Non so se vi ricordate di me, perché è da un bel po' che non scrivo, ma la mia piccola Elena e la casa mi assorbono completamente.

In questi giorni sto aiutando mio marito col computer e quindi posso collegarmi e leggervi.
Mi piacerebbe essere più presente, perché noto che si sta creando un bel gruppetto.

Ho letto qualcosina e ho visto che tutte state bene come i vostri cuccioli. Bene anche per Thor (non sai quante volte sarei corsa in PS quando aspettavo Elena, perché c'erano giornate che era proprio una pigrona).

Per quel che mi riguarda, tutto procede bene.
La morfologica è andata bene; Davide cresce e non sta mai fermo; io oramai convivo con il mal di schiena e Elena ha ripreso a dormire la notte, dopo un periodo di continue levatacce.

Nonostante l'energia che ti richiede una figlia, essere madri è la cosa più bella del mondo, perchè giorno dopo giorno la vedi crescere e ti riempie di gioia la felicità e serenità che ti trasmette. Non vedo l'ora che nasca il fratellino per coccolarmeli tutti e due.

Scusate questo piccolo momento sdolcinato, ma volevo rendervi partecipi della mia gioia.

Un bacino a tutte le pancine e tanti

Laura