciatoio perchè ce li cambiamo noi....boh!


newmamy ha scritto:
x la seconda domanda, beh, le cose sono tante e poche ma soprattutto servirà taaaaaaaanta pazienza ed energia :hi hi hi hi
immagino....
ma io non ho nient'altro che qualche vestitino....tipo lo sterilizzatore, il tiralatte servono da subito?
che pannolini compro?


che imbranata che sono!!!
dovrebbero darmi un libretto di iastruzioni.... :ahaha
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Avatar utente
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24099
Iscritto il: 12 ago 2008, 20:44

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da Veru » 7 giu 2009, 17:22

Fra, Angio, Mostro, :prr :hi hi hi hi per il fatto che voi siete vicine al mare :pistole

New, anche a me mancherà la pancia... E' stato così anche con la gravidanza di Filippo. :fischia

Vale, a casa ti serviranno i pannolini Newborn 2.5 kg, garze sterili e retina x ombelico... penso basta ma poi al corso preparto te lo dicono.
Sterilizzatore, tiralatte, biberon, etc, direi che li puoi prendere solo se ti serviranno dopo. A me per esempio non sono mai serviti.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Avatar utente
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22567
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:35

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da newmamy » 7 giu 2009, 17:29

vale77 ha scritto:
newmamy ha scritto:
vale77 ha scritto:ho quasi finito la borsa x l'ospedale...devo solo imbustare meglio i vestitini di lorenzo e lo farò domani che sono a casa dal lavoro dopo averli stirati.

ma poi perchè si mettono in bustine??? :domanda

invece ora mi sovviene una domandona: cosa serve poi una volta arrivati a casa?
VALE, si mettono in bustine nominative perchè ogni giorno verranno consegnate singolarmente alle infermiere della nursery e solo in quel modo non potranno fare confusione tra completini e bimbi.
non so se a monza sarà così, perchè c'è il rooming in 24h su 24 e al corso ci han detto che in ogni camera c'è il fasciatoio perchè ce li cambiamo noi....boh!


newmamy ha scritto:
x la seconda domanda, beh, le cose sono tante e poche ma soprattutto servirà taaaaaaaanta pazienza ed energia :hi hi hi hi
immagino....
ma io non ho nient'altro che qualche vestitino....tipo lo sterilizzatore, il tiralatte servono da subito?
che pannolini compro?


che imbranata che sono!!!
dovrebbero darmi un libretto di iastruzioni.... :ahaha
anche a vigevano c'è il rooming in ma al mattino i bimbi vengono lavati nella nursery e cambiati dalle infermiere.
almeno i primi gg il bagnetto non è compito nostro :hi hi hi hi
poi se durante la giornata si sporcano , li cambiamo noi coi completini che abbiamo in valigia ma ogni giorno qui le infermiere del nido vogliono il sacchettino col cambio !
x quanto riguarda le cose strettamente necessarie, come ti ha detto emma, i pannolini (new born), i prodotti cosmetici per la pulizia e il cambio pannolino, il kit x la medicazione del cordone (in genere in ospedale ti consigliano il prodotto da usare) e....perchè no........un bibe.......(non si sa mai di come si avvierà l'allattamento)
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Avatar utente
roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6696
Iscritto il: 8 dic 2008, 20:57

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da roberta » 7 giu 2009, 17:57

Ciaooooooooo :prr
mi sono appena svegliata....
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Avatar utente
roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6696
Iscritto il: 8 dic 2008, 20:57

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da roberta » 7 giu 2009, 17:57

Emma , Vale :bacio
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Avatar utente
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22567
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:35

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da newmamy » 7 giu 2009, 18:01

domandina sciocca alle esperte in cesareo:

durante l'operazione in sala operatoria ci faranno indossare il classico camicione verde oppure la nostra camicia da notte ???
oggi pomeriggio mi pongo certi quesiti.........si vede proprio che non ho niente da fare ehhh :fischia
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Avatar utente
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24099
Iscritto il: 12 ago 2008, 20:44

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da Veru » 7 giu 2009, 18:02

Roberta, beata te... Io non sono riuscita a dormire e allora ho preparato la pasta fredda per stasera e poi farò i wurster avvolti nella pasta pizza...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Avatar utente
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24099
Iscritto il: 12 ago 2008, 20:44

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da Veru » 7 giu 2009, 18:03

newmamy ha scritto:domandina sciocca alle esperte in cesareo:

durante l'operazione in sala operatoria ci faranno indossare il classico camicione verde oppure la nostra camicia da notte ???
oggi pomeriggio mi pongo certi quesiti.........si vede proprio che non ho niente da fare ehhh :fischia
nuda come mamma ti ha fatto :buuu
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Avatar utente
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22567
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:35

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da newmamy » 7 giu 2009, 18:03

vado a prepararmi, tra poco arrivano due amici che stanno x sposarsi a portarci gli inviti......
si sposano in sicilia il 13 giugno, mi spiace tanto non poter andare alla loro festa :che_dici
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Avatar utente
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22567
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:35

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da newmamy » 7 giu 2009, 18:05

Emma70 ha scritto:
newmamy ha scritto:domandina sciocca alle esperte in cesareo:

durante l'operazione in sala operatoria ci faranno indossare il classico camicione verde oppure la nostra camicia da notte ???
oggi pomeriggio mi pongo certi quesiti.........si vede proprio che non ho niente da fare ehhh :fischia
nuda come mamma ti ha fatto :buuu
:urka :urka
ma scusa, il tragitto dalla camera alla sala operatoria te lo fai nuda come un verme ????? :domanda
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Avatar utente
roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6696
Iscritto il: 8 dic 2008, 20:57

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09

Messaggio da roberta » 7 giu 2009, 18:05

Emma70 ha scritto:Roberta, beata te... Io non sono riuscita a dormire e allora ho preparato la pasta fredda per stasera e poi farò i wurster avvolti nella pasta pizza...
Sai qual'è il problema?alle 5 del mattino ho gli occhi sbarrati e non ho piu' sonno cosi mi ritrovo nel primo pomeriggio ad essere stanchissima...ormai ho qiuesto ritmo..
cmq ti ringrazio :clap perche almeno mi ero svegliata tranquilla ora ho voglia di wurstel avvolti nella pasta pizza.....buoniiiiiiiiiiii :ahaha :ahaha
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”